Oroscopo del giorno 2 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 novembre 2021: il vostro spirito combattivo tenderà a cedere il passo alla sensibilità, che emergerà in voi in questo periodo, spingendovi a mettere ordine tra le emozioni e nei rapporti. Per quanto riguarda le relazioni familiari e la vita sentimentale potrete contare sull’influenza di Luna-Mercurio, che vi rendere oggi più accomodanti ma sempre pronti a battagliare. Per quanto riguarda le questioni pratiche sarete pronti a scendere in pista per dimostrare le vostre capacità.

zodiaco 2 novembre

Consiglio:  

Via libera ai sentimenti.

Numero Fortunato: 2

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 risentirà del binomio Luna-Mercurio di passaggio nella vostra sesta Casa per spingervi ad essere più zelanti sul lavoro, attenzione al piglio autoritario di Saturno che cerca di intralciarsi su tutti i fronti. Al momento l’amore non vi appaga a pieno, lasciando i sentimenti in secondo piano mentre focalizzate i vostri pensieri su problemi familiari e questioni domestiche.

Consiglio:

Trattatevi bene: la vostra salute merita più attenzioni.

Numero Fortunato: 12

Colore: cioccolato

GEMELLI:

Nel corso di questo martedì, il vostro astro guida, Mercurio, vi renderà più dialettici ed accorti, mentre la Luna quest’oggi vi parla di amore e di rapporto di coppia, trovando anche la complicità di Venere all’opposizione. Le quotazioni dell’amore sono in salita e questo vi renderà anche più produttivi e comunicativi a tutto vantaggio della vita professionale e sociale.

Consiglio:

Le stelle vostre amiche vi esortano ad affrontare le problematiche con un atteggiamento più razionale.

Numero Fortunato: 22

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 vi vedrà particolarmente nervosi in balia di aspetti astrali controversi che vi agitano, come nel caso della coppia Luna-Mercurio, a cui si accoda Plutone, che ruota contro di voi. Con queste prospettive il rapporto di coppia e le relazioni interpersonali non saranno distese: la discussione è sempre in agguato dentro e fuori casa. Non perdete di vista gli obiettivi che contano per voi.

Consiglio:

Evitate di rimandare sempre al domani.

Numero Fortunato: 6

Colore: lime

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 novembre 2021: un bel pool di alleati astrali si schiera oggi dalla vostra parte, a partire da Luna, Mercurio e Venere che vi invitano a distrarvi animati dalla voglia di cambiamento. Sarà per voi un martedì fitto di impegni, spaziando tra responsabilità e ed impegni piacevoli. Qualche pensiero legato al futuro e dei piccoli contrattempi dovuti ad opinioni divergenti oggi vi daranno da pensare ma tutto si può superare, basta volerlo.

Consiglio:

Affidatevi come sempre al vostro intuito.

Numero Fortunato: 15

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 non sarà pienamente favorevole per voi, che sarete bersagliati dall’azione combinata di Luna e Mercurio nella vostra seconda Casa, quella del denaro, ad imporre moderazione e lungimiranza. Invece Plutone vi spingerà quest’oggi a pensare prima agli altri: partner, familiari, amici. Di cose da fare oggi ne avrete tante, e per questo vi toccherà fare appello alle vostre rinomate capacità organizzative per non perdere tempo prezioso inutilmente.

Consiglio:  

Il tempismo al primo posto.

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 2 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 2 novembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 cosa prevede? Molto movimento nel vostro cielo: l’accoppiata Luna-Mercurio nel segno vi infastidisce non poco entrando in conflitto anche con Plutone in quadratura, a queste stonature si aggiunge la severità di Saturno. Confusi sul fronte sentimentale e nervosi dal punto di vista pratico vi troverete in balia tra dovere e piacere, sensibilità e logica, parole ed azione, flessibilità e rigore.

Consiglio:

Puntate su una buona dialettica.

Numero Fortunato: 8

Colore: verde pastello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 vi invita alla riflessione ed all’interiorità, come lasciano presagire Luna e Mercurio nella dodicesima Casa, quella dove regna il silenzio. Le stelle vi invitano ad essere attenti alle parole proferite oggi non solo con le persone care ma anche ad evitare le discussioni sul posto di lavoro. In famiglia bisogna agire presto per migliorare il clima che si respira ultimamente per via di piccole incomprensioni legate alla quotidianità.

Consiglio:

“Una parola è poca e due sono troppe”.

Numero Fortunato: 24

Colore: crema

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 2 novembre 2021: con la benevolenza del binomio Luna-Mercurio, in ottimi rapporti con Venere, i sentimenti e la passione detteranno legge nella vostra quotidianità, anche se risentirete del piglio severo e critico di Saturno che cerca di mettere un freno alle vostre azioni e parole. Il monito delle stelle per questo periodo suona così vivete l’amore senza riserve, apritevi pure alle confidenze con gli amici ma siate cauti nel maneggiare i soldi.

Consiglio:

Occhio alle finanze.

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 2 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 segnala un surplus di nervosismo che vi porterà ad avere quest’oggi un umore nero, infatti vi ritroverete contro Mercurio e la Luna, per di più in conflitto con Plutone. Beghe ed incombenze vi accompagneranno in casa e sul posto di lavoro, oltre a dover far fronte a diversi impegni in agenda anche la famiglia metterà bocca nelle vostre faccende personali e professionali rendendovi più tesi e facendovi saltare i programmi della giornata.

Consiglio:

Pazienza: il consiglio delle stelle.

Numero Fortunato: 66

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 vi mette a disposizione dei validi supporti astrali, tra cui il trigono messo in atto dalla Luna e da Mercurio che promuovono la voglia di fare e di dare una svolta alla vostra vita personale. La confusione nel corso di questa giornata vi renderà difficile mantenere la concentrazione sempre alta, per questo sarete discontinui, poco empatici e non molto reattivi per quanto riguarda la concretizzazione delle vostre idee.

Consiglio:

Cambiare idea è segno di intelligenza!

Numero Fortunato: 48

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2021 trama per voi un favorevole quadro astrale con protagonisti la Luna in trigono a Venere, entrambe benevole con il vostro segno, anche Saturno sarà un buon amico. Sotto questi buoni auspici godrete di rapporti sereni in famiglia e con gli amici all’insegna di sentimenti complici e scambi armoniosi.  Spazio in questo periodo a tutte le attività che favoriscono il benessere ed il relax.

Consiglio:

Focus sulla salute.

Numero Fortunato: 10

Colore: acquamarina

Leggi anche: