Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 25 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 ottobre 2021: un inizio di settimana tempestoso è da mettere in conto per via dell’avversità dichiarata da parte di Marte, ma potrete trovare un antidoto nell’umore alto che permette di tessere in casa e sul lavoro rapporti distesi. La serenità vi permetterà infatti di dar fronte ad inconvenienti e frizioni evitando di prender fuoco troppo facilmente.

Consiglio:  

Armonia: la carta vincente della giornata.

Numero Fortunato: 25

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 prevede per voi un inizio di settimana sotto un buon auspicio a settimana quindi partirete con il piede giusto sul lavoro stimolati da input e positività, ma anche da celerità e grande volontà. Tutto merito di Marte scalpitante in sesta Casa in combutta con la benevolenza di Giove. Il bilancio della giornata sarà dunque positivo su tutti i punti di vista con professione e sentimenti che camminano di pari passo.

Consiglio:

Occhio alle spese familiari.

Numero Fortunato: 5

Colore: lilla

GEMELLI:

Un bel sostegno vi arriva dal cielo a rendervi dinamici e flessibili, alias il trigono tra la Luna nel vostro segno, Marte e Giove, mentre dovrete schivare l’effetto avverso della quadratura di Nettuno. Via libera quindi ad amore, trattative e vita sociale. Le stelle a voi amiche però vi invitano ad essere più vigili per non commettere errori sul lavoro e per non finire ai ferri corti con qualcuno.

Consiglio:

Non perdete il buonumore.

Numero Fortunato: 8

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 propone per voi un lunedì impegnativo ma dai buoni auspici astrali: la Luna e Nettuno in trigono che vi ricordano responsabilità e compiti improrogabili, attenzione però alle bordate di Marte battagliero che imperversa in quadratura rendendovi più nervosi del solito. Oggi dovrete sforzarvi non poco per superare la proverbiale pigrizia di inizio settimana. Agli scontri in famiglia fa eco una vita settimanale rosea che vi regala grandi soddisfazioni.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 10

Colore: salmone

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 ottobre 2021: malgrado Giove all’opposizione sarete favoriti quest’oggi, e potrete anche contare sull’appoggio della Luna e di Marte in sestile. Questo quadro astrale incoraggia le relazioni interpersonali, le amicizie ma anche la vita sentimentale, all’insegna di chiacchera complici e grande partecipazione. Giornata sprint sul lavoro alle prese con diversi impegni e situazioni da sbrogliare ma il lieto fino è assicurato.

Consiglio:

Puntate sulla vostra gentilezza.

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 segnala una comunicazione turbolenta tra le stelle del vostro cielo, per via di posizioni ostili con Nettuno contro in quadratura alla Luna ed a Venere. Non vi stupiranno quest’oggi malumore, dissapori in famiglia, incomprensioni con il partner e beghe sul fronte occupazionale. Ma grazie a Giove in sesta Casa due ambiti, quello del lavoro e quello della salute, in questo periodo saranno adeguatamente protetti.

Consiglio:  

Perorate la vostra causa, evitando di alzare i toni, sia che si tratti di faccende professionali che personali.

Numero Fortunato: 40

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 cosa prevede? Potrete contare sull’azione corroborante di Marte nel segno dispensatore di grinta ed energie che vi renderanno dinamici e reattivi, in più avrete dalla vostra la Luna e Giove che vi impongono moderazione e maggiore riflessività. In casa e fuori casa è meglio glissare lo scontro cercando di percorrere la strada della diplomazia.

Consiglio:

Non trascurate i vostri sentimenti e quelli di chi vi sta sempre accanto.

Numero Fortunato: 16

Colore: beige

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 preannuncia una giornata no, con diversi nemici astrali sul vostro cammino: Giove irascibile, Marte imbronciato in dodicesima Casa e la Luna distratta. Per fortuna potrete godere di una cornice affettiva radiosa: in famiglia in questo periodo il clima è sereno all’insegna dell’empatia e della comprensione. Occhio oggi alle finanze ma anche ad ogni tipo di spreco: puntate su parsimonia e comportamento virtuoso.

Consiglio:

Ponderate bene le vostre scelte.

Numero Fortunato: 7

Colore: écru

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 25 ottobre 2021: il vostro quadro astrale è un coacervo di congiunture con la Luna ammiccante che parla di distrazioni e svago, avrete a vostro favore anche Marte e Giove che dispensano dinamismo mentale e smania di fare. Oggi sarà difficile domare la vostra irascibilità e tensione nervosa che tendono ad emergere durante il confronto con gli altri.

Consiglio:

Va bene sentirsi liberi ma non esagerate.

Numero Fortunato: 45

Colore: avio

Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 25 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 vi orienta contro le frecciatine velenose di Marte con la sua azione urticante su fisico ed umore. Sarà per voi un lunedì faticoso sotto il profilo professionale ma anche delle relazioni interpersonali: la tensione vi accompagnerà anche fuori casa. Attenzione alle discussioni in famiglia ed alle incombenze in programma per oggi.

Consiglio:

Niente polemiche…

Numero Fortunato: 10

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 individua per voi un prezioso alleato: Giove nel segno anche se dovrà vedersela con Nettuno in seconda Casa che vi presserà non poco portandovi a preoccuparvi soprattutto del rapporto con il denaro. In questo lunedì sarete supportati anche dai trigoni di Marte e della Luna che vi mettono a disposizione entusiasmo, energie e socievolezza.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 30

Colore: marrone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2021 annuncia qualche bega, come lascia presagire la Luna di traverso presagio di insoddisfazione e noie familiari, senza trascurare problemi professionali e di natura economica. Ma scenderanno in campo a sostenervi Giove con la sua destrezza e generosità, mentre contro i pensieri negativi e le preoccupazioni subentrerà il vostro astro guida Nettuno che vi aiuta portarvi lontano con la mente.

Consiglio:

Non perdete di vista ciò che conta.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: