Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana molto frizzante e da vivere con la giusta attenzione quella che accoglie i nati sotto il segno dell’Ariete. Vediamo i pianeti a favore. Quello più splendente é Venere, che ritorna a brillare portando con sé un carico di entusiasmo e passione. A metà settimana poi anche la Luna farà sentire la sua spinta. Ì nuvoloni invece arrivano da Mercurio, e quindi occorre fare attenzione alle reazioni al lavoro.

Consiglio della settimana:
ragionate e contate sino a venti prima di prendere una decisione.

Giorno fortunato : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021? Settimana ancora impegnativa quella di fine ottobre per le amiche ed amici del Toro. Le cose in amore non vanno come vorreste e ciò vi rende nervosi e insofferenti. Se Venere dunque non é dalla vostra parte, guardate l’altra metà del bicchiere. Quella del lavoro e degli affari, con Giove a darvi una mano preziosa. Cercate quindi di dedicare le vostre attenzioni e le vostre energie a questo ambito. Discreto il weekend, approfittatene per ricaricare le pile.

Consiglio della settimana :
sta solo a voi non rispondere alle provocazioni e rimanere tranquilli.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Partenza molto positiva per il segno dei Gemelli in questa ultima settimana di ottobre. Una bella Luna da un avvio molto promettente, soprattutto per coloro che lavorano in proprio. Verso la fine del periodo fate però attenziine a Venere. Il pianeta dell’amore é in opposizione e questo crea tensioni e stanchezza. Siate diplomatici e allentate i momenti di frizione.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sul lavoro, il periodo è positivo.

Giorno fortunato : martedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021? Discreta e a tratti anche molto frizzante la settimana delle amiche ed amici del Cancro. Anche per voi partenza a gonfie vele, spinti da una ottima Luna in congiunzione e da un passaggio altrettanto favorevole di Mercurio. Prima del weekend fate attenzione a qualche collega geloso che potrebbe mettere in discussione il vostro operato. Weekend di nuovo con cielo sereno.

Consiglio della settimana:
quando raggiungere un traguardo importante condividete il risultato con chi lavora insieme a voi.

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Ottima la settimana che attende i nati sotto il segno del Leone. Anche in questo finale di ottobre due pianeti continuano a favorire i nati sotto questo segno. Sia Venere che Mercurio illuminano e danno una grande energia, portando quel tocco di fortuna in più soprattutto sul lavoro e negli affari. Non ci sono nuvole all’orizzonte, e questo deve consentirvi di rilassarvi e non sprecare le energie che impiegate con molta determinazione. Bene anche il weekend.

Consiglio della settimana:
è il momento di chiudere una trattativa che avete in piedi da tempo.

Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Settimana ancora altalenante per tutte le amiche ed amici della Vergine. Venere continua ad essere in opposizione e tutto ciò porta conseguenze nel vostro umore e nella vostra capacità di dedicarvi anima e corpo al lavoro. A darvi una mano una bella notizia da metà settimana. È in arrivo Marte e con la sua forza riuscirete a gestire meglio il momento e le tensioni che ne conseguono. Un bel passaggio della Luna nel weekend suggerisce una tregua. Magari si sistema qualcosa.

Consiglio della settimana:
buttate acqua sul fuoco e cercate di trovare un punto di accordo con chi amate.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ottima la settimana che accoglie i nati sotto il segno della Bilancia. Continua la spinta propulsiva di Marte cui si aggiunge, verso la metà del periodo, sia Mercurio che Luna. Chi deve tentare di sistemare situazioni critiche al lavoro o nel campo finanziario approfitti della giornate di mercoledì e giovedì. Poi, visto che la Luna prosegue il suo appoggio, organizzate un weekend speciale.

Consiglio della settimana:
vi sentite forti, approfittatene per mettervi alle spalle alcune rogne!

Giorno fortunato: mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021? Molto positiva anche per le amiche ed amici dello Scorpione la settimana di fine ottobre. Partenza con una ottima Luna che aiuterà soprattutto nel lavoro e in modo particolare chi gestisce una attività in proprio.
Poi dalla giornata di mercoledì ecco che arriva in congiunzione Marte. Un’ottima notizia per concludere la settimana ed affrontare il mese di novembre con un carico di forza ed entusiasmo. Weekend discreto, da passare con chi amate.

Consiglio della settimana:
non abbiate fretta di concludere sul lavoro. Vi attende un ottimo periodo.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Continua il periodo interessante anche per il segno del Sagittario. Passato lunedì, che sarà un po’ nuvoloso a causa di una Luna poco ben disposta, dalla giornata di martedì e soprattutto mercoledì sarà la volta di un ottimo Mercurio. Bene quindi lavoro e tutto ciò che concerne affari e vita professionale. Approfittate anche voi di questa congiunzione per chiudere al meglio il mese di ottobre.
Bene il weekend.

Consiglio della settimana:
avete un bel cielo di fronte a voi. Selezionate bene gli obiettivi.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Discrete notizie anche per amiche ed amici del Capricorno. Ancora occorre portare pazienza, ma in questa settimana arrivano alcune notizie in prospettiva molto buone. La prima riguarda Marte, che finalmente cesserà le sue ostilità! Sentirete subito un senso di minor peso e anche il vostro umore cambierà radicalmente. Poi dalla seconda metà del periodo ecco la Luna pronta a darvi una spinta e quell’entusiasmo che mancava da tempo.

Consiglio della settimana:
fate ordine e rimettetevi in marcia con entusiasmo.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre 2021? Settimana contrastata quella di fine ottobre per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. La settimana parte in salita, a causa dell’opposizione della Luna che renderà particolarmente impegnative le giornate di lunedì e martedì. Da mercoledì potrete contare sul valido appoggio di Mercurio che porterà qualche novità molto interessante. Weekend più tranquillo, grazie anche ad un passaggio di Venere.

Consiglio della settimana:
Rimanete fermi sulle vostre posizioni senza dare retta alle troppe voci che vi girano intorno.

Giorno fortunato: venerdì.

PESCI

Amiche ed amici dei Pesci portate pazienza! Venere non molla la sua presa negativa e le cose con il partner sono decisamente difficili. Questo vi rende nervosi e vi toglie il vostro proverbiale buonumore. Allontanate allora i motivi di contrasto e rimanete ben concentrati sui vostri progetti e sul lavoro. A darvi una mano arriverà Marte, dalla giornata di mercoledì. Non vi mancano le energie, e quindi riuscirete a passare anche questo momento non proprio felice.

Consiglio della settimana:
provate a distrarvi con un weekend diverso.

Giorno favorevole : giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: