Una donna cucina il pesce domestico del marito per punirlo della sua pigrizia. La vendetta è costata all’uomo migliaia di euro

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una strana vendetta è stata compiuta da una moglie esasperata dal comportamento negligente del marito che l’ha spinta ad un gesto controverso: cucina il pesce domestico del marito. L’uomo non si è mai preso cura dell’acquario del suo animale domestico, appartenente alla specie Arowana, tra i pesci più costosi al mondo. Per ferire il marito e dargli una lezione questa donna ha deciso di cucinare l’animale domestico dopo l’ennesimo rifiuto del marito a pulire il serbatoio del suo “amato” pesciolino.

Leggi anche: Una donna colpisce un cavallo selvaggio con la pala e viene scalciata: il video che riprende la scena finisce in rete diventando virale

Una vendetta andata in scena in Indonesia, e che vede per protagonisti una moglie, un marito ed il malcapitato pesce domestico. Considerato il pesce da compagnia più costoso, più grande e più prestigioso al mondo, la specie Arowana è un predatore di fiumi e dei laghi che può raggiungere le dimensioni di un metro, il che lo rende un pesce molto imponente che merita cure particolari.

Cucina il pesce rosso

Cucina il pesce domestico del marito per vendetta

L’uomo non si è curato del suo animale domestico e la donna ha perso la pazienza non riuscendo a convincerlo, dopo averlo esortato per giorni a pulire l’acquario. La donna si è lamenta con il marito che era troppo sporco, e che in quell’ambiente il pesce non poteva vivere a proprio agio. Invece di occuparsi del suo animale domestico, l’uomo è andato avanti con la sua vita ignorando le lamentele della moglie.

Leggi anche: I genitori vanno in tribunale per costringere il figlio di 30 anni ad andare via da casa: la vicenda diventa virale e infiamma le discussioni sul web

Esasperata la donna ha finito per prendersela con il pesce di casa ha deciso di farlo diventare il piatto principale registrando in un video poi pubblicato su TikTok la preparazione. Così la donna ha condiviso tutte le fasi della preparazione, che si è conclusa con la frittura in olio bollente. Durante il video la donna ha spiegato che era l’animale domestico di suo marito. “Questo perché mio marito continuava a promettere di pulire l’acquario dopo che gli avevo detto di farlo, quindi l’ho fatto da sola. Ma, il pesce alla fine si è ammalato. Ho pensato che sarebbe stato delizioso se l’avessi fritto”.

Un contenuto social che ha scatenato le discussioni degli internauti. La donna ha difeso la sua decisione nel video, scontrandosi con le critiche di chi ha condannato non solo la sua vendetta, ma anche la negligenza dell’uomo che malgrado il legame con il suo pesce lo ha abbandonato in uno stato di incuria. Qualcuno sui social ha commentato che forse la moglie gli ha fatto un favore ponendo fine alla sua sofferenza, visto che l’uomo in realtà non gli era molto affezionato.