Oroscopo del giorno 11 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 11 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 novembre 2021: nel vostro cielo figurano pochi amici alleati mentre dovrete vedervela con l’ostilità Urano opposto a Marte e Mercurio. Oggi dovrete vedervela con diverse difficoltà e qualche ostacolo che tenderà quest’oggi a rallentarvi negli impegni un programma. Anche se non totalmente soddisfatti avrete dalla vostra serenità nei rapporti con partner, amici e familiari.

Consiglio:  

Puntate sulla vostra forza di volontà.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 vi picchia in testa nel corso di questo giovedì, visto che avrete diverse beghe planetarie, architettate principalmente da Urano nel segno responsabile di imprevisti di diverso genere. Diversi nemici astrali saranno forieri di tensioni e scontri in famiglia e con il partner. Anche sul fronte professionale dovrete arginare beghe e discordanze, ma ve la caverete se abbraccerete un atteggiamento più diplomatico.

Consiglio:

Trovate in diversivo per evitare le discussioni.

Numero Fortunato: 20

Colore: ambra

GEMELLI:

Sulla carta astrale sarete ben messi, ma dovrete fare attenzione all’influenza di Saturno severo ed all’azione irritante di Marte e Mercurio in sesta Casa a segnalare qualche difficoltà nel proscenio lavorativo. A parte qualche complicazione di natura professionale, oggi non avrete altre preoccupazioni, potrete recuperare forze e risollevare l’umore in ottima compagnia: quella di amici e partner. 

Consiglio:

Contate su una buona organizzazione per ottimizzare i tempi.

Numero Fortunato: 8

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 vi mette a disposizione la complicità di Giove, governatore della giornata, che vi invita a concretizzare idee e progetti, evitando le perdite di tempo ed i sermoni. La coppia Mercurio-Marte sostiene oggi la sfera affettiva garantendo relazioni interpersonali sereni e vivaci. Il momento è propizio anche per i progetti professionali e le finanze ma dovrete impegnarvi come sempre molto.

Consiglio:

Investite bene le vostre risorse interiori.

Numero Fortunato: 40

Colore: avio

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 novembre 2021: sarete presi di mira oggi da una temibile schiera di nemici, alias il trio Luna-Saturno-Giove all’opposizione ai ferri corti con Urano e con il duo Marte-Mercurio. Questo clima infuocato celeste causerà di riflesso animosità in casa e sul lavoro. Tra famiglia esigente, impegni improrogabili e contrattempi quotidiani avrete un gran da fare quest’oggi ma non scoraggiatevi e puntate su più pazienza e moderazione.

Consiglio:

Evitate di soccombere per colpa dello stress.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 vi invita a mettere al centro il lavoro, come esorta la Luna che passa in sesta Casa dove si congiunge con Giove, ma Saturno vi creerà qualche grana. Le stelle vi invitano ad essere più cauti con le parole evitando proclami d’amore ma anche frecciatine velenose per evitare di rendere tesi i rapporti con le persone amate. Sul lavoro urge essere flessibili e ben organizzati per superare tempestivamente imprevisti ed ostacoli da superare.

Consiglio:  

Oggi il senso del dovere vi aiuterà molto: chiamatelo in causa all’occorrenza.

Numero Fortunato: 55

Colore: beige

Oroscopo del giorno 11 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 11 novembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 cosa prevede? Una giornata per voi positiva, a sostenervi si schierano la Luna in trigono al vostro segno in buoni rapporti con Giove e Saturno. Grazie a questi buoni auspici potrete godere di rapporti sereni con il partner ed in famiglia. Le stelle però vi invitano a fare attenzione agli imprevisti in casa ed alle spese. Bene invece la vostra attività, potendo contare su grinta e motivazione che vi spingono a mettervi in gioco.

Consiglio:

Equilibrio: ecco il grande assente da ricercare oggi.

Numero Fortunato: 2

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 vi rema contro, segnalando diverse contrarietà a partire dal binomio Mercurio-Marte in conflitto con Urano, a cui si aggiunge l’avversità messa in atto da Luna e Saturno. Oggi dovrete schivare attriti e nervosismo pronti ad intralciare le relazioni interpersonali ed i contatti sociali. In questo periodo sarete zelanti e dinamici sul lavoro, alle prese con tante idee e progetti da concretizzare nel breve tempo.

Consiglio:

State in guardia nelle questioni finanziarie.

Numero Fortunato: 46

Colore: senape

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 11 novembre 2021: oggi vi proteggono la Luna che trova un alleato in Saturno a cui si aggiunge l’appoggio di Giove. Per affrontare al meglio l’agenda fitta di appuntamenti ed impegni dovrete essere flessibili e dinamici, trovando nell’empatia e nella chiarezza le vostre armi vincenti. Spazio ad emozioni forti e rapporti complici anche se non sarete troppo in vena di grandi discorsi.

Consiglio:

Poche parole ma ben calibrate.

Numero Fortunato: 30

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 prevede qualche intoppo per voi con Luna e Giove in seconda Casa che vi invitano a non esagerare a cui fa eco il monito di Saturno che vi frena. Questo è un periodo intenso per quanto riguarda vita sociale, amicizie e dinamiche familiari. Anche sul fronte degli impegni professionali e pratici sarete chiamati a scendere in campo, ed in prima linea alle prese con una fitta agenda.

Consiglio:

Non rimandate troppo l’appuntamento con i chiarimenti.

Numero Fortunato: 9

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 decreta per voi una giornata no, alle prese non diversi influssi negativi ed in particolare sotto il piglio di Urano a cui si accorda la cortina di ferro formata da Mercurio-Sole-Marte allo zenit. Agitazione e tensione nervosa saranno il vostro tallone d’Achille, inoltre la fretta sarà una cattiva consigliera ad ampio raggio.

Consiglio:

Benessere e riposo da non trascurare.

Numero Fortunato: 40

Colore: rame

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2021 segnala qualche contrarietà astrale, con la Luna sovraccaricata da Saturno, che in combutta vi rendono più inclini al pessimismo. Invece Mercurio-Marte vi parlano di: socialità, ideali, cultura e svaghi. La serenità non è la protagonista principale nella sfera affettiva ultimamente togliendovi la tranquillità e l’armonia che tanto desiderate per voi stessi ed i vostri cari.

Consiglio:

Trovate il vostro porto sicuro.

Numero Fortunato: 20

Colore: blu navy

Leggi anche: