Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 23 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 ottobre 2021: si delinea per voi la complicità di una Luna vivace che infonde energia e disponibilità alla socialità, a questa ondata di vitalità si aggiunge il favore del Sole che promuove svago e piacere per ricaricare le batterie dopo una settimana spossante dal punto di vista fisico e mentale. È inoltre il momento ideale per fare chiarezza dentro di voi per poter vivere meglio il rapporto con gli altri evitando incomprensioni e dissapori.

Consiglio:  

Guardatevi dentro: è tempo di fare chiarezza in voi e fuori di voi.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 vi bersaglia, con il Sole indagatore che vi tiene d’occhio frenando le vostre foghe e la smania di spendere, tutta colpa di Urano che vi lusinga ad essere più audaci e meno parsimoniosi. Sarà un sabato da dedicare agli affetti sollecitati da sentimenti travolgenti e che potrebbero chiamare in causa anche un velo di gelosia, nociva per l’armonia con il partner. Benessere e riposo in primo piano.

Consiglio:

Evitate le spese pazze.

Numero Fortunato: 48

Colore: mattone

GEMELLI:

Oggi la Luna sarà la principale protagonista del vostro segno, ecco perché la vostra mente è sveglia ed il vostro corpo pieno di energie. La smania di fare e di faticare saranno nelle vostre corde nel corso di questo sabato, dove gli impegni restano ai primi posti della vostra agenda. Oltre ad adempiere a tutte le incombenze odierne avrete modo di dedicarvi a qualche svago piacevole ed all’affetto familiare.

Consiglio:

“Chi ha tempo non aspetti tempo”: tenete bene a mente il popolare proverbio.

Numero Fortunato: 11

Colore: prugna

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 non è molto amichevole nei vostri confronti sotto il tiro della Luna corrucciata che vi sprona anche se voi quest’oggi vi sentirete letargici e poco motivati. A complicarvi la giornata entreranno in scena altri aspetti negativi. Per fortuna la vostra sensibilità ed il grande intuito provvederanno a mettere una toppa dove serve. Via libera agli affetti quest’oggi resi più caldi e coinvolgenti dalla vostra stessa propensione.

Consiglio:

Date ascolto al vostro cuore.

Numero Fortunato: 30

Colore: giallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 ottobre 2021: una Luna rampante in sestile al vostro segno rilancia il vostro dinamismo anche se quest’oggi sarete inclini ad una forte introspezione. Diversi aspetti astrali sosteranno la casa e la vita familiare anche se dovrete concentravi su diversi impegni che vi porteranno fuori casa. Dopo le responsabilità potrete dare sfogo alla vostra voglia di divertirsi per scaricare la tensione accumulata nel corso di una lunga settimana di lavoro.

Consiglio:

Focus sul benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 5

Colore: fucsia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 è animato da una querelle messa in atto da una Luna esuberante che entra in collisione con il Sole che promuove invece la tranquillità e la pace dei sensi. Quindi via libera allo svago spaziando tra sport e cultura. Tra relax e piacevoli distrazioni non potranno mancare chiacchiere complici con amici e momenti da dedicare ai propri cari.

Consiglio:  

Poche parole ma persuasive.

Numero Fortunato: 77

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 cosa prevede? Il Sole oggi vi abbandona, lasciandovi in pace, mentre la Luna in trigono al vostro segno vi esorta a mettervi in gioco, focalizzando l’attenzione su: shopping, amici e salute. Qualche incomprensione di troppo potrebbe far esplodere il vostro malumore incrinando il rapporto di coppia, ma la famiglia è la vostra coperta di Linus, che vi protegge dal malcontento e da insicurezze.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a vigilare sulle finanze.

Numero Fortunato: 15

Colore: cobalto

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 dà il benvenuto al Sole che stringe un bel legame di amicizia con la Luna regalandovi delle coordinate fortunate che potranno regalarvi delle belle sorprese quest’oggi, una bella risposta al vostro proverbiale pessimismo. In questo periodo le emozioni restano sotto chiave ma non per questo i rapporti con gli altri non saranno distesi. Quest’oggi la voglia di fare sarà sostituita dal desiderio di fare pace con se stessi ascoltandosi di più e prendendosi cura della propria persona a 360°.

Consiglio:

Riposo assoluto.

Numero Fortunato: 36

Colore: amaranto

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 23 ottobre 2021: trascinati da una Luna vivace e da una Venere ammaliatrice sarete vivaci nelle azioni e nelle parole. Ma la rotta di questo sabato cambierà nel pomeriggio con il passaggio del Sole nella dodicesima Casa dove il silenzio è oro e perciò sarete più misurati non solo con le parole.  spazio quindi alla riflessione, al relax ed all’ascolto degli altri.

Consiglio:

Poche parole e più ascolto: queste le linee guida della giornata odierna.

Numero Fortunato: 25

Colore: beige

Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 23 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 segnala per voi una piccola rivoluzione, dettata dal passaggio del Sole in sestile al vostro segno in connessione con Plutone. Questo transito incoraggio i cambiamenti a partire da quelli interiori che vi porteranno ad essere meno esigenti e severi nei vostri confronti e verso gli altri. Ma prima di dare uno scossone alla vostra vita partirete da un passo alla volta alle prese con le solite preoccupazioni legate alla quotidianità, ricordandovi che potrete contare sull’appoggio di familiari ed amici.

Consiglio:

Non perdetevi in un bicchiere d’acqua.

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 vi rincuora con l’influenza diretta del Sole, astro del giorno, che da grillo parlante vi impone di non compiere passi falsi e di mentire. Ma non sarete immuni dalle esortazioni della Luna che vi parla di svaghi, bellezze da scoprire e cosa da imparare. La serenità e la stabilità emotiva renderanno quest’oggi la vita sentimentale ed i rapporti familiari idilliaci ed appaganti.

Consiglio:

La stanchezza vi perseguiterà oggi.

Numero Fortunato: 1

Colore: menta

PESCI:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2021 preannuncia un sabato in salita, bersagliati dalla Luna alias: faccende domestiche, impegni fuori casa, battibecchi in famiglia. Per questo motivo il vostro umore non sarà al top, ma avrete modo di risolvere la giornata già nel pomeriggio grazie al passaggio propizio del Sole in Scorpione in trigono al vostro. Questo segnala più tempo libero a vostra disposizione da dedicare a cura della persona, cultura e vita sociale.

Consiglio:

Ogni pretesto è buono per rimettersi in forma.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: