Oroscopo del giorno 23 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 novembre 2021: il braccio di ferro astrale tra la Luna da un lato e Veneree Plutone dall’altro ricalca alla perfezione il pressing che avvertite ultimamente, tirati da una parte dalla famiglia e dall’altro dagli impegni di lavoro. Non avendo troppo spazio per gli altri la vostra emotività sonnecchia e spegne ogni input, il cervello viaggia invece a ruota libera mentre il corpo inizia già a lanciare messaggi di aiuto.

zodiaco 23 novembre

Consiglio:  

Energie da dosare con cura.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 vi regala degli aspetti favorevoli ma dovrete schivare il piglio animoso di Marte che vi tiene sotto tiro rendendovi particolarmente bellicosi con il partner ed in casa. Facendo appello alla diplomazia avrete comunque modo di rispristinare l’armonia e di fare pace con tutti senza strascichi. Il senso di responsabilità ed una grande motivazione vi spingono a mantenere l’autocontrollo ed a darvi da fare.

Consiglio:

Mettete un freno alle polemiche.

Numero Fortunato: 4

Colore: viola

GEMELLI:

Si delinea per voi un martedì impegnativo che mette al centro della giornata gli impegni pratici ed il lavoro, come confermato dal trigono tra Nettuno e Marte. Un filo di stress a cui si aggiunge un’eccessiva possessività oggi vi metteranno i bastoni nelle ruote nelle relazioni con gli altri. Meglio dedicarsi alla cura della propria persona, con il corpo che reclama riposo e la mente svago.

Consiglio:

Non trascurate la salute.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 segnala per voi uno schieramento nutrito di stelle favorevoli, che promuovono l’emotività e gli affetti caldeggiando amore ed amicizia. Una vena introspettiva più marcata vi invita a sciogliere i dubbi ed a fare chiarezza non solo nelle relazioni interpersonali ma anche sul lavoro. Bene la sfera professionale che vi vede produttivi e carichi di idee e spirito di iniziativa.

Consiglio:

Prendetevi il vostro tempo.

Numero Fortunato: 33

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 novembre 2021: con Urano e Marte in quadratura, la giornata non sarà promettente, non tutto andrà secondo i vostri piani. Tra dissapori e malumori, il nervosismo vi farà compagnia in casa alle prese con una famiglia sul piede di guerra. La routine sul lavoro vi renderà particolarmente sereni in questo periodo dove troverete un accordo perfetto tra azioni e pensieri.

Consiglio:

Non tenete in cassaforte le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 14

Colore: bianco

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 propone un cielo amichevole nei vostri confronti grazie al favore del binomio Luna-Urano che sostiene il fronte lavorativo mentre la coppia Venere-Plutone supporta la sfera sentimentale. Equilibrio ed armonia saranno alla base delle relazioni con familiari ed amici ma anche sul posto di lavoro dove si riscopre il valore dell’unione e della collaborazione.

Consiglio:  

Niente scuse.

Numero Fortunato: 10

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 23 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 cosa prevede? Qualche ostacolo celeste, alias: la Luna contrariata allo zenit, con Venere e Plutone che la supportano. Le beghe odierne riguarderanno le dinamiche familiare, ma anche le questioni di cuore che non vi lasciano al momento sereni e soddisfatti. Anche la vostra attività ultimamente non vi rende paghi: pretendete di più ma non sapete come orientarvi.

Consiglio:

Al bando i sensi di colpa.

Numero Fortunato: 65

Colore: cobalto

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 prevede diverse influenze astrali pronte a dettare legge, ma tra tutte le congiunture quella che coinvolge Venere-Plutone vi aiuta a proteggere l’amore e le relazioni che contano: attenzioni agli sconvolgimenti nei legami messi in gioco da Urano. Attenzione alle questioni economiche in questo periodo, potrebbero infatti togliervi il sorriso dalla bocca.

Consiglio:

Per i discorsi che contano è meglio rimandare ad altra data.

Numero Fortunato: 3

Colore: pesca

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 23 novembre 2021: presi di mira da Nettuno sarete afflitti da confusione ed insicurezza che impediranno ai vostri pensieri di trovare nelle vostre azioni concretezza. Anche le dimostrazioni di affetto risentiranno in questo periodo di una certa nebulosità rendendovi poco disposti a parlare ed a manifestare quello che provate.

Consiglio:

Le buone intenzioni, da sole, non bastano.

Numero Fortunato: 2

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 23 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 individua nella coppia Venere-Plutone presente nel vostro segno, in connessione con Nettuno, Marte ed Urano, un potente scudo protettivo efficace a tenere a bada le schermaglie della Luna. Sarà per voi una giornata produttiva dal punto di vista pratico, facendo affidamento sulle vostre spiccate capacità know-how. Invece sul fronte affettivo siete ancora alla ricerca del giusto equilibrio tra voi e gli altri.

Consiglio:

Puntate come sempre sulla vostra volontà di ferro.

Numero Fortunato: 60

Colore: terra di Siena

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 vi pungola a prendervi carico di impegni e faccende professionali, come suggerisce la Luna stacanovista in sesta Casa, che però dovrà schivare l’azione avversa di Venere e Plutone che la mettono sotto attacco. Alle prese con tante incombenze, vi ritroverete a dissipare non poche energie fisiche e mentali. I pensieri malinconici offuscheranno l’orizzonte dei sentimenti, urge quindi rimediare.

Consiglio:

Non rinunciate a vivere le gioie del momento.

Numero Fortunato: 1

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 23 novembre 2021 vi assegna un cielo fortunato, messo a disposizione dalla benevolenza di Luna e Marte in trigono al vostro segno ed a Nettuno anche Plutone, Venere e Urano parteggiano per voi. Dal cielo arrivano quindi delle buone dritte che sostengono tutti i campi nel corso di questo martedì. In pole position amicizia ed amore il passo, a cui si accoda uno scenario promettente per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:

Sfruttate al massimo la creatività…

Numero Fortunato: 50

Colore: turchese

Leggi anche: