Un passeggero appoggia i piedi nudi sul sedile del viaggiatore davanti e viene condannato senza pietà dal web: “Quanta maleducazione, è una mancanza di rispetto”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Allo sfogo del malcapitato passeggero che ha raccontato la sua disavventura in volo, ha risposto il web che ha letto il suo messaggio condiviso su Reddit per condannare chi con i piedi nudi ha invaso il suo spazio. Una vicenda ampiamente dibattuta sul portale, dove molti utenti hanno accusato il passeggero di dietro di maleducazione e di mancanza di rispetto, per aver invaso lo spazio personale altrui durante un viaggio in aereo.

Leggi anche: Si fa tatuare il nome del ragazzo sulla schiena ma dopo una settimana si lasciano perché lui si pente: “Non preoccuparti, è solo un po’ grande”, il commento del web

Quando si viaggia su mezzi di trasporto pubblici possono verificarsi non pochi disagi, perché tutti vorrebbero viaggiare il più comodamente possibile, noncuranti delle esigenze altrui. Talvolta i voli si possono trasformare in un incubo non solo per rumori molesti ma anche per le disattenzioni da parte dei passeggeri accanto. Come nel caso della disavventura sperimentata da questo utente di Reddit, che ha voluto rendere note le difficoltà incontrate durante un suo viaggio in aero.

invasa dai piedi passeggero

Nel suo sfogo ha voluto condividere un’esperienza molto spiacevole legando anche una foto per dare maggiore rilievo a quanto vissuto. Nel suo messaggio l’utente ha raccontato che mentre era seduto tranquillamente al suo posto sull’aereo, sono comparsi improvvisamente i piedi nudi del passeggero dietro.

I commenti del web contro il passeggero che in volo invade con i piedi nudi lo spazio di quello davanti

Un’invasione che ha commentato così: “Le gioie dei viaggi internazionali”, questo quanto scritto dall’utente brownshout nel suo post. Il fatto che si trattasse di piedi nudi, ha reso il disagio del viaggiatore ancora più esasperato, per questo ha deciso di parlare dell’accaduto per sottolineare che al suo compagno di volo non importava invadere lo spazio dell’altra persona. La sua pubblicazione ha avuto molti commenti, tra le cui righe si sono rintracciate tante critiche verso l’ignoto passeggero.

invasa dai piedi del passeggero

Leggi anche: Rimane paralizzata dopo una caduta dalle scale, a distanza di pochi giorni il marito la lascia dopo 14 anni insieme: torna a camminare e ritrova l’amore

Alcuni hanno anche scherzato spiegando come si sarebbero comportati al posto del malcapitato utente, suggerendo che era degno di un libro dell’orrore: “È come una storia di Stephen King” – ha commentato un utente. “Sono quelli i piedi del troll che vive sotto il sedile?” – ha scherzato un’altra persona in risposta al post. Mentre alcuni hanno affermato che avrebbero optato per il più semplice ed educato commento possibile: “Togli i tuoi dannati piedi dal mio spazio, sei davvero scortese”. Tra i vari pareri hanno dominato i commenti negativi che parlano di maleducazione e di grande mancanza di rispetto.