Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 ottobre 2021: anche se l’attenzione oggi si focalizza su sentimenti e relazioni, il vostro slancio sarà smorzato dalla Luna immusonita in dodicesima Casa che vi farà essere alquanto apatici e rallentati nelle dinamiche affettive. In questo fine settimana non avrete molta voglia di tessere piani o pensare a progetti da avviare il lunedì mentre avrete solo voglia di relax e riposo.

zodiaco 16 ottobre

Consiglio:  

Le stelle prescrivono di pensare di più a voi stessi.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 segnala l’amicizia della Luna in sestile che rilancia la vita sociale ed i contatti con gli altri, dedicandovi alle amicizie ed alla famiglia, senza trascurare affetti ed interessi personali. In questo sabato prendetevi del tempo per voi e per le persone care accantonando gli impegni per un po’ per occuparvi del vostro benessere fisico ed interiore, almeno per oggi fate uno strappo al vostro modus vivendi che vi impone di faticare senza sosta.

Consiglio:

Oggi concedetevi di rallentare il passo.

Numero Fortunato: 12

Colore: grigio

GEMELLI:

I nemici di voi stessi oggi sarete proprio voi alle prese con malessere, stanchezza e malumore, anche il cielo poi quest’oggi non vi aiuta come evidenzia la Luna allo zenit in quadratura a Venere. Come se i presupposti non bastassero oggi dovrete anche schivare le frizioni in famiglia per evitare liti e musi lunghi. Anche se oggi non mancheranno idee e progetti, che come schegge vi baleneranno in mente, mancheranno le energie per concretizzare il tutto, a cui si aggiungono poi ostacoli ed intoppi di vario tipo.

Consiglio:

Meglio non farsi condizionare dall’opinione degli altri.

Numero Fortunato: 8

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 vi offre la benevolenza della Luna che vi parla di sentimenti e sogni, anche se i buoni intenti verranno quest’oggi osteggiati da Venere. Non sarà un momento favorevole per le questioni di cuore dove sarete un po’ frenati ed in attesa della mossa della persona amata. Nel corso di questo sabato di ottobre avrete modo di dare spazio alle vostre passioni quali: sport, cultura,  ecologia e finanze.

Consiglio:

Cercate la vostra pace dei sensi.

Numero Fortunato: 15

Colore: lime

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 ottobre 2021: con Venere focosa, l’amore rivendicherà la sua centralità, ma l’azione della Luna in quadratura tenderà a schermare la sua influenza su di voi. Anche se non sarete pienamente soddisfatti della vita di coppia godrete di una bella emotività che rende sereno il clima familiare e giova al vostro umore. Tra svago e shopping le stelle di invitano a non cedere troppo alle tentazioni, evitando quindi acquisti inutili.

Consiglio:

Benessere: la mission della giornata.

Numero Fortunato: 6

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 segnala una giornata faticosa sotto l’influenza della Luna storta, che all’opposizione organizza una sommossa contro di voi coinvolgendo nei suoi piani anche Venere focosa. Sul fronte affettivo sarete protetti quest’oggi, avrete modo di concentrarvi quindi su  casa e famiglia anche se l’umore non sarà dei migliori. Infatti non darete spazio a svaghi e divertimento, cercando invece silenzio e tranquillità.

Consiglio:  

Non lasciatevi prendere dalla malinconia.

Numero Fortunato: 30

Colore: beige

Oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 cosa prevede? Sospinti da Venere in sestile che vi indicherà la rotta da intraprendere oggi darete alla creatività ed alla voglia di conoscere grande spazio, appagando la voglia di arte, cultura e bello. In questo periodo la sfera sentimentale vi vede alquanto rampanti, trascinati da input stimolanti e dal desiderio di mettersi in gioco senza timori.

Consiglio:

Sbarazzatevi dal peso delle preoccupazioni e dei pensieri negativi.

Numero Fortunato: 10

Colore: salmone

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 rilancia la sfera affettiva ed i sentimenti, grazie al sostegno di Luna e Nettuno che spianano la strada alle questioni di cuore ed all’amore in ogni sua forma. Spazio anche ai rapporti familiari, finalmente avete il tempo ed il modo di condividerli in pieno i vostri affetti. Le stelle vi stuzzicano e quindi sarà difficile quest’oggi non spendere, anche se vige la regola di non eccedere.

Consiglio:

Oggi date solo ascolto al cuore.

Numero Fortunato: 45

Colore: rame

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 16 ottobre 2021: sotto il tiro della Luna e di Nettuno in quadratura vi sentirete affaticati ed indecisi sul da farsi: poltrire o mettersi in moto. La situazione non è completamente serena per quanto riguarda il fronte affettivo alle prese con conflitti e mancanza di chiarezza che rendono le relazioni in casa un po’ tese. Sarà un sabato da dedicare al riposo ed alla cura di sé.

Consiglio:

Sì al riposo, ma no all’ozio.

Numero Fortunato: 70

Colore: miele

Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 16 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 segnala l’ostilità di Venere in dodicesima Casa che intralcia le questioni di cuore, trovando nella Luna una preziosa alleata. Invece amici e familiari vi regalano in questo periodo complicità, dialoghi costrittivi ed anche condivisione di consigli e pensieri. Chi non deve correre anche oggi al lavoro potrà riscoprire piaceri culturali e relax.

Consiglio:

Non si smette mai di imparare…

Numero Fortunato: 36

Colore: terracotta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 parla di socialità, amicizia e svago ed infatti potrete contare sul favore di Venere che incoraggia i contatti ed i sentimenti, mentre l’autorità della Luna agirà su di voi e vi porterà ad archiviare responsabilità ed impegni faticosi da rimpiazzare con cura della persona, relax e chiacchiere conviviali.

Consiglio:

Complicità e sentimenti in primo piano.

Numero Fortunato: 46

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 16 ottobre 2021 individua in una Luna ricettiva ed ipersensibile la causa della vostra emotività che vi causeranno un velo di malinconica ed una maggiore propensione al nervosismo. Se poi vi toccherà anche oggi di lavorare allora sarà per voi un sabato nero da superare indenni. Bene il fronte sentimentale, glissando eventuali incomprensioni e piccoli contrasti sempre in agguato.

Consiglio:

Via libera al relax a tutto campo.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu oceano

Leggi anche: