Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

30 dicembre 2019

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 dicembre 2021: iniziate questo mese mettendo ai primi posti in agenda i sentimenti, come segnala la quadratura di Venere e Plutone, in conflitto con la Luna. La vostra predisposizione verso gli altri e l’essere solidali vi rendono particolarmente propenso a tessere dialoghi costruttivi ed a sorvolare su piccole incomprensioni. Anche sul lavoro in questo periodo siete alla ricerca di collaborazione ed armonia.

Consiglio:  

Non dimenticate di rilassarvi.

Numero Fortunato: 14

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 segnala l’appoggio di Venere anche se infastidita dal cono d’ombra della Luna che indica frizioni con gli altri, non solo in casa. Un filo di insoddisfazioni in questo periodo vi accompagna per via di imprevisti e traguardi fuori portata non solo per quanto riguarda l’amore ma anche la carriera. In questo periodo gli impegni sono tanti e rubano tempo agli affetti senza intaccare i sentimenti.

Consiglio:

Nulla è impossibile…

Numero Fortunato: 30

Colore: malva

GEMELLI:  

Malgrado delle congiunture favorevoli, subirete l’azione negativa del Sole che insieme a Mercurio vi rema contro, disseminando nella vostra quotidianità qualche difficoltà. La vita sociale e le relazioni interpersonali vi vedono ultimamente diffidenti ed ostili. Intuizione e flessibilità saranno le carte da giocare per muovervi agevolmente sul lavoro, tra nuovi progetti e solita routine.

Consiglio:

Più cauti, ma sempre propositivi.

Numero Fortunato: 40

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 preannuncia una giornata impegnativa per voi: vi toccherà sgobbare non poco, sostenuti però da Venere stretta a Plutone e la Luna in quadratura che non vi osteggiano. Anche se alle prese con tante incombenze avrete modo di dedicarvi ai vostri affetti anche se la vita familiare ed il rapporto di coppia potrebbero andare meglio se solo si parlasse di più senza innervosirsi troppo.

Consiglio:

“Calma e gesso!”.

Numero Fortunato: 66

Colore: corallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 dicembre 2021: supportati dalla Luna, dal Sole e da Mercurio, saranno favoriti lo svago e la vita sociale anche se Giove vi rema contro facendovi prendere consapevolezza dei dissapori con il partner e con le dinamiche quotidiane. Anche il fronte professionale in questo periodo non offre al momento delle buone prospettive ma nulla di grave.

Consiglio:

Più fatti e meno parole.

Numero Fortunato: 10

Colore: terra di Siena

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 prevede qualche nemico planetario, ma potrete contare sul favore del trigono che chiama in causa Venere e Plutone. Oggi le questioni di cuore e le relazioni interpersonali possono contare su due ingredienti essenziali: affetto e serenità. Al momento il lavoro e la vostra salute anche se non brillanti non vi danno grossi grattacapi, ma si può sempre migliorare.

Consiglio:  

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

Oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 cosa prevede? Con la Luna che detta legge nel vostro segno, con combutta con Giove, Sole e Mercurio avrete dalla vostra un bel cielo, anche se sarete bersagliati da Venere. Una vena malinconica vi vieta di concentrarvi sul presente: ecco spiegato perché la situazione sentimentale non sarà rosea. Tra insoddisfazione e stanchezza non sarà un mercoledì positivo per lavoro ed impegni pratici.

Consiglio:

Evitate di essere troppo tignosi in questo periodo.

Numero Fortunato: 2

Colore: arancio fluo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 vi mette a disposizione la complicità di Venere in combutta con Plutone che scherma l’azione contrastante della Luna e di Giove. Nel corso di questo mercoledì incapperete in qualche fastidio ma per fortuna le dinamiche in famiglia saranno protette ed armoniose. Per quanto riguarda questioni finanziarie e professionali le stelle vi esortano ad essere più scrupolosi ed oculati.

Consiglio:

Niente colpi di testa.

Numero Fortunato: 75

Colore: beige

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 1 dicembre 2021: le stelle tifano per voi in questo mercoledì, infatti non si intravedono contrasti planetari, per questo sarete non solo dinamici e produttivi, ma anche più socievoli e chiacchieroni. La vostra disponibilità verso gli altri sarà una costante, non solo per quanto riguarda la sfera emotiva ma anche l’ambito professionale.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita: basta confusione e disordine.

Numero Fortunato: 8

Colore: menta

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

Suggerimenti

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 segnala qualche contrarietà astrale che non intaccherà però la vostra sicurezza emotiva che vi spinge ad essere aperti verso l’amore, anche se le vostre aspettative non saranno pienamente soddisfatte. La quotidianità e gli impegni vi portano ad affrettare il passo facendovi sentire inadeguati e mai appagati.

Consiglio:

Non trascurate voi stessi.

Numero Fortunato: 33

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 è promettente, con la Luna in trigono a Giove a cui si aggiungono Sole e Mercurio che tifano apertamente per voi. Anche se aperti al dialogo e pieni di energie, non sarà un momento propizio per i contatti sociali ed i sentimenti. All’ordine del giorno finanze, salute e nuovi progetti di natura professionale e privata.

Consiglio:

 

Numero Fortunato: 55

Colore: blu

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2021 prevede qualche bega astrale, messa in gioco da Sole-Mercurio, a cui si aggiunge Giove autoritario. In lotta con voi stessi e con gli altri vi ritroverete a dover mediare in famiglia, ed a far sentire la voce con il partner, dal momento che Venere in sestile vi fa sognare rendendovi troppo esigente. Anche sul lato pratico sarete alle prese tra senso del dovere e stanchezza, comprensione e nervosismo, diplomazia e presa di posizione.

Consiglio:

Basta con il ruolo di vittime sacrificali!

Numero Fortunato: 9

Colore: acquamarina

Leggi anche: