Oroscopo del giorno 26 ottobre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 26 ottobre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 ottobre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 26 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre annuncia una giornata negativa, con il vostro umore sempre più nero e teso, destinato a peggiorare sempre di più nel corso del weekend. Cercate di evitare i battibecchi.

Consiglio: Preparatevi ad un weekend nervoso

Numero Fortunato: 24

Colore: Mogano

TORO:

indicazioni

Sole, Venere e Mercurio non hanno ancora intenzione di mollare la presa e cercano in ogni modo di rendervi la situazione complicata, situazione che in amore è in leggero miglioramento.

Consiglio: E’ necessaria pazienza

Numero Fortunato: 5

Colore: Blu

GEMELLI:

In arrivo una giornata decisamente migliore rispetto alle precedenti. Finalmente avrete modo di risolvere una situazione che vi ha tenuto per un po’ con il fiato sospeso.

Consiglio: Risolvete le questioni legali in sospeso

Numero Fortunato: 38

Colore: Senape

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre annuncia una giornata negativa, in cui avrete difficoltà a trovare un po’ di serenità. Forse dovreste cercare di chiedere consiglio o cercare l’appoggio di qualche persona a cui volete bene.

Consiglio: Non discutete in famiglia

Numero Fortunato: 57

Colore: Beige

Le previsioni del giorno 26 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

In arrivo una giornata positiva all’insegna delle emozioni e della riscoperta dell’amore. Ma è anche una giornata in cui vi renderete conto del fatto che un rapporto si trova ormai alla fine.

Consiglio: E’ il momento di un esame di coscienza

Numero Fortunato: 49

Colore: Verde

VERGINE:

oroscopo

L’oroscopo del giorno 26 ottobre annuncia l’arrivo di una giornata positiva, soprattutto per i single che potrebbero incontrare qualcuno di interessante.

Consiglio: Chiedete sincerità

Numero Fortunato: 50

Colore: Giallo

BILANCIA:

Una giornata positiva in cui l’amore sarà il vero protagonista, sia per gli amici single, ma anche per coloro che stanno ancora pensando al passato: con Venere si può tentare un riavvicinamento.

Consiglio: Amore per tutti

Numero Fortunato: 84

Colore: Argento

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre annuncia una giornata positiva destinata a non essere l’ultima. Con l’arrivo di Novembre la situazione migliorerà ulteriormente.

Consiglio: L’atteggiamento attuale è quello migliore

Numero Fortunato: 68

Colore: Porpora

I consigli del giorno 26 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Una giornata all’insegna del recupero, soprattutto in campo amoroso. Dedicatevi al partner, alla riscoperta della coppia e dei sentimenti. Non ve ne pentirete.

Consiglio: State con il partner

Numero Fortunato: 90

Colore: Denim

CAPRICORNO:

26 ottobre 2019

L’oroscopo del giorno 26 ottobre vi consiglia di evitare di pensare al passato. Guardate al futuro ma anche al presente con più ottimismo.

Consiglio: Non pensate alle vecchie crisi

Numero Fortunato: 85

Colore: Grigio

ACQUARIO:

Una giornata positiva in cui sarete accompagnati da una carica positiva e carica di creatività. Cercate solo di pensare ai sentimenti altrui, non sempre i vostri atteggiamenti vengono compresi.

Consiglio: Siate più cauti

Numero Fortunato: 98

Colore: Oro

PESCI:

I sentimenti e i rapporti personali sono favoriti, dovete solo cercare di capire cosa volete veramente dall’amore e soprattutto se la vostra storia vale la pena di essere vissuta.

Consiglio: Fate chiarezza

Numero Fortunato: 59

Colore: Arancione

Leggi anche: