Conoscere qualcuno del segno Scorpione è una grande fortuna per questi 9 motivi:

Foto dell'autore

By Deborah Doca

1- La sua intensità è incomparabile

Gli scorpiani vivono tutto molto intensamente. Non ci sono situazioni intermedie per loro. Per questo motivo non sorprende che quando si innamorano, lo fanno con la forza e la passione che li contraddistingue.

Gli scorpioni sono solitamente indipendenti e non hanno bisogno di nessuno che li aiuti.
Quando si pongono un obiettivo, sono tenaci e non mollano mai.

Inoltre sono compagni fedeli, coraggiosi e fiduciosi.

2- Gli Scorpioni non hanno paura

Gli Scorpioni non conoscono il significato della parola “mollare”.
In realtà, quella parola non è nemmeno nel loro vocabolario. Non hanno paura di fallire o di farsi male e spesso prendono l’iniziativa per affrontare situazioni difficili.

Riescono a superare ogni avversità senza alcun aiuto. Quando vivono una relazione, a loro piace affrontare i momenti difficili di coppia, perché sanno che rafforzano la relazione.

Gli Scorpioni non fuggiranno al primo segnale di difficoltà, a prescindere da quanto possano sembrare gravi gli eventuali problemi.

3- Non si accontentano meno di quello che meritano.

Gli Scorpioni non apprezzano le frequentazioni a breve termine che non hanno un futuro prevedibile, quindi frequentarli è qualcosa di serio che non va svalutato.

Attraversano molte lotte interne prima di concedere fiducia e aprire il proprio cuore, quindi se vi scelgono come compagni, è perché hanno stima e rispetto nei vostri confronti, oltre il resto.

4- Sono molto intuitivi

Gli Scorpioni sono molto intuitivi e osservano cose che le altre persone non realizzano.
Questo spesso li mette un passo avanti a tutti quelli che li circondano e sono sempre pronti a tutto.

Hanno una profonda conoscenza del mondo che li circonda, quindi se volete scoprire cosa si nasconda dietro qualsiasi azione o situazione che è accaduta, chiedete a uno Scorpione.

Nelle relazioni, gli Scorpioni sono eccellenti comunicatori e spesso sanno cosa state pensando, prima che tu diciate qualcosa.

5- Sono molto sinceri

Poiché sono intuitivi e possono vedere le intenzioni nascoste delle persone, gli Scorpioni spesso non vogliono mantenere segreti con il loro partner. Sebbene abbiano una natura misteriosa, quando si aprono, sono le persone più oneste in assoluto.

6- Sono estremamente fedeli

È difficile per uno Scorpione innamorarsi, ma se accade, avrete il suo amore per sempre. Non vi lascerà per niente e per nessuno, non ci sarà cosa abbastanza allettante da fargli cambiare idea.

Gli Scorpioni attirano sicuramente l’attenzione di tutti, ma le persone che vogliono veramente vicino, sono quelle aperte e oneste.
Quando uno Scorpione promette di essere al vostro fianco, manterrà la promessa.

7- Mettono gli altri al primo posto.

Quando gli Scorpioni imparano a gestire le loro intense emozioni, diventano i migliori sostenitori, amanti e amici.

Sono estremamente sensibili e nutrono sentimenti profondi.
Per questo non hanno difficoltà a gestire l’intensità altrui.
Una volta che uno Scorpione ha trovato il suo percorso nella luce, desidera illuminare anche le persone che ama.

8- Sono appassionati

Gli Scorpioni non sono solo amanti appassionati, ma riversano la loro passione in tutto ciò che fanno. Quando seguono i loro veri talenti e desideri, si distinguono perché sono individui estremamente motivati.

Sono facilmente entusiasti di cose nuove, il che li rende curiosi, sicuri e orgogliosi. Quando incontrate uno Scorpione, dovreste essere sicuramente aperti a cose nuove ed eccitanti, perché vi farà sentire motivati e appassionati semplicemente stando al suo fianco.

9- Proteggono chi amano

L’ultima cosa che uno Scorpione desidera, è perdere qualcuno che ama, quindi se si rende conto che il suo rapporto è minacciato, entra in modalità difensiva.

Non vuole che nulla interferisca con la sua relazione ed è molto possessivo.
La natura possessiva dello Scorpione non è dovuta all’insicurezza, lo è perché sente che lui e il suo compagno sono veramente “uno”.

Chi non sa apprezzare l’amore dello Scorpione, non sa cosa perde. Sono vitali, appassionati, travolgenti, eccitanti. Vivere al loro fianco è veramente una gran fortuna!

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno di questo segno o lo siete voi stessi?
Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere il parere dei vostri amici!