Oroscopo del giorno 30 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 30 novmbre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 novembre 2021: le stelle del giorno vi mettono i bastoni tra le ruote per quanto riguarda i rapporti in famiglia, infatti con la Luna all’opposizione e Venere in quadratura non è semplice perseguire l’armonia. Meno lagne e pretese in famiglia e con il partner, e più disponibilità e zelo sul lavoro, solo così eviterete stress e nervosismo.

Consiglio:  

Meno pretese nei rapporti con le persone care.

Numero Fortunato: 30

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 vi contraria con la Luna e Venere che non saranno vostre amiche, ma tutto sommato su tutti i fronti non avrete beghe. Nelle relazioni interpersonali, il dialogo sarà la vostra arma vincente, capace di distendere le tensioni e chiarire le incomprensioni. Per quanto riguarda impegni e lavoro, sarà un martedì dal bilancio positivo, favoriti da buone motivazioni e grande senso di responsabilità.

Consiglio:

Meglio puntare sul tempismo e non sulla fretta.

Numero Fortunato: 5

Colore: lime

GEMELLI:  

In questa giornata sarete supportati dall’influenza della Luna e di Giove che vi esortano ad essere più ottimisti, socievoli e propositivi. Il momento è propizio per la vista sentimentale e per le relazioni interpersonali, che godranno di uno scenario armonioso e sereno. Sarà inoltre una giornata favorevole anche per il lavoro, avendo dalla vostra buone capacità di problem solving ed una buona plasticità.

Consiglio:

“Mens sana in corpore sano”.

Numero Fortunato: 44

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 non vi sorride, sotto il tiro della Luna, ma potrete contare sulla protezione di Nettuno. Non sarete poi immuni alle lusinghe di Venere che vi parla di passione e piacevoli distrazioni malgrado le beghe legate alla quotidianità. Questo finale di novembre sarà impegnativo per voi alle prese con tante incombenze pratiche, economiche e professionali.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio le vostre energie fisiche e mentali.

Numero Fortunato: 3

Colore: cioccolato

LEONE:

Oroscopo del giorno 30 novembre 2021: con la Luna dispensatrice di motivazioni e di entusiasmo, affronterete la giornata lavorativa scrupolosamente e con il passo spedito avendo l’appoggio anche degli altri. In questo periodo anche la sfera sentimentale è dinamica e soddisfacente: i vostri affetti sono la vostra iniezione di energie e serenità.

Consiglio:

Appagate la voglia di armonia e di tranquillità dentro e fuori casa.

Numero Fortunato: 15

Colore: grigio perla

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 vi sostiene con una serie di alleati astrali, a partire da Venere e Plutone in trigono e Marte in sestile che sostengono le relazioni ed i sentimenti. Grazie a questi buoni auspici riuscirete a vivere al meglio l’amore, l’amicizia e le dinamiche in famiglia. In questo periodo tra responsabilità e motivazioni vi muoverete agevolmente, trovando affiatamento e complicità sul lavoro.

Consiglio:  

Cercate di gestire al meglio lo stress.

Numero Fortunato: 8

Colore: malva

Oroscopo del giorno 30 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 30 novembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 cosa prevede? Una ventata di novità, come preannuncia la Luna nel vostro segno in trigono con Giove a beneficio della vita sentimentale e professionale. La chiarezza e la ricerca di stabilità saranno gli ingredienti che ultimamente daranno sapore all’amore. La sensibilità influenzerà oggi le vostre azioni, non intaccando però il vostro rendimento professionale che sarà ineccepibile.

Consiglio:

Fatevi guidare dalle emozioni.

Numero Fortunato: 65

Colore: fucsia

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 vi mette a disposizione la protezione di Venere e di Plutone, ma sarete contrariati dalla Luna. Questo martedì mette al centro la vita sociale e gli impegni professionali, a patto però di organizzarsi al meglio pianificando tutto. L’emotività oggi sarà il vostro tallone d’Achille, mentre metterete al primo posto il pragmatismo e la produttività.

Consiglio:

Fatevi interpreti della verità…

Numero Fortunato: 80

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 30 novembre 2021: con la Luna in sestile che vi esorta ad essere dinamici e produttivi, a fine giornata vi ritroverete spappolati dopo aver dissipato non poche energie tra lavoro e famiglia. Nel corso di questo martedì vi concentrerete non solo sul lavoro ma anche su questioni di cuore o su qualche preoccupazioni di natura finanziaria.

Consiglio:

Sentitevi liberi di puntare su consigli ed aiuti degli altri.

Numero Fortunato: 2

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 30 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 segnala qualche avversità astrale, messa in atto dalla Luna di traverso e dalle quadrature di Venere e Plutone. Queste congiunture celesti incideranno sul vostro umore in senso negativo, facendovi sentire nervosi ed insofferenti a tutto svantaggio della vita sociale e familiare. Per fortuna le soddisfazioni le raccoglierete sul fronte professionale dove all’orizzonte spuntano novità e nuovi contatti.

Consiglio:

Trovate il giusto palliativo contro il cattivo umore.

Numero Fortunato: 70

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 segnala l’influenza di Giove e della Luna che promuovono novità a 360°, anche se la situazione non è totalmente propizia per le questioni di cuore, visto che Venere oggi è immusonita nella vostra dodicesima Casa. Se mancano gli stimoli da parte dell’amore invece la voce lavoro propone non solo input interessanti ma anche grande armonia e senso del dovere.

Consiglio:

Al bando le preoccupazioni!

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 novembre 2021 vi pressa per via del piglio rigoroso del Sole e Mercurio, che vi bacchettano con severità. Il profilo professionale anche se tranquillo non vi regala grandi soddisfazioni, mentre gli affetti in questo periodo saranno favoriti dall’azione protettiva di Venere e di Plutone, che si alleano per sostenervi rendendo l’amore e l’amicizia più complici e meno complicati.

Consiglio:

Non perdete di vista le priorità.

Numero Fortunato: 1

Colore: turchese

Leggi anche: