Oroscopo del giorno 9 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 9 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 novembre 2021: oggi sarete bersagliati da diversi nemici astrali, tra cui la coppia Luna-Plutone ma anche Marte che passa con il Sole in ottava Casa vi disturberà. Non sarà una giornata semplice per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni, alle prese con liti e dissapori in famiglia e con delle aspettative troppo alte. Qualche grana da risolvere affiorerà anche sul fronte del lavoro, chiamando in causa tutte le vostre virtù.

Consiglio:  

Siate più cauti con le parole.

Numero Fortunato: 10

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 vi offre diversi aspetti positivi, tra cui il doppio trigono di Luna e Plutone ed il sostegno del vostro astro guida Venere, attenzione in questo martedì al piglio severo di Marte che vi ostacola un po’. Contro ansie e preoccupazioni legate alla convivenza ed alle dinamiche quotidiane avrete modo di fare appello su una solida emotività. Per quanto riguarda gli impegni, potrete fronteggiarli con la vostra tenacia e capacità di adattamento.

Consiglio:

Non abbiate troppa fretta.

Numero Fortunato: 20

Colore: beige

GEMELLI:

Attenzione quest’oggi all’azione disturbante di Nettuno che tende a confondervi un po’ rallentando di conseguenza le vostre azioni. Sarà comunque un martedì che vi terrà in costante movimento tra piacere e dovere come lascia presagire il Sole in sesta Casa che comunica amabilmente con Marte. Spazio anche all’amicizia che ultimamente si riscopre un valore centrale nella vostra vita.

Consiglio:

Creatività e collaborazione: le armi chiave della vostra giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: carta di zucchero

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 segnala qualche complicazione nel vostro cielo, in compenso potrete contare sul favore di Nettuno e del Sole, ma anche sul duo Luna-Plutone all’opposizione vi sostiene. Sarà un inizio di settimana rampante per voi, all’insegna della voglia di mettervi in gioco e di dare alla creatività piena espressione. Tra alti e bassi con il partner ed in famiglia è facile ritrovare la pace e la rassicurazione.

Consiglio:

Attenzione alla salute.

Numero Fortunato: 66

Colore: cremisi

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 novembre 2021: oggi si parla di lavoro, tutto converge su questo fronte, con Luna-Plutone in sesta Casa a dettare legge. Dovrete però vedervela con una serie di incombenze e di difficoltà messe in gioco da diversi pianeti ostili al vostro segno. Per fare fronte ai problemi di natura sentimentale dovrete puntare in questo periodo sulla vostra indole indomita ed esuberante.

Consiglio:

Positività: il mantra della vostra giornata.

Numero Fortunato: 70

Colore: blu

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021, malgrado diversi ostacoli astrali, vi mette a disposizione il sostegno del trio Luna-Venere-Plutone che vi indirizza passionalità e sicurezza, spazio anche a scambi comunicativi proficui che saranno vantaggiosi non solo per le questioni affettive, ma anche per il fronte professionale. Il lavoro non vi preoccupa al momento perché motivati da buoni propositi e da una grande voglia di mettervi alla prova.

Consiglio:  

Non rinunciate al vostro entusiasmo: il carburante della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: viola

Oroscopo del giorno 9 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 cosa prevede? Oggi dovrete schivare l’influenza negativa di diversi avversari: Luna, Plutone e Venere tutti schierati contro il vostro segno ed ai ferri corti tra di loro. Tra stanchezza e stress non sarà facile non farsi prendere dallo sconforto toccando argomenti seri quali lavoro, spese e finanze. Le tensioni saranno protagoniste nelle relazioni interpersonali, rendendo l’umore odierno ancora più cupo, e le vostre insoddisfazioni più marcate.

Consiglio:

Semplificate la vostra vita: più leggerezza!

Numero Fortunato: 15

Colore: oro

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 vi vedrà dinamici e più sicuri di voi stessi, merito anche delle stelle, ed infatti potrete contare sull’appoggio del Sole e del doppio sestile che connette la Luna e Plutone. Per affrontare imprevisti e grane di natura pratica o professionale, oggi dovrete fare appello alla vostra plasticità ed elasticità mentale. Qualche nuvola passeggera sorvola nel cielo delle vostre emozioni, insinuando in voi qualche piccola insoddisfazione che vi porterà a scontrarvi con le persone a voi più care.

Consiglio:

Non rinunciate alle comodità.

Numero Fortunato: 46

Colore: taupe

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 9 novembre 2021: sarà un martedì faticoso per voi, avversati dal Sole e da Marte, che vi renderanno cupi, apatici e desiderosi di riposo e benessere psicofisico. Solo il senso di responsabilità vi farà muovere quest’oggi cercando di evitare intoppi e ritardi sul lavoro. Bene la sfera affettiva schivando vecchie ruggini con i parenti e qualche battibecco familiare di poco conto che potrebbe degenerare in diversi duelli.

Consiglio:

Per ogni fine c’è un nuovo inizio…

Numero Fortunato: 22

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 9 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 9 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 caldeggia le questioni di cuore, con la Luna e Plutone nel segno che accentuano la vostra sensibilità mentre Venere rilancia la passione. Tutti i rapporti interpersonali potranno godere in questo periodo di coordinate positive che rendono i legami complici e rassicuranti. In questa settimana potrete muovervi al meglio anche sul lavoro potendo contare su zelo, intuito e creatività evitando però di imporre troppo la propria opinione.

Consiglio:

Puntate sulla moderazione.

Numero Fortunato: 30

Colore: grano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 non segnala nulla di buono nel vostro cielo, visto che Luna-Plutone in dodicesima Casa ed il Sole creano per voi una serie di aspetti dissonanti, anche Urano vi disturberà non poco quest’oggi. Non c’è da stupirsi se oggi vi ritroverete a gestire tensioni in casa, e grane sul lavoro, a cui si aggiungono complicazioni sul fronte sentimentale.

Consiglio:

Contro insoddisfazione e stress trovate un buon antidoto.

Numero Fortunato: 88

Colore: melanzana

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2021 vi protegge mettendo in scena un rassicurante e realizzativo sestile che coinvolge Luna e Plutone, ma anche Urano. Queste congiunture saranno favorevoli per amore, amicizia e socialità puntando su scambi di battute complici e sull’empatia. Qualche preoccupazione in più emergerà sul posto di lavoro: manca al momento la serenità e gli stimoli che tanto desiderate per guardare al futuro con più positività.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più audaci, soprattutto quando si tratta di opinioni e sentimenti.

Numero Fortunato: 45

Colore: acquamarina

Leggi anche: