Oroscopo del giorno 26 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 26 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 novembre 2021: sarete omaggiati da una Luna socievole e da un Giove che promuove relax, svago e profusione di affetto. Bene quindi l’amore e le relazioni interpersonali in questo periodo, potendo contare su intimità e serenità. Non trascurerete comunque gli impegni professionali oggi stimolati dal pensiero di concludere in fretta per programmare il fine settimana.

Consiglio:  

Focus sul presente.

Numero Fortunato: 2

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 pretende per voi un ultimo sforzo, dovrete infatti faticare come suggerisce Giove allo zenit, anche se la Luna oggi lascia intravedere uno scontro aperto tra famiglia e carriera. Sarà per voi un venerdì duro da affrontare non solo per quanto riguarda le incombenze ma anche i rapporti con familiari e partner.

Consiglio:

No ai colpi di testa.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

GEMELLI:

Con il supporto del trigono di Giove avrete dalla vostra vitalità ed energie, il tutto corroborato dall’influenza di Marte, l’astro dell’azione che vi sollecita a mettervi in moto e di appagare il senso di responsabilità. Sarà per voi un venerdì impegnativo ma nulla di preoccupante, tanto che avrete anche tempo per pensare all’amore ed all’amicizia in totale tranquillità.

Consiglio:

Staccate la spina: ricordatelo bene.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 evidenzia qualche preoccupazione pecuniaria, legata al braccio di ferro tra chi vi spinge a spendere e chi invece vi invita a risparmiare. Avrete dalla vostra una buona passionalità grazie al trigono di Marte che vi darà una mano in questo periodo. I sentimenti positivi e negativi saranno oggi amplificati quindi dovrete essere abili a smorzare la vostra emotività. Via libero a tempismo ed intuito oggi.

Consiglio:

Archiviate il pessimismo.

Numero Fortunato: 15

Colore: avio

LEONE:

Oroscopo del giorno 26 novembre 2021: favoriti dalla Luna oggi farete sentire il vostro ruggito, dimostrando grande volontà e caparbietà, per questo andrete incontro a conflittualità non solo in casa, come segnala tra l’altro la quadratura di Marte. Questa giornata si preannuncia anche difficile per via dei troppi impegni in agenda, quindi urge mantenere la calma ed accelerare il passo.

Consiglio:

Poche parole ma vincenti.

Numero Fortunato: 20

Colore: ocra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 vi regala la complicità di Marte che vi incita ad essere più produttivi e dinamici, per concretizzare le idee. L’influenza di Giove in sesta Casa vi farà apprezzare anche oggi il vostro lavoro, malgrado la stanchezza accumulata nel corso di questi giorni. Attenzione ai litigi con il partner per via dei troppi impegni in programma per questo venerdì.

Consiglio:  

Calma e sangue freddo: il mantra da ripetere.

Numero Fortunato: 18

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 26 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 cosa prevede? Aspetti negativi e positivi per voi, anche se avranno particolare voce in capitolo Giove e Luna che vi rendono più affettuosi ed empatici, disponibili nei confronti di tutti. In questo venerdì potrete vivere momenti felici in casa e con gli amici senza trascurare le relazioni produttive e complici sul posto di lavoro.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute ed il benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 decreta per voi un venerdì non facile da affrontare, bersagliati da Marte battagliero ai ferri corti con la Luna e con Giove. Aspettatevi oggi dissapori e tensioni nervose perché lo stato di agitazione che vi accompagnerà oggi vi porterà a sfoderare l’artiglieria pesante non solo in famiglia. Al nervosismo si aggiunge poi una profonda apatia che vi bloccherà non poco.

Consiglio:

Vietate lamentele ma anche i musi lunghi.

Numero Fortunato: 44

Colore: malva

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 26 novembre 2021: grazie al favore della Luna in trigono e di Giove avrete dei buoni alleati ma dovrete fare attenzione a Marte che con la sua animosità tenderà a mettervi in agitazione ed a cagionarvi qualche malessere. L’armonia nei rapporti con gli altri saranno un toccasana anche se per la vostra stanchezza oggi non ci sarà alcun palliativo.

Consiglio:

Non perdetevi d’animo, puntate sull’ottimismo.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 26 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 26 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 vi osteggia, a partire dalla presenza della Luna schierata contro di voi che sarà foriera di frizioni in famiglia ma anche con gli amici. Il malumore odierno condizionerà di conseguenza la vostra produttività ostacolando le vostre azioni, limitando la vostra capacità di agire ma la determinazione ed il senso del dovere vi spingeranno a dimostrare le vostre abilità.

Consiglio:

Non fatevi influenzare dal vostro umore ballerino.

Numero Fortunato: 63

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 vi contraria, sarete infatti bersagliati dalla Luna e da Marte battagliero, per fortuna potrete contare sulla protezione di Giove nel segno. Qualche piccola ruggine ancora oggi creerà qualche attrito in famiglia e con il partner. In questo venerdì, lo stress e l’insoddisfazione vi perseguiteranno, ma stimolati dalla giusta motivazione vi impegnerete anche oggi a fondo.

Consiglio:

Relax e meditazione: la prescrizione delle stelle per questo venerdì.

Numero Fortunato: 88

Colore: giada

PESCI:

L’oroscopo del giorno 26 novembre 2021 vi mette a disposizione una buona fonte di energie fornite da Marte in trigono al vostro, ma potrete contare anche sulla protezione di Giove e sulla laboriosità della Luna che vi rende alquanto stacanovisti malgrado sia venerdì. Sul fronte affettivo non sarete molto tranquilli, alle prese con piccoli scontri ed incomprensioni con le persone a voi più care che vi negano la serenità.

Consiglio:

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: