“Ha offeso i disabili e il suo stesso figlio, cancelliamolo!”: Chris Pratt ringrazia la moglie per la nascita della secondogenita, ma il suo messaggio indigna il web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Il nome di Chris Pratt e quello di Anna Faris sono diventati argomento di tendenza sui social, dopo che l’attore, che ha dato il volto ad uno dei protagonisti di “Guardiani della Galassia“, ha scritto un messaggio alla moglie Katherine, ringraziandola per sua figlia. Un proclama d’amore che ha fatto esplodere le discussioni su Twitter e su altri social.

Leggi anche: “Non abbiamo mai avuto una relazione, ma fatto un accordo”: una donna difende la scelta di aver avuto un figlio con il suo migliore amico

Chris Pratt dopo aver divorziato da Anna Faris, si è sposato con un’altra donna, la figlia di Arnold Schwarzenegger da cui ha avuto un’altra figlia. L’attore ha pubblicato una dedicata postando una foto con Katherine Schwarzenegger che lo guarda intensamente, e le ha scritto un lungo messaggio, elogiandola e ringraziandola anche per la nascita della figlia. Sebbene sembri una pubblicazione normale, una dichiarazione d’amore, è emerso un dettaglio che ha fatto arrabbiare i fan ed è il motivo per cui lo stanno “cancellando” sui social facendo diventare l’argomento un trend.

Chris Pratt ha scritto un messaggio romantico sua moglie

Chris Pratt fa infuriare il web con il suo messaggio per la moglie

Nel suo post l’attore ha scritto:

“Ragazzi, sul serio. Guarda come mi guarda. Seriamente, trova qualcuno che ti guardi in questo modo. Ci siamo incontrati in chiesa. Mi ha dato una vita meravigliosa, una figlia bella e sana, mastica così forte che a volte indosso le cuffie per attutire il rumore, ma questo è amore. Mi aiuta in tutto. In cambio, periodicamente, apro un barattolo di sottaceti. È un affare. Il suo cuore è così puro e mi appartiene. È il mio grande tesoro insieme a Ken Griffey Jr Upper Deck Rookie. […] Ti amo cara”.

Leggi anche: “Mamma, la mia gemella ed io, ma chi è la mamma nella foto?”, l’immagine scatena la curiosità del web e diventa virale

Un messaggio che apparentemente sembrerebbe scritto da un innamorato, ma che ha fatto storcere il naso a qualche internauta che si è soffermato sulla frase “mi ha regalato una figlia bella e sana”. Lo sdegno è esploso sui social con commenti infuocati da parte di chi sa che ha avuto un figlio disabile con Anna Faris. Tra i commenti più ostili qualcuno ha affermato che l’attore ha dimenticato suo figlio Jack, che ha problemi di salute: “Anna e Jack non se lo meritano”.

I fan infuriati gli hanno contestato di aver puntualizzato di avere una figlia bella e sana a differenza del figlio avuto con Anna Faris, che ha avuto problemi alla nascita, come rivelato nel suo libro “Unqualified” dove ha spiegato che il medico li ha avvertiti che Jack avrebbe avuto problemi di sviluppo, perché il suo cervello sanguinava.