Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 31 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 31 ottobre 2021: il vostro cielo sarà percorso da un manto di segretezza per via della posizione di Sole-Marte che stazionano nella vostra ottava Casa. A parte questa vena di riservatezza che vi accompagnerà quest’oggi avrete voglia di darvi da fare in casa e fuori casa alle prese con piacevoli distrazioni o con impegni più seri. La famiglia con le sue dinamiche e problematiche sarà il centro di vostri pensieri.

Consiglio:  

In primo piano il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre è un invito ad osare come suggerisce Urano, in accordo con il trigono lunare. Richiamati ad essere più razionali oggi, finirete per inciampare nella rete della gelosia e dei malumori da attribuire all’azione avversa di Sole e di Marte all’opposizione, che alimenterà discussioni ed incomprensioni con il partner. Per il resto avrete a vostra disposizione una piacevole domenica da pianificare tra relax e svago.

Consiglio:

Non incaponitevi troppo nel corso di un faccia a faccia.

Numero Fortunato: 30

Colore: noce

GEMELLI:

Malinconici ed impigriti dall’influenza di Urano in dodicesima Casa ed innervositi per via della conflittualità della Luna in quadratura, oggi non sarete in vena di mettervi in moto e di collaborare con gli altri. Qualcosa quest’oggi disturberà la vostra armonia familiare mettendo a dura prova la vostra pazienza. Meglio correre ai ripari giocando d’attacco: tiratevi su pensando un po’ di più a voi stessi.

Consiglio:

Oggi potete essere un po’ egoisti.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 vi mette a disposizione la collaborazione di diversi alleati: Urano in sestile ed il Sole e Marte in trigono. Questo incoraggiante scenario è garanzia di grinta ed energie da riversare nella sfera affettiva e nella vita sociale. Ipersensibili e disponibili nei confronti degli altri, finirete per trascurare le vostre esigenze, ma sarete prima o poi ricompensati.

Consiglio:

Sfruttate al massimo questa giornata indicata come fortunata dalle stelle.

Numero Fortunato: 10

Colore: zucchero filato

LEONE:

Oroscopo del giorno 31 ottobre 2021: sarete come sempre controcorrente rispetto agli altri segni dello Zodiaco, così vi ritroverete svogliati e con l’umore a terra. Le contrarietà astrali odierne trovano la loro principale espressione nel mood della Luna in seconda Casa che impone rigore e parsimonia. Al monito di risparmiare, per quanto riguarda le spese, fa eco la piena disponibilità nei confronti degli altri.

Consiglio:

Attenzione a non somatizzare il nervosismo.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 vi sorride, con la Luna protagonista nel segno ravvivata da Urano che vi rende quest’oggi più dinamici e vitaioli, buoni proseliti anche da Sole-Marte in sestile che vi rendono più audaci e sicuri. Sarà una giornata ideale per mettersi in viaggio, rilassarsi all’aperto oppure per concedersi qualche ora in compagnia degli amici, mettendo i problemi per qualche tempo in standby.

Consiglio:  

Nessuna fretta, almeno per oggi.

Numero Fortunato: 4

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 31 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 cosa prevede? Una domenica non pienamente serena e poco produttiva con i sentimenti tenuti un po’ in cassaforte per via dell’azione inibente della Luna in dodicesima Casa, che invita a non esporsi troppo. La moderazione oggi la farà da padrona, non solo sul fronte delle emozioni ma anche delle azioni e delle parole. Meglio rimandare a domani tutto quello che richiede impegno e motivazione.

Consiglio:

Concedetevi un meritato riposo.

Numero Fortunato: 15

Colore: fucsia

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 conferma il trend di questo periodo: siete propositivi e desiderosi di cambiamenti, volete progettare un futuro più roseo a livello personale e professionale. Con Urano la vostra inclinazione all’avventura vi spinge ad osare, ma non troverete compagni di viaggio pronti ad avventurarsi come voi, che potrete contare anche su altri astri favorevoli. Oggi infatti il Sole vi renderà più intuitivi e Marte più coraggiosi, per fortuna ad autogestirvi ci penserà la razionalità della Luna.

Consiglio:

Meglio non esagerare: tenete a freno la fantasia.

Numero Fortunato: 40

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 31 ottobre 2021: in balia dell’entusiasmo e della malinconia non sarà facile moderare tra le due forze odierne che vi influenzeranno. Infatti con la Venere nel segno sarete alla ricerca di svaghi piacevoli che parlano di cultura e riscoperta delle bellezze naturali. Ma subirete i contraccolpi della Luna, che con il suo piglio polemico vi condizionerà spingendovi ad essere eccessivamente critici, sobillati anche da stress e fatica.

Consiglio:

Armonia: il mantra della giornata.

Numero Fortunato: 2

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 porta in primo piano un bel cielo costellato dal supporto di Luna ed Urano in trigono a Plutone, in più sarete sostenuti da Sole e Marte uniti tra loro in sestile. In questo periodo vi balenano per la testa davvero tante idee che vorreste concretizzare, per questo vi rintanerete dentro di voi escludendo gli altri dal vostro mondo animato da grandi propositi e tante speranze.

Consiglio:

Non pensate con preoccupazione al futuro, pensate al vostro presente.

Numero Fortunato: 35

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 vi renderà quest’oggi più battaglieri che mai, sotto il tiro di Sole e Marte allo zenit, attenzione anche al rigore della Luna ed al piglio ostile di Urano. Per via di queste azioni celesti pruriginosi non sarete totalmente sereni con conseguenze dirette nelle relazioni interpersonali con le persone a voi più care. Meglio declinare su svago e relax per evitare discussioni per questioni di poco conto.

Consiglio:

Alla ricerca del giusto equilibrio.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

PESCI:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2021 segnala qualche perturbazione, da attribuire alla Luna all’opposizione, che con il suo piglio autoritario tende a rendervi inquieti ed insoddisfatti, inclini ad una vena di malinconia, malgrado l’azione rassicurante di Urano e la profusione di energie da parte del Sole e di Marte. Le stelle vi invitano a rimandare le preoccupazioni e le beghe a domani quando avrete dalla vostra concentrazione ed umore propositivo.

Consiglio:

Al bando il pessimismo.

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

Leggi anche: