Oroscopo del giorno 5 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 5 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 novembre 2021: una certa pressione incombe su di voi, con Plutone in quadratura che non vi aiuta a concretizzare le idee ed i progetti, attenzione anche all’influsso di Giove in sestile che lascia presagire qualche maretta nei rapporti con divergenze di opinioni, facili da risolvere se solo si vuole. Gli affetti vi fanno dimenticare le negatività e la stanchezza mentre gli impegni vi ricordano di dover gestire al meglio le incombenze.

Consiglio:  

Organizzazione e prudenza: questo lo slogan da tenere a mente.

Numero Fortunato: 40

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 segnala contro di voi l’opposizione della Luna tenuta a freno dalle congiunture messe in atto da Nettuno ed Urano, ma avrete anche il sostegno di Plutone. Bene le amicizie mentre qualche malessere si riscontra nella sfera sentimentale per via di insicurezze e gelosia che non vi lasciano pienamente tranquilli. Positiva la situazione sulla scena professionale, dove vi tocca rispolverare pazienza e saggezza.

Consiglio:

Ricaricate bene le batterie.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Prima di archiviare questa settimana di lavoro vi impegnerete in dirittura di arrivo mettendo il lavoro al primo posto sobillati anche dalla Luna in sesta Casa rinvigorita dall’azione di Plutone. Qualche sbandamento oggi potrebbe sorgere per quanto riguarda le questioni pratiche ed i contatti sociali, tutta colpa di Nettuno pronto a confondervi e distrarvi. In famiglia e con il partner è il momento di ritrovarsi per ricreare l’equilibrio e la complicità.

Consiglio:

Non tirate troppo la corda.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 vi mettono a disposizione la positività e la forza energetica della Luna e di Nettuno che si interessano quest’oggi della vostra vita privata a partire del rapporto di coppia. Invece la protezione offerta da Giove segnala che il fronte finanziario è al momento tutelato ma non paghi dovrete ancora darvi da fare per ottenere dalla vostra attività il massimo.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più grintosi e determinati.

Numero Fortunato: 30

Colore: noce

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 novembre 2021: una lotta campale nel vostro cielo tra la Luna e Giove vi porta ad essere combattuti tra introspezione e socievolezza. Inoltre l’austerità di Plutone in sesta Casa vi impone di non trascurare il dovere portandovi a di sgobbare senza sosta. Ma agli impegni professionali faranno oggi eco le pretese della famiglia che reclama attenzioni, ascolto e maggiore intromissione nella routine quotidiana.

Consiglio:

Per schivare lo stress ricordatevi di mantenere la calma.

Numero Fortunato: 15

Colore: lilla

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 prevede per voi un cielo stellare con tutti gli astri a favore, che lasciano presagire che avrete modo di risolvere beghe ed intoppi senza rimetterci troppo. Oltre a focalizzare l’attenzione sul lavoro, resi più lungimiranti e pragmatici da Giove in sesta Casa, avrete anche modo di dedicarvi a rapporti appaganti con le persone a voi più care, liberi da obblighi familiari e da lotte contro il tempo.

Consiglio:  

Non rimandate troppo i chiarimenti.

Numero Fortunato: 3

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 5 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 cosa prevede? Qualche pressione di troppo incombe su di voi, nel corso di questo venerdì sotto il tiro di Plutone che personifica le contrarietà che albergano recentemente a casa vostra, a partire dalle incomprensioni in famiglia. Anche le preoccupazioni finanziare, rilevate da Luna in seconda Casa, vi mettono ultimamente in apprensione spingendovi ad essere più parsimoniosi e di non cedere alle tentazioni.

Consiglio:

Occhio al presente: non lasciatevi prendere dall’ansia pensando al futuro.

Numero Fortunato: 45

Colore: mauve

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 si caratterizza per diversi aspetti positivi a partire dall’armoniosa congiuntura che lega la Luna a Plutone, a cui si aggiunge Nettuno in trigono. La voglia di mettervi in moto e di darvi da fare accompagnerà questo venerdì che vi chiederà molto in termini di energia facendovi riscuotere comunque delle belle soddisfazioni. Nuovi input stimoleranno la sfera sentimentale rendendovi più intraprendenti e poco razionali.

Consiglio:

Alla ricerca dell’impossibile…

Numero Fortunato: 33

Colore: giallo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 5 novembre 2021: con il placet di Giove sarete più disponibili nei confronti degli altri e della vita sociale anche se la vostra emotività risentirà quest’oggi del freno imposto dalla Luna impigrita e di Nettuno confusionario. Con questi presupposti non darete il meglio di voi alle prese con conversazioni importanti e contatti che contano. A rincuorarvi ci penseranno i vostri affetti, pronti a sostenervi ed a condividere le vostre fatiche e preoccupazioni.

Consiglio:

Superate le vostre paure parlandone senza remore.

Numero Fortunato: 5

Colore: curcuma

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

Zodiaco 5 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 vi vuole reattivi e produttivi, incoraggiati da Plutone nel vostro segno in ottimi rapporti con Luna e Nettuno. Qualche nuvola passeggera svolazza nel cielo dell’amore segnalando qualche piccola incomprensione con il partner e qualche frizione in famiglia. Malgrado la settimana lavorativa giunge a termine sarà per voi un venerdì da stacanovisti che vi permetterà di concludere una giornata faticosa ma produttiva.

Consiglio:

Non perdete la pazienza.

Numero Fortunato: 75

Colore: ebano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 vi rema contro, accentuando il malumore odierno, non solo la quotidianità vi rende nervosi ma anche le congiunture astrali con la Luna in quadratura a Giove, attenzione anche al pressing di Plutone che rende la vostra emotività instabile. Le questioni di cuore oggi non vi rendono sereni ed appagati, visto che sarete alquanto corrucciati e poco comprensivi. Gli impegni odierni vi danno la carica, facendovi dimenticare quello che non va.

Consiglio:

Non aspettatevi troppo dagli altri!

Numero Fortunato: 14

Colore: cioccolato

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2021 vi regala la complicità della Luna in trigono a Nettuno, ma avrete dalla vostra anche il favore di Plutone. Più intuitivi e grintosi oggi avrete una gran voglia di fare e di concretizzare per quanto riguarda i programmi professionali che guardano a cambiamenti e novità. Al momento le relazioni affettive e la vita sociale sono armoniose a tutto appannaggio del vostro benessere.

Consiglio:

Attenzione alla salute.

Numero Fortunato: 2

Colore: acquamarina

Leggi anche: