Oroscopo del giorno 1 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 22 febbraio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 novembre 2021: le stelle vi riportano a pensare al senso del dovere tra impegni e lavoro tra le linee guida di questo lunedì, la Luna in sesta Casa in buoni rapporti con Plutone proclama questo ordine del giorno. Il peso delle responsabilità incombe su di voi che faticherete a non lasciarvi distrarre dalle voci delle sirene: amici, affetti, svago e relax.

Consiglio:  

Mettete ordine nella vostra quotidianità.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre vi vede combattivi e vitali trascinati dalla ricarica energetica indirizzata verso di voi dalla Luna in trigono al vostro segno ed a Plutone. Avrete quindi modo di dividervi tra impegni e famiglia accontentando tutti senza combattere contro il tempo che scorre veloce. Focus anche sulla salute, vostra e dei vostri cari, come suggerisce Mercurio posizionato nella vostra sesta Casa, dove lavoro e salute siete sono gli ospiti d’onore.

Consiglio:

Evitate che gli altri scelgano per voi.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Contrariati dalla Luna ma sostenuti dal trigono messo in gioco tra Mercurio e Giove inizierete la settimana con un surplus di insicurezza e mutevolezza che vi porterà a non riuscire a trovare pace dentro e fuori casa alle prese tra dovere e piacere. In questo periodo la stanchezza vi sovrasta ostacolando le relazioni interpersonali, ma per fortuna troverete nell’amore un porto sicuro dove tornare per recuperare forze e motivazione.

Consiglio:

Non fatevi travolgere dall’umore ballerino.

Numero Fortunato: 8

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 sarà dominato dall’influsso lunare che farà da scudo alle questioni che orbitano attorno a casa e famiglia, in particolare il trigono Luna-Plutone vi invita a puntare sull’essenziale per evitare sprechi inutili di risorse e tempo. In questo periodo i legami e le emozioni saranno l’argomento principe delle vostre giornate, e vi infondono sicurezza e tranquillità.

Consiglio:

Fate tesoro dei consigli delle persone care.

Numero Fortunato: 60

Colore: senape

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 novembre 2021: malgrado la predisposizione a ruggire che oggi vi accompagna un po’ ovunque con Giove amico di Mercurio tutto torna nei ranghi. Una volta ripristinata l’armonia dentro e fuori di voi l’amore avrà modo di manifestarsi a 360° nella vostra vita. Le stelle odierne prevedono per voi una giornata tranquilla all’insegna soprattutto di piacevoli distrazioni che vi porteranno ad accantonare i pensieri che parlano di malinconia ed impegni.

Consiglio:

Oggi vestirete i panni del diretto d’orchestra dei sentimenti.

Numero Fortunato: 45

Colore: giada

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 avrà come condottiera della giornata la Luna, che vi impone di concentrare di più l’attenzione sulla casa, ma anche Venere si imporrà invitandovi a non trascurare nessun aspetto relativo all’ambito familiare. In questo periodo trionfano infatti dei rapporti stabili che invitano a mettere in primo piano gli affetti trascurando per un po’ problematiche legate alla quotidianità, alle finanze ed al lavoro.

Consiglio:  

Prima di tutto il benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 6

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 1 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 cosa prevede? La settimana si apre all’insegna dell’emotività, dell’interiorità e dell’amore. Oltre a potervi dedicare liberamente alla vita sentimentale, sotto l’influenza del vostro astro guida Venere, che vi rende più affettuosi e disinvolti, sarete anche più empatici e collaborativi con chi vi circonda. Per non farsi prendere dalla malinconia le stelle invitano a pensare al futuro mettendovi all’opera non idee ed azioni che vi proiettano verso il 2022.

Consiglio:

Siate più sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 88

Colore: cremisi

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 vi vede socievoli ed aperti a scambi comunicativi costruttivi, questo segnala la Luna che detta voce nel settore delle amicizie, e Plutone che invece è paladino dell’arte oratoria. L’armonia familiare instaurata nell’ultimo periodo vi rende non solo più sereni ma anche più sicuri, pronti ad affrontare vecchie ruggini e problematiche da risolvere. Oggi ai buoni propositi faranno da contorno delle buone azioni e dei risultati appaganti.

Consiglio:

Fate dell’amore la vostra riserva di energie.

Numero Fortunato: 20

Colore: lampone

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 1 novembre 2021: con Venere signora del segno, i sentimenti vi porteranno a focalizzare energie e concentrazione sulle dinamiche familiari con lo scopo di ripristinare armonia ed equilibri, cercando di dribblare l’azione un po’ molesta della Luna ostile a Nettuno che tende a rendervi più scattosi. Le stelle che vi fanno da supporters prevedono per voi delle buone prospettive per quanto riguarda il lavoro e le finanze.

Consiglio:

Non perdete il sorriso…

Numero Fortunato: 33

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 1 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 36 febbraio

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 segnala per voi una coltre di silenzio da attribuire all’effetto di Plutone nel vostro segno che è di poche ma buone parole, anche la Luna agisce sulla stessa direzione invitandovi a riflettere ed a ricordare l’esperienza per trarne preziosi insegnamenti. Il periodo è ottimale per rinsaldare i legami di tipo parentale. Ma il vostro pragmatismo vi spingerà anche a mettervi in moto alle prese con faccende domestiche ed impegni professionali.

Consiglio:

Al bando il pessimismo.

Numero Fortunato: 75

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 vi infonde serenità e sicurezza, tutto merito dell’effetto di un trigono rassicurante che chiama in causa Mercurio e Giove. Questo aspetto astrale favorisce la rete delle relazioni rendendo più complici la vita di coppia ed i rapporti con i familiari. Via libera poi al relax ed al benessere organizzando una giornata da passare in compagnia delle persone amate magari circondati da natura o da cultura.

Consiglio:

Oggi vi sarà concesso il tempo libero che da tempo volevate ritagliarvi.

Numero Fortunato: 55

Colore: grigio perla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2021 lascia presagire un lunedì per voi alquanto umorale, malgrado i proclami di Venere che vi vorrebbe più disinvolti e solari, di contro la Luna all’opposizione, ostile nei vostri confronti e di Nettuno vi mette i bastoni tra le ruote rendendovi nervosi ed immusoniti. Attenzione quindi alle discussioni con il partner e con chi vi sta più vicino, meglio puntare sulla moderazione puntando sulla distensione e sugli armistizi di pace.

Consiglio:

Per far prevalere il vostro punto di vista avrete tempo e modo.

Numero Fortunato: 1

Colore: blu navy

Leggi anche: