Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 21 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 ottobre 2021: nel vostro cielo si promuove la concretezza spostando l’attenzione sull’avere, attenzione però all’azione di Saturno in sestile che vi crea qualche disagio e frizione nelle relazioni con la vostra cerchia di amicizie. Anche il rapporto con il partner oggi non saranno molto sereno ma l’armonia si può facilmente ripristinare con il dialogo. Dopo aver espletato la maggior parte delle incombenze in agenda potrete pensare a qualcosa di più piacevole.

 

Consiglio:  

Prima il dovere poi il piacere.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 segnala la presenza autoritaria della Luna nel vostro segno che tende a rendervi più sensibili, risentendo anche dell’effetto di Urano che accentuerà la vostra ansia ed irrequietezza che si tradurrà in reazioni emotive non controllate. Il piglio autoritario di Saturno allo zenit in quadratura vi porterà a far sentire la vostra voce in famiglia e sul lavoro evidenziando difficoltà di dialogo e di intesa.

Consiglio:

Puntate sul self-control in questo giovedì in salita.

Numero Fortunato: 20

Colore: giada

GEMELLI:

Favoriti da Saturno e Giove in trigono potrete contare su un buon sostegno di tipo emotivo, ma dovrete vedervela con le bizze della Luna in coppia con Urano ed alleata a Nettuno. Queste connessioni astrali vi porteranno ad essere insicuri ed irascibili, con ricadute dirette nel rapporto con le persone care e con il partner. Sarà per voi un giovedì impegnativo dove faticherete ad ingranare, potendo contare non sulla forza fisica ma su intuito ed idee creative.

Consiglio:

Attenzione alla forma fisica.

Numero Fortunato: 8

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 non è pienamente sereno per voi, bersagliati da Plutone autoritario che sarà il responsabile di discussioni di coppia ed in famiglia. Ma potrete contare sulla ricarica energetica messa a disposizione dalla coppia Luna-Urano rafforzata da Nettuno, un mix di forze che vi spingerà a concretizzare ed a girare come una trottola per espletare le incombenze odierne anche se vi affaticheranno non poco.

Consiglio:

Dosate bene le vostre energie.

Numero Fortunato: 55

Colore: lilla

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 ottobre 2021: oggi sarete dinamici e propositivi, trascinati da Venere e Marte, a cui si aggiunge Plutone stacanovista in sesta Casa. Dopo aver penato tutta la giornata tra impegni professionali e faccende domestiche non avrete voglia di fare altro, sobillati da Saturno contro e la coppia Luna-Urano che segnalano che urge riposare. Bene i contatti sociali, la vita sentimentale ed i rapporti con amici e parenti.

Consiglio:

Non perdete tempo in recriminazioni e litigi inutili.

Numero Fortunato: 13

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 vede fronteggiarsi da una parte Saturno in sesta Casa che interpreta il ruolo di censore imponendovi rigore e restrizioni, dall’altra Giove che invece vi istiga ad osare. Oggi il focus della giornata sarà il vostro lavoro, trascinati da diversi stimoli ed idee brillanti, ma avrete anche modo di dedicarvi anche agli affetti supportati dalla complicità della in combutta con Urano.

Consiglio:  

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 46

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 cosa prevede? In pole position l’amore come lascia presagire l’influenza del trigono di Giove. Invece Marte a braccetto con Mercurio proteggono il fronte professionale: oggi vi ritroverete alle prese con diversi impegni che scatenano qualche malumore con effetti negativi per quanto riguarda le questioni di cuore e la stessa armonia in famiglia.

Consiglio:

Trovate un palliativo al vostro nervosismo.

Numero Fortunato: 10

Colore: blu

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 lascia intravedere nel corso di questo giovedì delle avversità, messe in atto dalla Luna all’opposizione in combutta con Urano, mentre Nettuno cerca di schermare quest’ostilità lusingandovi con proclami di amore che si traducono in rapporti complici con il partner e gli amici. Dopo aver fatto fronte ad imprevisti e beghe sul lavoro anche se risentirete di un significativo calo energetico chiuderete la giornata con soddisfazione.

Consiglio:

Le stelle che parteggiano per voi vi invitano a non rimandare.

Numero Fortunato: 77

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 21 ottobre 2021: con Venere seduttrice che eroga tenerezza e passionalità, quest’oggi i sentimenti prevarranno nella vostra quotidianità. Ma dovrete fare attenzione a non rendere le relazioni con le persone care troppo accese per via della vostra passionalità, quindi è meglio dare ascolto a Saturno, che vi suggerisce di essere più moderati e riflessivi.

Consiglio:

Tirate dritto!

Numero Fortunato: 30

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 21 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 tesse per voi un quadro astrologico non pienamente soddisfacente su tutti i punti di vista. Oggi Plutone sarà autoritario nei vostri confronti in trigono ad Urano ed alla Luna, questo determinerà qualche battibecco ed incomprensione con il partner. Non sarete immuni dall’influenza di Marte, che imporrà il suo diktat: lavorare senza sosta sfruttando tutte le vostre energie per portare a termine progetti che richiedono da voi concentrazione e sforzo mentale.

Consiglio:

Date ascolto al vostro cuore: il migliore consigliere.

Numero Fortunato: 75

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 prevede qualche contrarietà messa in atto dalla doppia quadratura di Urano e della Luna a Saturno, che oltre a farvi sentire insoddisfatti vi infondono agitazione e nervosismo. Nel vostro vocabolario in questa giornata figura solo la parola lavoro: infatti vi impegnerete senza sosta per concludere per tempo tutti i punti in agenda per questa faticosa giornata. Il lavoro sarà la vostra valvola di sfogo contro inquietudini e frizioni familiari.

Consiglio:

Ricordate di riprendere fiato.

Numero Fortunato: 2

Colore: crema

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2021 dispone per voi una giornata magica, con la Luna vostra amica supportata da Urano ed in sestile a Nettuno, avrete inoltre l’appoggio di Plutone. In primo piano oggi le relazioni interpersonali, gli incontri piacevoli con compagnie amichevoli e le finanze. Non solo in casa godrete di un clima sereno ma anche sul lavoro avendo dalla vostra tante idee ed una grande motivazione.

Consiglio:

Evitate colpi di testa.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: