Gli uomini indimenticabili secondo lo Zodiaco. Nel bene e nel male

Foto dell'autore

By Alice Iz

Indimenticabili. Quei ricordi o quelle persone che dalla mente e spesso dal cuore, non se ne vogliono proprio andare! Nella vita capitano incontri che lasciano il segno e le nostre amiche lettrici lo sanno bene.

Ex amori o anche semplicemente amici che le circostanze della vita hanno allontanato, ma che restano dentro comunque. Nel bene e nel male. E allora vi presentiamo gli uomini indimenticabili secondo lo Zodiaco.

Ci sono segni più facili e più difficili da amare  rispetto ad altri, ci sono tratti della personalità che ci accomunano, ci sono unicità che è difficile riscontrare in altri. Ci sono persone che entrano nella nostra vita per restare, altre per andarsene poco dopo. E ci sono le tracce che lasciano. Nel bene e nel male.

Alcune sono come orme sulla spiaggia, destinate a svanire alla prima ondata. Altre che pur allontanandosi, imprimeranno il loro segno per sempre. Scopriamo quali in base a quel che dicono le stelle.

Gli uomini indimenticabili dello Zodiaco

Gli uomini indimenticabili secondo lo Zodiaco

LEONE

Il segno del Leone è certamente uno dei segni zodiacali indimenticabili. Il suo carattere fiero, la generosità, il forte senso di protezione che emana ogni sua azione verso gli altri, toccano profondamente le vite delle persone che incontra.

Tanti coloro che vorrebbero trattenere con sé le persone di questo segno. Pochi quelli che ci riusciranno, perché il Leone pur essendo disponibile con tutti, resta fedele a pochi.

PESCI

È la sua bontà, la gentilezza innata, la nobiltà del suo animo semplice che lo rendono indimenticabile. Il segno dei Pesci è un po’ magico, capace di creare atmosfere da sogno, di far vivere una fiaba in un mondo che ha dimenticato la fantasia e la bellezza delle piccole cose.

Le persone nate sotto il segno dei Pesci arrivano nella nostra vita per restare e solo la vita, con la sua imprevedibilità può portarcele via, ma rendendole indimenticabili.

Gli uomini più insicuri dello Zodiaco. Poco principi, per niente azzurri

ACQUARIO

Tra gli uomini indimenticabili dello Zodiaco troviamo i nati sotto il segno l’Acquario. Creativi, eclettici, capaci di conquistare all’istante proprio per questa caratteristiche che li rendono unici e molto originali.

Un Acquario è uno spirito, il suo bisogno di spazio e libertà lo spingono ad avventurarsi verso luoghi e persone sempre nuovi. Difficilmente restano, ma certamente lasciano un segno indelebile del loro passaggio.

E immancabilmente:

SCORPIONE

Fascino, carisma, sensualità, mistero, l’uomo dello Scorpione ha tutte le carte in regole per essere indimenticabile. Come dimenticare un segno che consacra la sua vita alla passione? Passione in ogni pensiero, in ogni gesto, persino le sue vendette sono appassionate!

È un segno che pretende molto dal proprio partner e dai propri amici e spesso resta deluso nelle aspettative. A quel punto non sa restare. Chi ne ha amato uno lo sa. Lo ha imparato sulla sua pelle. Il segno che lascia uno Scorpione è profondo e continua a bruciare nel tempo.

Cosa ne pensate? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!