Oroscopo del giorno 28 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 28 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 novembre 2021: oggi gli argomenti seri non potranno essere trascurati, come preannuncia l’influenza della coppia Venere-Plutone a cui fa eco la Luna in sesta Casa e Marte connesso con Urano. La sfera affettiva in questo periodo reclama particolare attenzione, meglio puntare però su coinvolgimento e chiarezza, evitando di cadere nella rete della gelosia.

Consiglio:  

Accantonate possessività ed aspirazioni bellicose.

Numero Fortunato: 28

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 profila per voi una domenica faticosa, con Urano ai ferri corti con Marte, che contribuirà a rendervi irascibili e poco tolleranti, ma a mediare entrano in scena la Luna con il suo animo disteso e Venere e Plutone. Malgrado in famiglia non si può non discutere, giungere alla pace non sarà un’impresa ardua. Oggi le stelle vi invitano a non pensare troppo ed a rilassarvi.

Consiglio:

Totale relax fisico e mentale.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:  

Sotto il tiro incrociato di Nettuno e Luna in quadratura, sarete punzecchiati da frizioni, malintesi ed incomprensioni con il partner ed in famiglia. Ma avrete dalla vostra la strategia giusta per riportare ordine ed armonia in casa dedicandovi principalmente ai vostri cari. Infatti questa domenica non avete voglia di fare molto, non potendo però sottrarsi ad alcune incombenze.

Consiglio:

Organizzazione: la linea guida della giornata odierna.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 segnala qualche avversità celeste che potrebbe corrucciare il vostro umore, ma potrete contare sulla protezione del trigono di Nettuno e dal sestile lunare che renderanno la vostra emotività meno scontrosa. La sfera sentimentale comunque in questo periodo gode di un momento idilliaco con tutti i sentimenti amplificati. Spazio anche ad attività distensive e rilassanti.

Consiglio:

Pensate alla vostra sicurezza.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 novembre 2021: qualche inimicizia astrale peserà sulla vostra testa, alias il rapporto tra Marte e Urano ostili al vostro segno. Ecco perché il nervosismo e le discussioni quest’oggi vi accompagneranno in casa e fuori casa. Attenzione quindi alle scaramucce in famiglia ed agli imprevisti che potrebbero farvi esplodere in modo fragoroso oggi. Cercate di distrarvi e sfogarvi impegnandovi in ciò che vi piace.

Consiglio:

Pazienza e calma: le coordinate da seguire.

Numero Fortunato: 20

Colore: grano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 delinea per voi un cielo positivo ed amichevole nei vostri confronti, per questo sarete oggi particolarmente sereni, empatici e propositivi. Pensieri ed azioni oggi viaggiano veloci ed in parallelo rendendo più armoniose le relazioni interpersonali ed evitando inoltre di dissipare le energie fisiche e mentali. Al primo posti oggi dialogo coinvolgente e costruttivo e relax.

Consiglio:  

Affidatevi a chi merita la vostra fiducia.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

Oroscopo del giorno 28 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza astrale messa in atto soprattutto da Marte che vi pungola nel corso di questa domenica invitandovi ad osare pensando solo al qui ed ora. Invece il fronte affettivo lascia intravedere qualche crepa legata ad un surplus di possessività che ostacola non solo le questioni di cuore ma anche le dinamiche in famiglia.

Consiglio:

Spazzate via la malinconia.

Numero Fortunato: 48

Colore: melanzana

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 annuncia diversi contrasti astrali, a partire dall’animosità di Marte in conflitto con Urano che segnala dissapori e scontri con le persone che amate. Attenzione quindi alle reazioni impulsive in famiglia e con il partner, che vi porteranno ad essere battaglieri contro tutti. In questa domenica le incombenze non mancheranno e tenderanno a sottrarvi energie preziose.

Consiglio:

Non trascurate i malesseri del corpo e dell’anima.

Numero Fortunato: 1

Colore: écru

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 28 novembre 2021: dal cielo arrivano dei segnali non proprio promettenti che adombrano la sfera emotiva rendendovi insoddisfatti. In questo periodo date molto senza ricevere molto e questo vi rende alquanto insicuri e confusi. Nel corso di questa domenica non avrete voglia di impegnarvi tanto con la mente in cerca di qualche approdo tranquillo dove fermarsi a ristorare.

Consiglio:

Attenzione alla tensione nervosa alle stelle.

Numero Fortunato: 9

Colore: rubino

Oroscopo del giorno 28 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 28 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 rilancia l’amore ed i sentimenti, come sentenzia la coppia Venere-Plutone ma anche Nettuno. Spazio dunque alla complicità ed alla condivisione di momenti di armonia con le persone che vi vogliono bene con cui siete disponibili e comprensibili. In questa ultima domenica di novembre i programmi in agenda non mancheranno, ma dovrete pianificare con attenzione per ottimizzare il tempo e le energie.

Consiglio:

Focus sul benessere.

Numero Fortunato: 75

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 non vi sorride, per via di qualche malumore astrale da imputare ad Urano che è ostile a Marte. Se degli impegni improrogabili oggi vi toccano sarete alquanto contrariati e malgrado tutto vi attiverete per concludere la pratica in fretta. Nel vostro vocabolario oggi non troverà posto l’amore ma neanche l’amicizia per questo sarete alquanto riflessivi.

Consiglio:

Non perdetevi d’animo, ma cercate di puntare su ottimismo e progettualità.

Numero Fortunato: 66

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 28 novembre 2021 segnala qualche animosità nel vostro cielo, con Nettuno che litiga con la Luna posizionata all’opposizione che lascia presagire non solo battibecchi con il partner ma anche incomprensioni in casa. Per fortuna potete contare su sentimenti solidi e sinceri. Sarà per voi una giornata favorevole non solo per i rapporti interpersonali ma anche per la vita sociale e le attività all’aperto.

Consiglio:

Non siate parsimoniosi per quanto riguarda le parole.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: