Gli uomini più potenti dello Zodiaco. Donne non fateveli sfuggire!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Gli uomini di una volta non ci sono più …” sentiamo spesso dire oppure diciamo noi stesse. Uomini forti, leali, responsabili, degni di questo nome. Ma è davvero così? È un’esagerazione, ammettiamolo. Perché tra tanti moderni Peter Pan, manipolatori e smidollati, ci sono anche loro: gli uomini veri. E l’Astrologia, come sempre, ci viene in aiuto segnalandoci quali sono gli uomini più potenti dello Zodiaco.

Cosa si intende per uomini più potenti dello Zodiaco?

Forza e resilienza

No, non ci riferiamo agli uomini ricchi e influenti. Gli uomini più potenti non sono solamente quelli che hanno più successo. Certamente questa è una possibile conseguenza naturale della loro personalità.

Gli uomini potenti sono soprattutto coloro che sanno offrire protezione, che sanno avere pazienza, che affrontano le critiche e gli insuccessi con coraggio e schiena dritta.

Caratteri liberi, anche di andare controcorrente, se questo significa non tradire se stessi e coloro che amano.

La classifica dei 3 uomini più potenti dello zodiaco.

Siete curiose allora di conoscere il segno Zodiacale di appartenenza? Provvediamo subito!

3 classificato : Toro

Gli uomini più potenti dello Zodiaco

Tra gli uomini più potenti dello zodiaco un posto importante spetta ai nati sotto il segno del Toro. Personalità tenaci, forti, in grado di tenere sotto controllo le situazioni, anche quelle più complesse e intricate.

È proprio la capacità di controllare le emozioni e non perdere la testa che fa del Toro uno degli uomini più forti dello zodiaco.

Raramente i nati sotto questo segno perdono le staffe, ed è proprio questa loro solidità interiore che conferisce carisma ed attrae il gentil sesso. Senza dimenticare, ovviamente, la predilezione che dimostrano verso la bellezza e il piacere di vivere.

2 classificato : Capricorno

Potenza del Capricorno

Se i nati sotto il segno del Capricorno sono al secondo posto nella classifica degli uomini più potenti dello zodiaco, il merito lo devono a Saturno. Anche se può apparire un paradosso é proprio così. Cosa determina la forza dell’uomo Capricorno, uno dei segni più potenti dello Zodiaco?

Gli effetti contrastanti di Saturno, le difficoltà che questo pianeta pone plasmano il carattere e la personalità dei Capricorno sin da piccoli. Insegnando loro quelle virtù che poi li accompagnano nel proseguo della loro vita. Costanza, forza, diligenza, resistenza.

Tutti attributi che il Capricorno plasma e modella sui sentieri della vita, quasi sempre duri e difficili, ma sicuramente gratificanti. Questo tratto del carattere appare così evidente e manifesto che non passa certamente inosservato.

Sia agli amici. che alle partner, a volte spaventate dalla freddezza degli uomini di questo segno e da una loro rigidità di fondo.

In realtà l’uomo Capricorno sa essere un compagno affidabile ma anche un partner imprevedibile. Necessita solo di tempo e di fiducia. La donna infatti che sa farsi apprezzare e rispettare saprà scoprirne lati sensuali e romantici, a prima vista difficili da intravedere!

1 classificato: Scorpione

La medaglia d’oro della speciale classifica degli uomini più potenti dello Zodiaco va al segno dello Scorpione. Un segno nel quale l’influenza di Marte, pianeta della forza e della tenacia, si manifesta in tutta la sua potenza.

L’uomo Scorpione, infatti, ha la capacità di unire e rappresentare in sè forza, tenacia, intelligenza e nervi saldi. Per una partner l’uomo di questo segno rappresenta quanto di meglio essa possa chiedere.

Non dimentichiamo infatti, oltre alle caratteristiche legate a Marte, la grande capacità seduttiva che hanno le persone di questo segno. Un mix avvolgente e coinvolgente, che può avere un unico, grande, limite qualora venga meno la fiducia e l’intesa.

Lo Scorpione è vendicativo, ricordatelo e poco disposto a perdonare!