Oroscopo del giorno 24 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

zodiaco 24 novembre

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 novembre 2021: i recenti cambiamenti astrali vi hanno messo a disposizione un bel trigono di Fuoco che rende le questioni di cuore non solo più passionali ma anche i pensieri più “fumantini”, attenzione quindi a non battibeccare troppo oggi. Dopo una giornata impegnativa sia mentalmente che fisicamente avrete modo per rilassarvi tra chiacchiere allegre e piacevoli distrazioni.

Consiglio:  

Ridere è la strada per non scoraggiarsi.

Numero Fortunato: 4

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 vi offre la complicità della Luna, che però è in aperto conflitto con Plutone, quindi schivando gli imprevisti oggi dovrete fare attenzione a mantenere la calma. Per evitare di innervosirvi troppo cercate di non essere impulsivi e di sopportare le chiacchiere altrui anche se per voi sono eccessive. Grazie al placet di Mercurio contatti, affari e progetti saranno in pole position rendendo le vostre preoccupazioni sempre vive

Consiglio:

Meno chiacchiere…più fatti!

Numero Fortunato: 30

Colore: lilla

GEMELLI:

Questo mercoledì sarà griffato dal vostro astro guida, che è anche il patrono della giornata: Mercurio in combutta con la Luna vi rende più disinvolti, empatici e comunicativi non solo in casa ma anche sul lavoro. Sarà per voi una giornata produttiva ed all’insegna delle confidenze intime che coinvolgeranno familiari ed amici. Per quanto riguarda la vostra occupazione, questo è un momento fertile per quanto riguarda idee e progetti.

Consiglio:

Spazio al dialogo, costruttivo e sincero, su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 11

Colore: corallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 vi vedrà apatici e sfuggenti, per effetto della Luna nel vostro segno che tende a distrarvi ed impigrirvi. Faticherete dunque a carburare, ma come un diesel riuscirete a far fronte ad una giornata lavorativa impegnativa, dando ascolto però a Mercurio che approda in sesta Casa sollecitandovi ad attivarvi. Focus anche su salute e famiglia che richiedono da parte vostra più attenzioni e cure.

Consiglio:

Non rimuginate troppo.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 novembre 2021: le stelle schierate dalla vostra parte promuovono la passione e la generosità ad ampio raggio coinvolgendo non solo la vita sentimentale ma anche quella sociale. Armonia familiare ed affetti in primo piano senza mai perdere di vista le responsabilità e le incombenze legate a quotidianità e professione.

Consiglio:

Vi serve una bella iniezione di ottimismo e di autostima.

Numero Fortunato: 15

Colore: crema

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 vede rubare la scena a Mercurio che raggiunge il Sole in quadratura, e che con la sua influenza mette ai primi posti della vostra agenda casa e famiglia. La sfera sentimentale non gode al momento di una cornice rosea, in quanto prevale in voi un piglio più razionale che vi porta ad essere più pragmatici e lungimiranti.

Consiglio:  

Lasciatevi il passato alle spalle.

Numero Fortunato: 18

Colore: senape

Oroscopo del giorno 24 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 24 novembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 cosa prevede? La contrarietà della Luna allo zenit, che dissemina qualche ostacolo sul fronte del cuore. Con il favore delle stelle oggi sprizzate serenità e sicurezza a tutto beneficio dei rapporti familiari e della vita di coppia. Dopo il dovere vi farete travolgere da un surplus di leggerezza da imputare all’influenza di Mercurio che vi esorta a svagarvi ed a confrontarvi piacevolmente con gli altri.

Consiglio:

Leggerezza e responsabilità in perfetto equilibrio.

Numero Fortunato: 70

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 vi martella con un tema caldo: il denaro, come suggerisce Mercurio che si congiunge al Sole in Sagittario. Invece il transito della Luna in Leone proietta su di voi un mood più combattivo. Malgrado gli impegni ed il lavoro pensante sarete motivati da obiettivi stimolanti e da una grande flessibilità. Non rinunciate al confronto con gli altri se costruttivo e risolutivo.

Consiglio:

Moderazione: l’asso nella manica.

Numero Fortunato: 25

Colore: prugna

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 24 novembre 2021: avrete davanti a voi una giornata positiva, supportati dalla Luna ma anche dall’azione corroborante del Sole. Via libera agli affetti ed alla vita sociale, la vostra ancora di salvezza dopo tante incombenze e preoccupazioni. Anche se la vostra vitalità in questo periodo non è al top cercherete di compensare con tutte le vostre abilità che saranno vincenti dal punto di vista pratico.

Consiglio:

Attenzione ai cali di energia.

Numero Fortunato: 45

Colore: noce

Oroscopo del giorno 24 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 non promette grandi cose, con la Luna che vi tiene sotto tiro e per di più battibecca con Plutone, altre congiunture astrali tenderanno oggi a scombussolarvi. Sarà quindi un mercoledì in sordina soprattutto per quanto riguarda la vita professionale. Anche il fronte del cuore oggi non preannuncia nulla di interessante per questo siete alquanto insoddisfatti dal partner e dalla vita familiare.

Consiglio:

Ordine e pianificazione: il modus operandi da seguire.

Numero Fortunato: 66

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 segnala per voi una giornata faticosa, come conferma la Luna in sesta Casa, anche se voi non avete molta voglia di mettervi in azione anche se assicurerete il minimo sindacale per quanto riguarda impegno e spreco di energie. Le stelle odierne che simpatizzano per il vostro segno vi invitano a non celare emozioni e sentimenti puntando su chiarezza e sensibilità.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra emotività.

Numero Fortunato: 12

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 novembre 2021 vi sollecita con il dinamismo di Mercurio vi trascina con il suo entusiasmo facendovi assaporare emozioni forti e grande intuito. Il lavoro invoca da parte vostra grande impegno come lascia presagire la Luna che caldeggia non solo l’occupazione ma anche la vostra affettività rendendovi più empatici e collaborativi non solo in casa.

Consiglio:

Alla ricerca delle proprie sicurezze.

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

Leggi anche: