Oroscopo del giorno 27 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 26 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 novembre 2021: le stelle vi incoraggiano, a partire dalla coppia Sole-Mercurio invece Nettuno vestirà i panni del grillo parlante. In prima linea il benessere ma anche il relax, all’insegna di attività interessanti e piacevoli. Per quanto riguarda la vita sentimentale, questo non è un periodo roseo ma invece di litigare puntate sulla mediazione e sul dialogo chiarificatore.

Consiglio:  

Non rovinatevi la giornata a causa della vostra impulsività.

Numero Fortunato: 2

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 vi mette a disposizione un trigono propositivo che coinvolge Luna, Venere e Plutone, invece la conflittualità odierna di Sole e Mercurio vi rendono pessimisti e dubbiosi. Oltre a prestare attenzione al denaro, in questo periodo dovrete anche impegnarvi di più sul fronte delle relazioni interpersonali mettendo d’accordo amicizia ed amore.

Consiglio:

Occhio alle spese.

Numero Fortunato: 15

Colore: lime

GEMELLI:  

Sarà per voi un sabato in salita, osteggiati da diversi aspetti negativi, tra cui la posizione della Luna in quadratura al vostro segno ed opposta a Nettuno che sono ai ferri corti con il binomio Sole-Mercurio. Per evitare attriti con le persone care dovrete essere cauti con le parole per non fare danni. Tra lavoro ed altre incombenze che vi terranno fuori casa, oggi faticherete non poco ma ne sarete soddisfatti.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere.

Numero Fortunato: 8

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 vi omaggia con il favore della Luna a cui si aggiunge la complicità di Nettuno, ma dovrete comunque arginare alcune complicazioni astrali che segnalano: imprevisti, cambiamenti ed impegni che sorgono all’ultimo minuto. Oggi non tutto filerà secondo i vostri programmi, ma è meglio prenderla con filosofia per evitare nervosismo e stress. Le incombenze odierne vi risucchiano impedendovi di concentrarvi a pieno sui vostri affetti.

Consiglio:

Fate ciò che dovete, senza perdere troppo tempo.

Numero Fortunato: 10

Colore: giada

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 novembre 2021: malgrado qualche conflittualità astrale sarete supportati dall’influenza di Sole-Mercurio sarete quest’oggi entusiasti, motivati e disponibili nei confronti degli altri. Trascinati da emozioni e sentimenti caldi sarete dispensatori d’amore senza remore verso tutto e tutti: darete senza riserve senza chiedere nulla in cambio. Naturalmente anche questo sabato sgobberete senza tirarvi indietro.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 27

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 propone per voi diverse alleanze, alias la Luna potenziata dai trigoni di Urano, Venere e Plutone, ecco perché sarete sicuri, propositivi e produttivi. Però dovrete evitare di lasciarvi influenzare dal vostro malumore che rende le questioni di cuore non troppo armoniose. Se l’emotività non è in piena forma, lo è il vostro fisico che vi porta ad attivarvi all’insegna del relax e dello svago.

Consiglio:  

Prendetevi il vostro tempo per occuparvi di più di voi.

Numero Fortunato: 2

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 27 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 cosa prevede? L’ostilità della Luna a cui si somma la contrarietà del Sole e di Mercurio. A parte piccoli screzi e dissapori in famiglia, le dinamiche in casa non vi daranno troppe preoccupazioni oggi. Anche se manca la totale serenità avrete dalla vostra una bella vena creativa che reclama di emergere attraverso diverse attività che combinano insieme sensibilità e flessibilità.

Consiglio:

Attenzione ai malanni di stagione.

Numero Fortunato: 36

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 segnala il placet di Plutone abbracciato a Venere in sestile, anche la Luna sarà vostra amica oggi. Via libera a scambi interpersonali costruttivi ed anche a delle piacevoli distrazioni. Spazio in questa giornata all’amore ed a tutte le dinamiche che orbitano attorno ad esso, cercando però di evitare la possessività e le discussioni inutili.

Consiglio:

Date ascolto al vostro cuore.

Numero Fortunato: 40

Colore: noce

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 27 novembre 2021: dalla vostra scendono in campo il Sole e Mercurio che promuovono il pragmatismo e la vita sociale, anche Nettuno vi protegge con una calda quadratura che vi rende più gentili e sensibili. Bene i rapporti di coppia e con gli amici di vecchia data grazie alla vostra grande amabilità. Ma oltre ai sentimenti oggi non accantonerete il senso di responsabilità: gli impegni non mancheranno di bussare alla vostra porta.

Consiglio:

Mettetevi ogni tanto al primo posto.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 27 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 26 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 preannuncia sia delle congiunture favorevoli sia delle influenze astrali negative che creano una trama che promuove soprattutto le ragioni del cuore, mettendo da parte quelle dettate dalla testa. In questo periodo la vita sentimentale è idilliaca, invece qualche malumore serpeggia in famiglia, ma tutto è risolvibile attraverso un dialogo sereno. Oggi avrete nelle vostre corde il relax, perché non avete molta voglia di impegnarvi.

Consiglio:

Alla ricerca della vostra armonia psicofisica.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 vi bersaglia non poco, i soli astri che vi dichiarano amicizia sono il Sole e Mercurio, che comunque vi renderanno più inclini all’empatia ed alle chiacchiere. Sul fronte del cuore urge fare chiarezza sia per quanto riguarda l’amicizia e l’amore per raddrizzare i rapporti e recuperare l’armonia. Se avete del lavoro da sbrigare non vi tirerete indietro, animati da un forte senso del dovere.

Consiglio:

Mettete ordine dentro e fuori di voi.

Numero Fortunato: 50

Colore: grano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 novembre 2021 vi bersaglia non poco a causa delle pressioni della Luna opposta a Nettuno ed in quadratura a Sole-Mercurio allo zenit. In questo periodo gli affetti sono in prima linea spaziando tra tenerezza e passionalità. Qualche preoccupazione continua a martellarvi in testa anche questo sabato e vi toglie la piena tranquillità.

Consiglio:

Guardate avanti con più positività…

Numero Fortunato: 77

Colore: turchese

Leggi anche: