Gli uomini più affidabili dello Zodiaco. Quelli di cui potersi fidare. Quasi sempre

Foto dell'autore

By Alice Iz

È vero. Pensare di conoscere tutto di una persona è come pensare che il mare finisca all’ orizzonte. Tante sono le particolarità, le sfumature di ogni o di noi. È possibile però, secondo l’astrologia, tracciare alcuni tratti della personalità di ogni segno Zodiacale. E così riusciamo a stabilire, in linea di massima e tenendo conto delle eccezioni, quali sono gli uomini più affidabili dello Zodiaco.

Quelli più sinceri, leali, forte e comprensivi. Quelli di cui potersi fidare. Quasi sempre.

Un uomo affidabile è un partner che offre sicurezza e protezione, un amico che non fa mai mancare il suo sostegno e la sua presenza nei momenti difficili. Un uomo in grado di assumersi le sue responsabilità anche in caso di errore. Un uomo raro? Forse. O forse no. Vediamo chi risulta tale per le stelle

Gli uomini più affidabili dello Zodiaco

Toro

Gli uomini nati sotto il segno del Toro risultano essere piuttosto affidabili. Responsabili, gran lavoratori, si adoperano affinché alla propria famiglia non manchi mai nulla. Possono a volte risultare assente sul piano emotivo, ma sul livello pratico sono rocce sulle quali poter far affidamento.

Bilancia

Tra gli uomini più affidabili dello Zodiaco troviamo i nati sotto il segno della Bilancia. Uomini particolari, spiriti liberi sotto certi versi, ma amici e partner presenti e molto leali. Sempre pronti ad aiutare, a tendere una mano, ad arrivare per primi quando le situazioni difficili richiedono sostegno. Non aspettano che qualcuno gli chieda aiuto, arrivano e basta.

Capricorno

Altro segno che vede uomini molto affidabili, ma soprattutto materialmente. Offrono stabilità caratteriale, di intenti, di principi, economica alla propria famiglia. Le partner degli uomini del Capricorno possono dormire sonni tranquilli. Difficilmente sono infedeli, forse poco romantici è vero, ma corretti e leali.

E infine troviamo:

Gli uomini più affidabili dello Zodiaco

Pesci

Tra gli uomini più affidabili dello Zodiaco non possono mancare gli amici del segno dei Pesci. È vero, spesso fantasticano troppo, altre volte sembrano distratti, ma quando c’è bisogno di loro, ci sono e in tutti gli ambiti: economici, emotivi. Farebbero qualsiasi cosa pur di aiutare un amico in difficoltà, la propria partner a risolvere un problema. Sono forse meno bravi con se stessi, ma molto affidabili con gli altri.

Scorpione

Tra gli uomini più affidabili dello Zodiaco troviamo infine gli uomini nati sotto il segno dello Scorpione. Noti per la loro generosità senza limiti, per i consigli saggi e preziosi che sanno elargire. La parola data per loro è sacra e costi quel costi, cercheranno sempre di mantenere una promessa. Certo bisogna far attenzione a non farli sentire usati. In quel caso spariscono e senza troppe spiegazioni.

Ebbene cosa ne pensate? Avete trovato corrispondenza in questi ritratti zodiacali? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete: