Oroscopo del giorno 10 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 10 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 novembre 2021: grazie a dei buoni auspici messi in atto da Luna-Giove in sestile al vostro segno, avrete dalla vostra intuito e dinamismo anche se Saturno che tende a rallentarvi un po’. I vostri sforzi a breve verranno ripagati da buoni risultati e soddisfazioni. Per quanto riguarda la sfera degli affetti amicizia ed amore recentemente corrono in parallelo non dandovi molto a cui pensare.

Consiglio:  

Non perdete tempo oggi.

Numero Fortunato: 10

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 non è ben disposto nei vostri confronti, risentirete infatti della pressione della Luna in combutta con Giove e Saturno, ai ferri corti con Mercurio e Marte. Questi aspetti contrastanti segnalano dissapori ed avversità che potranno sorgere tra carriera e famiglia, con esigenze ed impegni che faticano al momento a convergere non mostrandovi alcuna soluzione. Le stelle vi invitano ad essere più determinati evitando confusione ed irritazione.

Consiglio:

Più audacia e decisione.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Alle prese con un groviglio di aspetti positivi e negativi troverete il supporto della coppia Luna-Giove e l’avversità di Saturno. Lo scompiglio alberga tra le fila dei sentimenti e nelle relazioni interpersonali intaccando la vostra serenità. Al momento in mezzo a tanti aspetti caotici della vostra vita solo gli impegni professionali rappresentano la vostra stella polare che vi orienta e vi dà la giusta carica.

Consiglio:

Non fatevi tormentare da dubbi e malcontento.

Numero Fortunato: 33

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 vi mette a disposizione la grinta di Marte, che vi rende più dinamici e passionali a tutto vantaggio della vita sentimentale, mentre Mercurio vi parla di creatività e flessibilità che saranno essenziali per muoversi bene sul lavoro. Urge quest’oggi non soccombere sotto il giogo del nervosismo che potrebbe dare adito a scontri in casa difficili da arginare.

Consiglio:

Mettetevi alla prova.

Numero Fortunato: 7

Colore: indaco

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 novembre 2021: qualche complicazione astrale renderà questo mercoledì abbastanza faticoso, sotto il tiro incrociato di Marte e Mercurio a cui si aggiunge l’avversità della Luna coadiuvata da Giove e Saturno. Pessimismo e tensione nervosa vi accompagneranno fuori casa e dentro le mura domestiche. Evitate di rivangare vecchie ruggini e di rimuginare troppo optando per la moderazione e l’interazione convincente e dal tono disteso.

Consiglio:

Più self-control: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 25

Colore: crema

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 mette al centro gli impegni e la vostra attività, con la Luna in regia in sesta Casa, ma sarete anche sobillati da Marte e Mercurio che proclama lo stesso diktat per la giornata mettendo in secondo piano l’argomento amore. Non è un periodo roseo per le questioni di cuore e per i rapporti familiari, meglio non rendere più tesi gli scenari puntando sulla difesa e non sull’attacco.

Consiglio:  

Fate appello a tutte le vostre riserve di gentilezza.

Numero Fortunato: 5

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 10 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 cosa prevede? Le stelle non vi guardano di traverso nel corso di questo mercoledì, con la Luna connessa a Giove pronta a darvi una mano fornendovi diplomazia, creatività ed empatia. Il momento è sereno per le relazioni interpersonali, la vita sociale ed i contatti ma non sarete pienamente soddisfatti alla ricerca di maggiore concretezza e tranquillità economica.

Consiglio:

Non sempre va come vorreste: non abbattetevi!

Numero Fortunato: 88

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 è per voi infuocato, animato da diversi attori celesti pruriginosi: Mercurio e Marte in quadratura al trio Luna-Giove-Saturno. Sospetti e malumori vi negano di portare l’armonia in famiglia negandovi la serenità e la fine dei battibecchi. Per rilassarvi un po’ sarete alla ricerca di impegni sempre nuovi e di quattro chiacchiere con gli amici in modo da evitare discussioni e di passare dalla parte del torto.

Consiglio:

Al bando la pigrizia è solo mercoledì!

Numero Fortunato: 16

Colore: viola

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 10 novembre 2021: delle positive alleanze astrali quest’oggi vi favoriscono, infatti potrete contare sul supporto della Luna alleata di Giove. Un surplus di entusiasmo e smania di fare guiderà i vostri passi stimolati da tante idee e voglia di mettervi in gioco a 360°. Ben disposti verso gli altri e desiderosi di vivere l’amore senza remore, in questo periodo eviterete di farvi troppe domande aprendo il cuore.

Consiglio:

Per pentirsi c’è sempre tempo…

Numero Fortunato: 9

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 10 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 10 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 vi invita a mettere da parte il vostro abito abituale che vi porta ad essere cauti e riflessivi per accelerare il passo affidandovi di più al sesto senso, come lascia presagire il copione tramato da Luna e Giove in seconda Casa, scritto insieme alla coppia Marte-Mercurio. Di fatto oggi pensieri ed azioni viaggiano in parallelo e vi permettono di non incontrare grossi ostacoli sia sul fronte sentimentale che su quello professionale.

Consiglio:

Nostalgia e rimpianti da archiviare.

Numero Fortunato: 12

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 prevede un bel bagaglio di energie fisiche e mentali offerte da Luna e Giove, che arginano la veemenza di Marte e Mercurio. La complicità ed il senso di responsabilità oggi saranno la vostra marcia in più, rendendo i rapporti familiari ed i contatti umani più sereni e caldi, anche la collaborazione emergerà oggi sul fronte professionale.

Consiglio:

L’unione fa la forza.

Numero Fortunato: 1

Colore: rame

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2021 vi vedrà vitali e dinamici, ma la vostra emotività vi spinge a rallentare, per via della Luna immobilizzata che tesse un fronte solido insieme a Giove e Saturno in dodicesima Casa, dove regna il silenzio e l’abbiocco. Le soddisfazioni oggi arrivano dal lavoro tra trattavi ed appuntamenti che contano, mentre non si parlerà molto di amore e di progetti privati.

Consiglio:

Oggi meglio prenderla con filosofia.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: