Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 22 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 ottobre 2021: avrete diverse contrarietà da schivare oggi, per effetto della quadratura di Plutone in combutta con Marte, che più di tutti vi rema contro. Questi aspetti dissonanti causeranno qualche problema in famiglia: i vostri cari reclamano più attenzioni e le loro richieste non combaciano con impegni professionali e le questioni di cuore. Oggi infatti le vostre priorità saranno lavoro e finanze.

Consiglio:  

Non perdete il buonumore.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 segnala la presenza della Luna nel vostro segno, che vi rende sicuri e dinamici, potrete inoltre contare sul supporto di Plutone e di Nettuno che invece dispensano flessibilità ed intuito. Con questi buoni presupposti sarà per voi una giornata positivi per quanto riguarda impegni pratici e professionali. Attenzione oggi solo a qualche piccolo malessere passeggero ed alle incomprensioni in famiglia.

Consiglio:

Non fatevi mettere al tappeto dallo stress.

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

GEMELLI:

Avrete quest’oggi il supporto di Giove, garante di senso di giustizia e di generosità, ma dovrete schivare le ostilità della Luna che vi istiga ad essere più introspettivi e riservati. In questo periodo vi sentite insicuri e poco decisi. Con Venere all’opposizione le questioni di cuore non girano come vorreste scatenando malumori ed insoddisfazione, meglio dunque concentrarsi su faccende domestiche ed occupazione.

Consiglio:

Tenete d’occhio la vostra salute.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 vi assegna un nemico ostico: Plutone, che da tempo vi contraria, a cui si aggiunge l’effetto negativo messo in atto dalla quadratura di Marte. Queste ostilità astrali si riverseranno sulle vostre relazioni intaccando l’armonia di coppia e la serenità in famiglia. Per fortuna vi vengono in soccorso dei buoni amici e le soddisfazioni professionali che vi proiettano verso il futuro, accompagnandovi con una ventata di positività.

Consiglio:

Non perdete la fiducia in voi stessi.

Numero Fortunato: 6

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 ottobre 2021: con Giove all’opposizione vi sentirete amichevoli e disponibili nei confronti degli altri, mentre la Luna in quadratura frena la vostra smania di mettervi in mostra e di calamitare l’attenzione. Oggi vi troverete divisi tra senso del dovere, responsabilità e voglia di trasgredire e di andare controcorrente. Sui legami che contano dovrete ancora faticare molto prima di trovare un buon equilibrio. Dopo una settimana faticosa andrete avanti per inerzia sul lavoro: non vedrete l’ora di concludere gli impegni per correre presto a casa.

Consiglio:

Non sottraetevi ai vostri doveri.

Numero Fortunato: 18

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 propone per voi diversi aspetti positivi con la Luna in trigono a Plutone ed al vostro segno che dispensano amore, complicità e serenità. Favoriti in questo periodo non solo i rapporti che contano ma anche le trattative professionali e gli affari. In questa giornata influenzati da Giove in sesta Casa non solo sarà tutelata la vostra occupazione ma anche la salute.

Consiglio:  

Non fatevi prendere dall’ipocondria.

Numero Fortunato: 40

Colore: malva

Oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 cosa prevede? Un bel supporto da parte di Venere e Giove, che vi infondono tranquillità e sicurezza malgrado qualche frizione in famiglia, che si deve alla quadratura Marte-Plutone. In questo momento le esigenze delle persone care cozzano con le ambizioni di natura professionale e con le tante incombenze che impone la quotidianità. Ecco perché vi sentite insoddisfatti e desiderosi di scaricare la tensione attraverso una valvola di sfogo: svaghi, chiacchiere con amici, relax assoluto.

Consiglio:

Date ascolto al vostro intuito.

Numero Fortunato: 50

Colore: celeste

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 non vi sorride, visto che vi ritroverete Giove in quadratura, oscurato da Saturno a cui si aggiunge anche l’opposizione di Urano ed una Luna nervosa. Con questa trama astrale i contrasti ed il malcontento regneranno in casa vostra, e per risolvere tutto è indispensabile non incendiarsi e puntare sulla chiarezza e la comprensione. Combattivi e positivi oggi sarete delle schegge sul lavoro stimolati da una bella ventata di energie e grande motivazione.

Consiglio:

Apritevi agli altri.

Numero Fortunato: 45

Colore: cremisi

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 22 ottobre 2021: sarà per voi un venerdì faticoso sia dal punto di vista astrale che pratico, con diversi pianeti che vi remano contro. Infatti la Luna resa nervosa da Urano in sesta Casa e Plutone rigoroso quest’oggi vi bersaglieranno non poco. Nel corso della giornata, non mancheranno le discussioni in casa e fuori casa volte a perorare la vostra causa. Per fortuna con Venere a vostro favore potrete contare sulla complicità degli amici e su una vita sociale più ricca.

Consiglio:

Rilassatevi.

Numero Fortunato: 22

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 22 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 preannuncia dei risvolti positivi per voi che chiameranno in causa l’amore ed il lavoro. I sentimenti saranno confortevoli oggi anche se non mancheranno complicazioni. Mentre Marte con il suo piglio autoritario vi inciterà ad affrettare il passo, così alla fine della vostra giornata lavorativa vi sentirete stremati. Ma a tirarvi su ci penserà la complicità della Luna, buona amica di Plutone che potenzia l’autostima.

Consiglio:

Fate pace con voi stessi…

Numero Fortunato: 2

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 mette a vostra disposizione la forza di tre astri: Giove e la coppia Marte-Mercurio in trigono che promuovono ottimismo, lucidità e grinta. Malgrado le difficoltà e gli imprevisti riuscirete a superarli positivamente trovando tempo e modo per dedicarvi all’amore ed allo svago. Disinvoltura, flessibilità e calma eviteranno di incrinare le relazioni interpersonali.

Consiglio:

Non perdete la pazienza.

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

PESCI:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2021 propone per voi la complicità di Nettuno e la benevolenza del sestile messo in scena da Luna e da Plutone. La sfera affettiva in questo venerdì potrà beneficiare di un clima rassicurante che favorirà rapporti distesi e complici, bene anche le amicizie. Chiuderete la settimana professionale con un trend positivo anche se letteralmente spappolati fisicamente e mentalmente.

Consiglio:

Accettate le vostre imperfezioni.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

Leggi anche: