Rimane paralizzata dopo una caduta dalle scale, a distanza di pochi giorni il marito la lascia dopo 14 anni insieme: torna a camminare e ritrova l’amore

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Questa è la storia di Riona Kelly, una madre di 4 figli, che rimane paralizzata dopo una caduta dalle scale ed oltre ad affrontare il dramma del suo handicap viene abbandonata: il marito la lascia 5 giorni dopo l’incidente. Riona ha perso la sua autonomia ed indipendenza dall’oggi al domani a causa di un ictus che le è costato una rovinosa caduta dalle scale.

Leggi anche: Si fa tatuare il nome del ragazzo sulla schiena ma dopo una settimana si lasciano perché lui si pente: “Non preoccuparti, è solo un po’ grande”, il commento del web

Dopo l’incidente, aveva più che mai bisogno del sostegno e della forza del marito e dei suoi figli. Ma l’uomo con cui era stata per 14 anni, l’ha abbandonata durante il periodo della sua degenza in ospedale, anche se si è giustificato sostenendo di aver interrotto la relazione la mattina prima dell’incidente. “Dopo che mio marito mi ha lasciata in ospedale, la mia amica Sarah è entrata a far parte della famiglia. Sono stati lei e i bambini a sostenermi durante la mia guarigione”, ha ricordato Riona che guarda al futuro e non più al passato.

Rimane paralizzata suo marito lascia

Rimane paralizzata suo marito la lascia

Parlando della sua vita coniugale, dopo che il marito la lascia, ha detto: “Guardando indietro, ero infelice nel mio matrimonio, ma io e mio marito abbiamo costruito una vita insieme e lui aveva delle responsabilità. Era il momento in cui avevo più bisogno di lui”.

Nonostante tutte le disgrazie affrontate, questa mamma di 4 figli ha trovato dentro di sé una grande forza di volontà: ha deciso che non avrebbe rinunciato a se stessa e si è impegnata a lavorare sodo per tornare a camminare. A poco a poco, ha iniziato a guarire e, sebbene all’inizio ci ha messo 25 minuti per salire 16 gradini, non si è mai arresa consapevole del fatto che ne sarebbe valsa la pena per lei e per i suoi figli.

Leggi anche: “Ha offeso i disabili e il suo stesso figlio, cancelliamolo!”: Chris Pratt ringrazia la moglie per la nascita della secondogenita, ma il suo messaggio indigna il web

Durante la lunga riabilitazione necessaria per recuperare, ha incontrato nel corso delle sessioni di fisioterapia il suo attuale partner: Riona si è avvicinata al suo allenatore, Keith Mason, e hanno finito per innamorarsi. I due hanno così intrapreso una relazione come da lei confermato: “Stiamo insieme… I bambini lo amano molto e finalmente mi sento come se stessi vivendo la vita che merito” – ha raccontato Riona. Anche se ha perso suo marito, quando rimane paralizzata, ha finito per trovare qualcuno a cui non importa della sua paralisi e che l’aiuta con devozione ed affetto quando ne ha più bisogno.