Scorpione: tre miti e tre verità di questo segno zodiacale.
Ecco le leggende e le assolute verità sul segno zodiacale più imperscrutabile e misterioso dello Zodiaco: lo Scorpione.
Segno zodiacale dello Scorpione: 3 miti e 3 verità che lo caratterizzano
MITO N° 1: LO SCORPIONE NON E’ AFFIDABILE
Questa può essere considerata la più grande bugia che tu abbia mai sentito. Questo segno zodiacale ha una pessima reputazione con cui deve continuamente fare i conti, ma la cosa peggiore è che molte persone parlano senza conoscere i fatti.
A causa dell’alone di mistero e riservatezza che si porta dietro viene considerato poco affidabile. Ma non c’è niente di più falso di questa credenza.
Rivela i tuoi segreti ad una persona dello Scorpione e potrai ritenerli al sicuro al 100%. Viceversa, è la stessa cosa che dovrai fare tu nel caso sia lui a rivelarti qualcosa di importante, sennò lo perderai per sempre.
VERITA’ N° 1: L’ONESTA’ E’ MOLTO IMPORTANTE PER LO SCORPIONE
Quello che lo Scorpione apprezza di più in ogni tipo di relazione è l’onestà. Quest’ultima e la lealtà sono i fattori più importanti. Non proverà mai ad addolcire una brutta verità per renderla meno dolorosa.
Dice le cose come stanno e si aspetta che anche gli altri facciano lo stesso.
MITO N°2: LO SCORPIONE NON HA EMOZIONI
Assolutamente una bugia! Lo Scorpione vive di emozioni, ma non ama sbandierarle ai 4 venti, ma questo non significa che non le abbia.
E non è necessario conoscerlo a fondo per rendersi conto che questa è una bugia. Forse non mostra le sue emozioni con le parole, ma lo fa con la sua faccia e i suoi occhi.
La donna del segno dello Scorpione è magnetica e questi sono i motivi che lo confermano
VERITA’ N° 2: LO SCORPIONE E’ UNA PERSONA MISTERIOSA
Dal primo momento in cui lo conosci ti rendi conto che è una persona che esterna poco i suoi pensieri. E non cesserà mai di sorprenderti.
Ha così tanti segreti e misteri che è quasi scioccante. All’inizio può sembrare che sia una persona timida e distante, ma non appena si scioglie un po’ scoprirai realtà ben diverse, come il suo lato ribelle.
MITO N° 3: LO SCORPIONE E’ EGOISTA
Essere una persona oscura e introversa non significa essere egoista. Lo Scorpione è uno di quei segni zodiacali che farebbe di tutto per la famiglia e per le persone che ama.
La gentilezza è uno dei suoi punti di forza. E’ una persona molto potente che ama fare del bene per le persone che se lo meritano davvero.
VERITA’ N° 3: LO SCORPIONE E’ PASSIONALE
Una cosa che spicca davvero in lui, rispetto agli altri segni, è il modo in cui vive le relazioni. La passione e l’entusiasmo che dà è qualcosa che non è di questo mondo.
E’ molto attraente fin dal primo incontro, forse a causa di quel famoso alone di mistero che si porta dietro. Ha un’anima calda e passionale, infatti proprio la passione è il fuoco che non deve mai spegnersi in una relazione.
Conoscere qualcuno dello Scorpione è una grande fortuna per questi 9 motivi