La donna del segno dello Scorpione è magnetica e questi sono i motivi che lo confermano

Foto dell'autore

By Alice Iz

Occhi magnetici e penetranti vi osservano dall’altra parte della stanza?
Fate attenzione, è una donna dello Scorpione!

Come recita un antico proverbio “dove ti morde, lì, ti lascia il segno!” Di chi parliamo? Della donna del segno dello Scorpione naturalmente!

È intelligente, sarcastica all’occorrenza, leale e affettuosa, ma pronta a dominare e a vendicarsi se le circostanze lo richiedono.

Possiede un potere come l’animale che da il nome alla sua costellazione, e di questo occorre sempre fare molta attenzione: il veleno!

Se decide di “mordere” la donna dello Scorpione può essere spietata.

Sempre controllata, in apparenza, la donna Scorpione come tutte le persone nate sotto questo segno, serba una grande aggressività, che può indirizzare con determinazione per raggiungere i suoi obiettivi.

Ma dopo queste necessarie premesse che ci introducono ad una conoscenza più approfondita, vediamo nel dettaglio alcune delle sue caratteristiche più incisive.

Le caratteristiche della donna del segno dello Scorpione

Le caratteristiche più incisive della donna dello Scorpione

1- Leale e affettuosa

È una donna fondamentalmente leale e molto affettuosa, guai però a darle la sensazione che le state mentendo!
Quando subisce un torto o una cattiveria gratuitamente può diventare spietata, e non si ferma sino a quando non ha consumato la sua vendetta.

2- Magnetica

Pur non essendo vanitosa nel senso classico del temine, ama mostrare la sua bellezza e la sua superiorità che può essere sia di natura esteriore sia a livello mentale.
Possiede un magnetismo unico che sprigiona con lo sguardo, anche quando gli anni possono aver smorzato la sua indiscutibile bellezza fisica.

È estremamente indipendente, ama ricercare, scoprire. Non si accontenta della superficie, e generalmente vuole arrivare al cuore delle situazioni.

3- Non ha limiti

Chi non è in grado di seguirla in questo suo stile di vita, è bene si accomodi in disparte, evitando di darle la sensazione, a viaggio iniziato, di non avere il carattere necessario a proseguire l’impresa.
Non conosce quasi mai il senso del limite!

Donna del segno dello Scorpione

Potrebbe sembrare come una principessa delle fiabe, ma tentare di farla desistere una volta che si è innescata la miccia, è sempre molto rischioso.

4- Un uragano

Così, se i vicini di casa sentono che l’appartamento accanto sembra travolto da un uragano, presto si accorgeranno di quanta forza può sprigionarsi da una donna Scorpione.

5- Gelosa e possessiva

Non mettetela mai alla prova in fatto di gelosia! È una persona che, quando concede fiducia lo fa senza riserve, capace però di vendicarsi e allontanarsi per sempre se viene tradita e umiliata.

6- Umanità e grande senso di giustizia

Possiede una grande umanità ed un notevole senso di giustizia, così non deve sorprendere se la si vedrà correre in aiuto dei più umili e bisognosi.
Non aspettatevi invece mediocrità da una donna dello Scorpione.

Ama vincere, ma non per per il gusto della ricompensa fine a se stessa, quanto per affermare il suo potere e la sua superiorità.

All’opposto è capace di slanci di generosità senza eguali. Di fronte ad una situazione di difficoltà e dolore la si vedrà in prima linea a dare un contributo con la stessa energia e determinazione che mette nelle sue faccende quotidiane.

7- In amore è una donna unica

Quando si innamora diventa un tutt’uno con l’uomo che l’ha conquistata, e saprà alternare il suo fascino sensuale con l’atteggiamento romantico che possiede in eguale misura.

Una personalità complessa, mai semplice, ma unica e inimitabile!

Invito alla lettura: