Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 24 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 ottobre 2021: si profila per voi una domenica bestiale, nel senso buono. Avrete il favore di una Luna briosa in sestile che promuove passionalità ed allegria. Sospinti da questo vento in poppa vi dimostrerete disponibili ed aperti al dialogo con gli altri. spazio anche alle attività che distraggono regalando piacere e distensione. Attenzione all’effetto di Mercurio contro, che potrebbe scatenare dissapori in coppia e qualche imprevisto dell’ultima ora a cui pensare.

Consiglio:  

Nelle vostre parole si racchiude quello che siete: non abbiate paura di esprimere il vostro punto di vista.

Numero Fortunato: 24

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 propone per voi le lusinghe della Luna in seconda Casa, ma Venere cerca di domarla tenendo a freno spese e sprechi, come si impone di fare anche Saturno che vi invita ad essere morigerati e sparagnini. Sarà una domenica votata principalmente alla famiglia ed alla cura della casa, offrendovi la possibilità di aprirvi di più verso i vostri sentimenti spesso costretti a rimanere trincerati.

Consiglio:

Siate prudenti: un monito che spesso vi deve essere rivolto vista la vostra caparbietà.

Numero Fortunato: 3

Colore: menta

GEMELLI:

Una bella trama astrale la scrivono le stelle protagoniste della giornata, con la Luna a cui spetta il ruolo principale che imbastisce un propizio trigono insieme a Mercurio ed a Saturno. Ma la co-protagonista di questa domenica sarà Venere che incita i sentimenti ad entrare in scena per regalarvi serenità ed armonia. Il momento è infatti idilliaco per l’amore e per ristabilire l’ordine e l’armonia in casa e nelle relazioni con i parenti.

Consiglio:

Non rinunciate a dedicarvi alla vostra bellezza ed al benessere.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 non è pienamente positivo per voi che risentirete della stanchezza accumulata in settimana sottolineata dalla Luna svigorita in dodicesima Casa e da Mercurio taciturno. Oggi per muovere un dito in casa, e per fare uno fuori vi farete pregare, ma dopo aver carburato vi dedicherete ad attività piacevoli anti noia ed anti ozio. L’empatia tiene duro oggi e così sarete complici con il partner ed in famiglia.

Consiglio:

Oggi dovrete chiamare in causa la pazienza.

Numero Fortunato: 16

Colore: arancio

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 ottobre 2021: malgrado Saturno contro avrete davanti a voi una bella domenica supportati dalla Luna e da Mercurio, in più Venere provvederà a scaldarvi il cuore garantendo momenti complici e dialogo costruttivo in famiglia e con il partner. Sarà una domenica all’insegna dell’amore in ogni declinazione, senza trascurare delle distrazioni piacevoli quali: benessere, sport e cultura.

Consiglio:

Vietato strafare: lunedì si riparte con la solita routine.

Numero Fortunato: 50

Colore: glicine

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 sarà in bilico per voi con diverse forze avverse, Saturno in sesta Casa in aggiunta a Luna e Venere opposte tra loro ed ostili al vostro segno. Per via di questi fautori risentirete di qualche malessere passeggero e di un filo di nervosismo. Il vostro antidoto sarà l’intimità domestica dove le dinamiche familiari godono di serenità e distensione, non avendo preoccupazioni per la testa sarete più propensi a pensare ad altro.

Consiglio:  

Relax totale.

Numero Fortunato: 4

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 cosa prevede? Avrete la benevolenza di Venere che parla di svago e relax, mentre la Luna in trigono al vostro segno in combutta con Mercurio tendono a rendervi più dinamici e dialettici. Qualche piccola complicazione sorvolerà nel cielo dell’amore a cui si aggiungono anche delle piccole frizioni in famiglia: tutta colpa di incomprensioni e di opinioni opposte. Le stelle vi invitano a non oziare ma a muovervi.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri bisogni.

Numero Fortunato: 10

Colore: blu

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 scarseggia di alleati astrali, solo Venere cerca come può di appoggiarvi. Sarà quindi una giornata apatica e di poche parole, anche se la vostra presenza sarà richiesta non solo nelle faccende domestiche ma anche per orientare le scelte in famiglia. Un filo di freddezza a cui fa eco la possessività renderanno non pienamente sereni i rapporti con il partner.

Consiglio:

Urge una ricarica di entusiasmo.

Numero Fortunato: 22

Colore: lilla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 24 ottobre 2021: con Venere nel segno, in buone relazioni con Mercurio e Saturno, avrete davanti a voi una giornata promettente che contribuirà a risollevare il vostro umore rendendolo più stabile e positivo. Il vostro cuore si lascerà andare: emozioni ed entusiasmo vi trascineranno ad essere più passionali ed audaci. Non mancheranno all’appello oggi impegni che richiedono da parte vostra un certo impegno, malgrado la voglia di starsene a riposo.

Consiglio:

Alla ricerca della propria stabilità.

Numero Fortunato: 70

Colore: rame

Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 24 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 segnala l’influenza di Saturno che vi pressa e della Luna che vi sollecita ad assumervi le responsabilità. Tra impegni improrogabili e relazioni alquanto complicate al momento non sarete soddisfatti né della vostra professione, né delle dinamiche in famiglie, senza trascurare lo scenario tempestoso della vita sentimentale come annunciato da Venere risentita che vi proietta contro il suo disappunto.

Consiglio:

Attenzione ai mali di stagione.

Numero Fortunato: 45

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 vede dell’atteggiamento austero di Saturno, presente nel vostro segno, un muro insormontabile, ma potrete contare sulla benevolenza di Venere che apre la porta alle relazioni complici ed agli affetti. Altre congiunture favorevoli condizioneranno positivamente questa domenica da dedicare allo svago ed all’amicizia. Le stelle che vi sono amiche infatti vi invitano ad essere meno corrucciati ed a distrarvi alle prese con tante belle cose.

Consiglio:

Spetta a voi ogni decisione, non dimenticatelo.

Numero Fortunato: 88

Colore: nero

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2021 se da una parte decreta il supporto di Venere, che promuovere amore e creatività, dall’altro segnala l’avversità messa in atto dalla Luna e la contrarietà della Saturno. Oggi non avrete molta voglia di uscire di casa anche perché i problemi domestici busseranno alla porta. Per quanto riguarda gli affetti avete tutte le carte per essere felici.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra creatività.

Numero Fortunato: 2

Colore: smeraldo

Leggi anche: