Oroscopo del giorno 27 ottobre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 27 ottobre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 ottobre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 27 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre vi consiglia di darvi da fare. Nonostante le poche opportunità che avete a disposizione, avrete la possibilità di distinguervi.

Consiglio: Non arrendetevi prima del tempo

Numero Fortunato: 14

Colore: Viola

TORO:

Finalmente vi sentite pronti a voltare pagina, ad accettare i cambiamenti, anche quelli che in un primo momento avete subito duramente. Chiudete la porta sul passato e fate spazio ad un futuro migliore.

Consiglio: Accettate il cambiamento

Numero Fortunato: 24

Colore: Celeste

GEMELLI:

27 ottobre 2019

L’oroscopo del giorno 27 ottobre annuncia una domenica piatta, senza troppi scossoni. Non sono previste importanti novità, ma una cosa dovete assolutamente farla: rinunciare a qualche sicurezza. Vi servirà per andare avanti.

Consiglio: Scendete a compromessi

Numero Fortunato: 31

Colore: Oro

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre annuncia una svolta importante che risolverà qualche questione legale rimasta in sospeso. Sul lavoro è necessario effettuare una rinuncia anche particolarmente sentita.

Consiglio: Dovete fare la cosa migliore

Numero Fortunato: 40

Colore: Arancione

Le previsioni del giorno 27 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Una domenica migliore rispetto ai giorni passati. L’oroscopo del giorno 27 ottobre annuncia meno tensioni e più chiarezza sul percorso da intraprendere.

Consiglio: Ricaricate l’energia

Numero Fortunato: 45

Colore: Nero

VERGINE:

Una domenica tranquilla in cui farete meglio a non aspettarvi troppo movimento. Una giornata tutto sommato tranquilla che vi converrà impiegare per ricaricare le energie.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 48

Colore: Fucsia

BILANCIA:

oroscopo

Attenzione al vostro comportamento troppo risoluto che potrebbe mettere in difficoltà le persone intorno a voi. Cercate di capire anche le esigenze degli altri: la ragione non è sempre dalla vostra parte.

Consiglio: Mettete via le incertezze

Numero Fortunato: 57

Colore: Verde Smeraldo

SCORPIONE:

Una domenica vincente per voi, soprattutto dal punto di vista dell’amore e  della passione che saranno i veri protagonisti della  vostra domenica.

Consiglio: Sfruttate al meglio le vostre occasioni

Numero Fortunato: 62

Colore: Blu

I consigli del giorno 27 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Una domenica tranquilla quella prevista per voi dalle stelle. Rilassatevi e dedicatevi a qualche hobby che avete trascurato da diverso tempo.

Consiglio: Chiarite i dettagli

Numero Fortunato: 75

Colore: Lilla

CAPRICORNO:

Il riposo vi chiama, cercate di ascoltarlo. E se proprio non vi va l’idea di passare una domenica a non fare nulla, allora uscite, svagatevi e divertitevi con gli amici. Ve lo meritate.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero Fortunato: 81

Colore: Rosso

ACQUARIO:

suggerimenti

E’ domenica e anche i più impegnati dovrebbero cercare di pensare meno al lavoro. Riposatevi e ricaricate l’energia in vista della prossima settimana.

Consiglio: Mollate la presa

Numero Fortunato: 83

Colore: Marrone

PESCI:

“Chi dorme non piglia pesci” e questo proverbio sembra dedicato a voi. Svegliatevi e rimboccatevi le maniche o le migliori occasioni verranno acchiappate dalla concorrenza.

Consiglio: Guardatevi intorno

Numero Fortunato: 99

Colore: Giallo

Leggi anche: