Oroscopo del giorno 8 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 8 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 novembre 2021: la settimana inizia sulla scia della Luna stacanovista che alleata di Venere vi mette a disposizione dinamismo e forze ad ampio raggio. Oggi chi vi circonda e le stesse circostanze vi chiederanno di impegnarvi facendo appello a tutte le vostre risorse e qualità, soprattutto per evitare rallentamenti sul lavoro. La sfera sentimentale è infuocata nel bene e nel male, non mancheranno complicità e scontri.

Consiglio:  

Più prudenza e meno veemenza.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 prevede qualche intoppo malgrado la benevolenza della Luna abbracciata a Venere e connessa a Nettuno. Disponibili e comunicativi sarete interpreti di relazioni distese quest’oggi e di incontri promettenti, attenzione però ai battibecchi con il partner. Le questioni professionali nel corso di questo lunedì vi martellano chiamandovi ad essere attivi e sempre schierati in prima linea.

Consiglio:

Trovate sostegno nella vostra volontà indomita.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Si inizia la settimana con impegno come piace a Marte e Mercurio nella vostra sesta Casa, a segnalare inoltre che non avrete tregua sia sul lavoro che nelle questioni che merita attenzione. Distratti e non avendo molto tempo a disposizione non solo trascurerete i vostri affetti ma rischierete anche di andare in pallone con mente e cuore non in accordo tra loro. Infatti in questo periodo fare fatica a dimostrare i vostri sentimenti ed a comunicare con chi amate.

Consiglio:

Costanza.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 vi mette in guardia segnalando contro di voi l’azione molesta della Luna in coppia con Venere indice di nervosismo, malumori e frizioni con le persone care. Potrete comunque contare sul sostegno di Nettuno, Mercurio e Marte in sestile che suggeriscono soluzioni, motivazione e calma, delle direttive da seguire non solo in presenza di trattative complicate ma anche di discussioni.

Consiglio:

Datevi da fare.

Numero Fortunato: 10

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 novembre 2021: i rapporti astrali segnalano nervosismo e tensione per voi, presi di mira a Urano e dal binomio Marte-Mercurio, una maggiore pressione ve la metterà oggi addosso la Luna resa più creativa da Venere. Non aspettatevi quindi rose e fiori con il partner né tappeti stesi in casa dove la tensione si avvertirà non poco oggi. A parte qualche disguido sul lavoro, qui la situazione sarà più facile da gestire, permettendovi di sfogarvi.

Consiglio:

Non ruggite troppo!

Numero Fortunato: 6

Colore: corallo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 trama per voi un lunedì dal passo sostenuto sobillati da Mercurio e Marte in sestile, ma anche dalla Luna abbracciata a Venere. Qualche dubbio di troppo e la mancanza di chiarezza vi porteranno ad essere più prudenti nelle scelte professionali e più combattivi con la vostra famiglia. Per fortuna la pace si fa in fretta per vostra volontà e si recupera altrettanto in fretta il buonsenso.

Consiglio:  

Mettete a fuoco i vostri progetti per il futuro.

Numero Fortunato: 3

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 8 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 cosa prevede? Qualche capriccio astrale messo in scena dalla Luna sovvenzionata da Plutone. Il lavoro in questo lunedì vi impegna non poco come lascia presagire Nettuno che vi rende solerti e zelanti. La possessività quest’oggi vi mette i i bastoni tra le ruote, rendendo i rapporti con gli affetti e non solo con il partner un po’ problematici.

Consiglio:

Occhio alle spese.

Numero Fortunato: 44

Colore: caramello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 vi inonda di grinta ed audacia, sotto la scia di Mercurio-Marte, ma potrete anche contare la coppia Luna-Venere in sestile a Nettuno. Grazie a queste congiunture favorevoli avrete in custodia passione, empatia e tenerezza. Il momento è alquanto propizio anche per la vostra attività ma richiede da parte vostra sacrifici e capacità di adattamento.

Consiglio:

Flessibilità ad ampio raggio.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 8 novembre 2021: malgrado il favore di diversi paladini celesti dovrete vedervela con qualche bega inscenata da Marte e Mercurio stanziati in dodicesima Casa e soprattutto da Nettuno. Ecco perché vi sentirete poco vitali ed insicuri, in balia di preoccupazioni ed un filo di confusione che vi impedisce di finalizzare i vostri progetti in programma per oggi. Attenzione anche a nervosismo e caos nella sfera sentimentale.

Consiglio:

Organizzazione, grinta e collaborazione: queste le coordinate astrali.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 8 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 8 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 prevede insolitamente la complicità della Luna tenuta a bada dall’influenza di Venere, ma sarete avvantaggiati anche dalla congiunzione di Plutone e da Mercurio, Marte e Nettuno. Le stelle oggi vi aiuteranno su tutti i fronti accentuando non solo il vostro pragmatismo ma anche il lato più emotivo di voi stessi a patto però di gestire al meglio il tempo a disposizione dividendovi tra famiglia e lavoro. t

Consiglio:

Le stelle vi invitano a puntare sulla tempestività.

Numero Fortunato: 50

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 non avrà non bilancio positivo, visto che vi ritroverete sotto il tiro di Mercurio-Marte e della Luna saldamente aggrappata a Venere. Ansia e tensione nervosa albergano in voi rendendo le vostre azioni caotiche e le parole velenose, soprattutto nel contesto familiare. Peseranno sul vostro umore le beghe sul lavoro che vi portano ad essere più irascibili del solito ed a trascurare i vostri affetti.

Consiglio:

Trovate il vostro equilibrio

Numero Fortunato: 35

Colore: prugna

PESCI:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2021 tratteggia per voi un radioso quadro astrale sostenuto da una folta schiera di pianeti ben disposti nei vostri riguardi, a partire da Nettuno che vi inietta dinamismo e creatività a cui si accorda la Luna ed il binomio Mercurio-Marte che promuovono contatti sociali ed attivismo. L’organizzazione e la collaborazione saranno le carte vincenti da giocare non solo sul fronte professionale ma anche pratico. Sereni e soddisfacenti i rapporti intrattenuti quest’oggi con amici, colleghi e parenti.

Consiglio:

Al bando la fretta…

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: