Oroscopo del giorno 25 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 25 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 novembre 2021: oggi il vostro cielo sembra un campo di battaglia con Luna che le prende da Saturno mentre Urano si scontra con Marte. Queste convergenze delineano la scissione tra dovere e piacere, voglia di vivere senza pensare al domani e sensi di colpa. Le stelle che invece vi sostengono vi esortano a riflettere di più soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali e le spese.

Consiglio:  

Ogni promessa è un debito…

Numero Fortunato: 25

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 vi mette in una posizione scomoda, sotto il tiro della Luna e di Saturno, a cui si aggiungono le frecciatine di Urano. Per fortuna potrete fare affidamento su entusiasmo ed una buona dose di energie fisiche da sfruttare al meglio dove è richiesta decisione, saper fare ed intuizione. Qualche asperità la incontrerete in questo giovedì sul fronte sentimentale per via di incomprensioni e disagi con familiari e partner.

Consiglio:

Non perdete la calma.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Il bilancio della giornata dal punto di vista astrale è positivo ma non troppo, visto che tenderete a perdervi in chiacchiere inutili invece di andare al nocciolo delle questioni che contano per quanto riguarda progetti e trattative di lavoro. Meglio puntare su dialogo costruttivo ed azioni decisive per ritrovare il giusto equilibrio. Nulla da ridire per quanto riguarda affetti e relazioni interpersonali, almeno per oggi.

Consiglio:

Più concretezza e meno perdite di tempo.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 prevede qualche bega celeste con la Luna confusa e frenata da Saturno ma potrete contare sulla complicità di Giove che vi esorta a lasciarvi andare. Gli impegni fuori casa prima del fine settimana non mancheranno e voi dovrete darvi da fare, evitando però che lo stress intacchi umore ed armonia familiare, da dribblare anche gli attacchi di gelosia.

Consiglio:

Spogliatevi delle vostre paure.

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 novembre 2021: con la Luna che ruba la scena nel vostro segno avrete dalla vostra grinta ed una calda emotività, ma l’algido Saturno tende a smorzare questi aspetti vantaggiosi, così come l’azione conflittuale messa in atto da Urano ai ferri corti con Marte. La serenità domestica e la fiducia nelle vostre capacità saranno per voi un tonico per affrontare le difficoltà di questa giornata.

Consiglio:

Non fatevi prendere dallo sconforto.

Numero Fortunato: 2

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 pianifica per voi un giovedì duro fisicamente, mentalmente ed astrologicamente per via della contrarietà della Luna incalzata da Saturno in sesta Casa a segnalare grane sul lavoro e qualche malessere passeggero. Il palliativo per sbarazzarvi da nervosismo e tensioni lo potrete trovare nell’amicizia, che sarà il vostro punto di forza per ricaricare energie e motivazione.

Consiglio:  

Il cambiamento è dietro l’angolo, basta avere un po’ di pazienza.

Numero Fortunato: 9

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 25 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 25 novembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 cosa prevede? Una conclusione della settimana migliore rispetto al suo inizio grazie al favore della Luna e di Saturno che vi portano a concentrarvi su obiettivi ed impegni in programma. Oggi sarete dinamici e produttivi, sollecitati da una strana frenesia che vi spinge ad affrettarvi senza perdite di tempo. Qualche piccola frizione in casa vi nega la serenità tanto desiderata su cui dovrete lavorare in prima persona.

Consiglio:

“Tanto vale farlo subito!”: lo slogan di questa giornata.

Numero Fortunato: 35

Colore: salmone

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 preannuncia una situazione caotica nel vostro quadro astrale, da imputare all’influenza negativa della Luna allo zenit e di Saturno in quadratura. Le cose in questo periodo non girano per il verso giusto sia per quanto riguarda la vita sociale sia la sfera privata, a questa cornice non armoniosa si aggiungono anche le beghe di natura professionale. Ecco spiegato nervosismo e malumore.

Consiglio:

Tutto passa, prima o poi…

Numero Fortunato: 46

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 25 novembre 2021: messe da parte le avversità di diversi pianeti, potrete contare sulla benevolenza della Luna in trigono che vi infonde motivazione e coraggio da sfruttare soprattutto nella propria attività professionale. In questo periodo le questioni di cuore restano sullo sfondo: più che di amore reale potrete parlare di quello ideale.

Consiglio:

Attenzione agli effetti dello stress.

Numero Fortunato: 66

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 dissemina nella vostra quotidianità imprevisti e contrattempi a raddrizzare la situazione entra in scema un rassicurante trigono che coinvolge Urano e Venere. Se le finanze vi danno qualcosa a cui pensare invece l’amore vi fa dimenticare le preoccupazioni, almeno per il momento. Le stelle vi invitano ad essere cauti perché la situazione pecuniaria langue.

Consiglio:

Le decisioni che contano spettano solo a voi.

Numero Fortunato: 75

Colore: blu

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 vi vedrà alle prese con una serie di contrapposizioni che vi coinvolgeranno se Giove vi invita ad osare invece Saturno vi sollecita ad essere più prudenti, ma anche la Luna tenderà oggi a confondervi le idee frenando le vostre azioni, a cui si aggiungono poi Marte ed Urano che proiettano su di voi il loro piglio battaglieri. Insicurezze e nervosismo vi pungolano oggi ostacolando le relazioni interpersonali ed il vostro metro di giudizio.

Consiglio:

A volte la fretta può non essere una cattiva consigliera.

Numero Fortunato: 20

Colore: celeste

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 novembre 2021 segnala contro di voi solo Saturno, quindi la positività oggi vi farà compagnia permettendovi di cavarvela al meglio sul lavoro, focus della giornata come annunciato dalla presenza della Luna in sesta Casa. La vita sentimentale al momento è tranquilla scandita da scontri e rappacificazioni all’insegna della comprensione e della tolleranza.

Consiglio:

Niente passi falsi.

Numero Fortunato: 1

Colore: turchese

Leggi anche: