Oroscopo del giorno 4 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 novembre 2021: con Urano nella vostra seconda Casa in opposizione al trio Sole-Luna-Marte, in quadratura a Saturno, segnalano che sarà una giornata dura per voi per quanto riguarda relazioni e finanze. Ad accendervi un po’ quest’oggi ci sarà un filo di possessività in amore e negli affetti che contano per voi. Anche sul lavoro si segnala qualche difficoltà nel relazionarsi con gli altri e nel far sentire la propria opinione in modo pacifico.

oroscopo 4 novembre

Consiglio:  

È tempo di fare pulizia tra i contatti sociali, per dare al cuore un po’ di respiro.

Numero Fortunato: 4

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 non è gaudente per voi, tutta colpa di Urano in connessione con il trio Sole-Luna-Marte, combattivi all’opposizione, a cui si aggiunge l’austerità di Saturno. Dal cielo non arrivano aiuti ecco perché dissapori e contrasti sorgeranno in casa e sul lavoro, sotto l’influenza del vostro nervosismo a cui si aggiunge un eccesso di distrazione. In poche parole oggi sarà guerra aperta su tutti i fronti per questo è meglio non infiammarsi troppo.

Consiglio:

Evitate di scaldarvi troppo oggi.

Numero Fortunato: 1

Colore: fucsia

GEMELLI:

Malgrado la sua freddezza, Saturno in trigono al vostro segno, vi supporterà ma solo nel caso di svaghi e pensieri piacevoli, evitando comunque beghe. In questo giovedì dovrete attenzionare lavoro e salute, come lasciano presagire le connessioni celeste messe in atto dalla triplice alleanza composta da: Sole-Luna Nuova-Marte nella vostra sesta Casa, che dovrà dribblare l’ostilità di Urano. Bene in questo periodo i sentimenti, con l’amore che invoca manifestazioni ad ampio raggio.

Consiglio:

Da tenere sotto osservazione benessere e salute.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 segnala anche per voi un inizio di novembre faticoso, ma avrete dalla vostra Urano che protegge contatti e socialità, anche il trio Sole-Luna Nuova-Marte vi darà una mano rendendovi più intuitivi e dialettici. Le preoccupazioni oggi non mancheranno, ed interesseranno il rapporto con il partner e le dinamiche in famiglia. Beghe e problemi spunteranno anche sul fronte professionale chiamandovi ad essere previdenti e risolutivi.

Consiglio:

Mai perdersi d’animo!

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 novembre 2021: il cielo vi è ostile come suggerito da diverse avversità astrali quali la freddezza di Saturno, l’imprevedibilità di Urano, l’avversità che vi rivolge contro la Luna in combutta con Sole e Marte. Preparatevi quest’oggi a sgomitare ed a battibeccare rispettivamente sul lavoro ed in famiglia. Il vostro livello di sopportazione e pazienza sarà basso e la stanchezza inizierà a farsi sentire molestando pensieri ed azioni.

Consiglio:

Non lasciatevi indispettire dalle parole al vetriolo degli altri.

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 raccomanda cautela e diplomazia visto che dovrete arginare l’effetto di Saturno in sesta Casa, che segnala beghe ed imprevisti di tipo fisico o professionale. Altri aspetti astrali non pienamente positivi condizioneranno la vostra giornata rendendovi alquanto stressati ed irascibili. Responsabilità ed impegni tengono banco in questo giovedì, negandovi la possibilità di dedicarvi pienamente ai vostri affetti.

Consiglio:  

Le stelle che parteggiano per voi vi invitano a non sentirvi impauriti in presenza di eventi contrari.

Numero Fortunato: 15

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 4 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 cosa prevede? Qualche intreccio celeste per niente positivo, ossia il Sole, la Luna Nuova e Marte esigenti ed ostili schierati in seconda Casa, renderanno la vostra giornata non semplice da affrontare. Non è un periodo sereno per le relazioni interpersonali, a partire dalle conflittualità con il partner a cui si aggiungono piccole incomprensioni con amici di vecchia data. Meglio riversare le proprie energie sul lavoro stimolati da motivazione e buone prospettive di guadagno.

Consiglio:

Alla ricerca del vostro centro di gravità.

Numero Fortunato: 88

Colore: smeraldo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 è percorso da tensioni e frizioni, oggi risentirete di un fronte combattivo sostenuto da Luna, Sole e Marte nel vostro segno in conflitto con Urano all’opposizione e Saturno in quadratura. Non mancheranno quindi discussioni in famiglia e con il partner, ma anche nervosismo e stress pronti ad emergere non appena qualcosa non va come vorreste. Con la tensione alle stelle non mancherete l’appuntamento con le discussioni.

Consiglio:

Urge tenere a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 4 novembre 2021: sarete in balia della forza combattiva di Luna Nuova-Sole-Marte e dell’azione di Saturno introverso. Tradotto: oggi la vostra interiorità sarà in fermento ma vi terrete tutto dentro di voi. Qualche grana sul fronte lavorativo vi porterà ad impegnarvi più del dovuto per trovare una soluzione immediata, mentre la sfera affettiva vi mette a disposizione un bel pool di emozioni spaziando tra passione e tenerezza.

Consiglio:

Trovate il giusto diversivo contro il malumore odierno.

Numero Fortunato: 45

Colore: grano

Oroscopo del giorno 4 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 4 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 vi mette a disposizione la complicità della Luna connessa con Sole e Marte in sestile che promuovono piacevoli argomenti: amicizia, chiacchiere, benessere. Il periodo non è favorevole per le questioni di cuore, sotto l’azione per nulla positiva di Venere apatica a cui fa eco Plutone che invece accentua la sensibilità e le emozioni forti. Il lavoro in questo periodo vi vede più produttivi e collaborativi del solito.

Consiglio:

Buonsenso e lucidità: la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 75

Colore: grigio perla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 segnala una giornata in salita con Saturno nel segno, preso di mira to da Urano e dal trio Luna Nuova-Sole-Marte. Sotto questo tiro incrociato di forze a voi avverse non mancheranno frizioni e tensioni tra le mura domestiche ma anche imprevisti e grane sul lavoro. Qualche piccolo malessere oggi vi corruccerà rendendovi non totalmente sereni. Meglio evitare di somatizzare le tensioni e le preoccupazioni legate alla vostra routine quotidiana.

Consiglio:

La pazienza di tutti ha un limite.

Numero Fortunato: 22

Colore: castagna

PESCI:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2021 vi sostiene grazie alla complicità di Venere rinvigorita da Giove che scendono in campo per proteggere l’amore e la socialità. In più quest’oggi avrete dalla vostra altre stelle incoraggianti: Marte, Sole e Luna nuova che vi renderanno più zelanti e sicuri. Il cielo vi invita ad approfittare di questo periodo propizio per tessere relazioni, fare chiarezza tra i sentimenti ed aprirvi verso gli altri creando nuovi contatti.

Consiglio:

Sfruttate al meglio questo momento felice.

Numero Fortunato: 35

Colore: turchese

Leggi anche: