Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2021: grazie al favore del sestile che unisce Venere e la coppia Luna-Giove, avrete davanti a voi una giornata dal bilancio positivo. Un venerdì da dedicare prima agli impegni ed alle responsabilità, e poi allo svago, magari in compagnia degli amici o semplicemente concedendovi una serata rilassante in famiglia. Sotto tiro di Marte, dovrete fare attenzione invece agli scontri con il partner che potrebbero togliervi il sorriso dalle labbra.

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020

Consiglio:  

Tenete a freno la vostra impulsività verbale.

Numero Fortunato: 15

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 non vi assicura un venerdì facile per via della quadratura Luna-Giove, che dissemina nella vostra routine quotidiana nervosismo e malumore che potrebbero esplodere in discussioni tra parenti e contrasti sul lavoro. Il tempo oggi scorre veloce e gli impegni sono tanti, quindi cercate di affrettare il passo finendo per stressarvi troppo sovraccarichi di incombenze come segnala Marte in sesta Casa.

Consiglio:

Non trascurate i vostri affetti.

Numero Fortunato: 2

Colore: menta

GEMELLI:

A darvi una mano oggi scenderanno in campo diversi astri che creano dei rampanti trigoni, si segnalano infatti Sole, Marte, Luna e Giove ben disposti nei vostri confronti. Se queste forze vi aiuteranno nelle questioni pratiche e professionali, in serata il transito promettente di Venere vi metterà a disposizione charme e passionalità: una combinazione vincente per sedurre.

Consiglio:

Movimento e dieta: questo prescrivono le stelle che hanno a cuore la vostra salute.

Numero Fortunato: 44

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 punta sul lavoro, accantonando amore e vita sociale, ed infatti sarete più produttivi che affettuosi ed empatici. Colpa non solo delle dinamiche umane ma anche di quelle astrali con Marte e in quadratura che ostacola le relazioni ed i contatti, inasprendo i toni delle conversazioni in casa e fuori. Per fortuna sarete motivati e pieni di energia, quindi attivarvi oggi non vi peserà tanto.

Consiglio:

Contro il nervosismo, trovate la vostra valvola di sfogo: lavoro, sport, interessi personali.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2021: opposizioni e caos albergano oggi nel vostro cielo, alias la coppia Luna-Giove, appannata dall’azione di Saturno che tenta di frenare gli slanci di passione ed i sentimenti. L’amore al momento non vive una situazione idilliaca ed anche in famiglia manca l’armonia. Per fortuna avrete a disposizione energie e grinta per dribblare ostacoli e contrattempi fuori casa.

Consiglio:

Alla ricerca del proprio centro di gravità.

Numero Fortunato: 18

Colore: vinaccia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 segnala un venerdì senza troppi problemi e preoccupazioni, grazie a degli allenamenti favorevoli: Luna-Giove in sesta Casa tengono le fila sul lavoro rendendo la giornata alquanto tranquilla. Se le questioni di cuore non vi regalano soddisfazioni potrete ripiegare sul clima sereno ed affettuoso che si respira in casa grazie all’armonia in famiglia.

Consiglio:  

La moderazione sarà la vostra alleata quest’oggi.

Numero Fortunato: 6

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Previsioni per tutti i segni zodiacali

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 cosa prevede? Con Marte nel segno a braccetto con il Sole, non solo sarete grintosi ma anche più agguerriti del solito, attenzione dunque alle controversie non solo in famiglia. Ma sarete sostenuti da Venere, Giove e dalla Luna che vi permetteranno di spuntarla su tutti quando si tratta di dialettica e liti. Oggi è la giornata ideale per chiarimenti, riappacificazioni e nuovi progetti che prevedono uno scambio complice di opinioni e punti di vista.

Consiglio:

In questo periodo è meglio guardare avanti.

Numero Fortunato: 25

Colore: lime

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 preannuncia una giornata ombrosa per voi per via di un cielo ostile nei vostri confronti, percorso dalla doppia quadratura della Luna e di Giove a cui per giunta si oppone Saturno. Le previsioni per questo venerdì parlano di stress, tensioni, incomprensioni in famiglia e stanchezza fisica, con Marte abbioccato in dodicesima Casa che segnala un calo drastico di vitalità.

Consiglio:

Meglio puntare su organizzazione e pianificazione nella gestione della vita familiare e professionale.

Numero Fortunato: 3

Colore: turchese

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2021: un bel cielo oggi vi assicura su tutti i fronti il suo appoggio. Infatti sarete baciati dal sestile messo in gioco da Sole e Marte che coinvolge anche Venere, ma sarete coccolati anche dal sestile che connette la Luna e Giove. Sereni e positivi vi dedicherete ai vostri affetti con maggiore concentrazione riuscendo al tempo stesso a gestire al meglio il lavoro senza troppe pressioni.

Consiglio:

Traete energia dalla vostra positività.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 prevede diverse ostilità celesti: Sole e Marte in quadratura si impegnano a rendervi irrequieti ed esigenti soprattutto per quanto riguarda il fronte professionale, a causa del clima conflittuale. Attenzione poi alle polemiche in famiglia: in questo periodo infatti sarete perseguitati da frizioni e battibecchi per sciocchezze.

Consiglio:

Mantenete la calma nel corso di questa giornata dal cielo controverso.

Numero Fortunato: 75

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 dispone per voi una giornata impegnativa ma serena, grazie al favore di sestile di Venere in connessione con la Luna nel vostro segno, a cui si aggiunge il sostegno di Giove, solo Saturno nel segno vi contraria parlandovi di responsabilità, ma per molti di voi lavorare è un piacere. La sfera degli affetti al momento anche se non vi dà preoccupazioni non è pienamente serena in quanto percorsa da dubbi e confusioni.

Consiglio:

Non somatizzate il malumore.

Numero Fortunato: 28

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 ottobre 2021 alterna aspetti positivi e negativi per voi, avrete la benevolenza di Nettuno, che protegge emozioni e sentimenti. Invece la coppia Luna-Giove sarà responsabile della vostra stanchezza, ma malgrado le tante incombenze riuscirete a portare a termine tutti gli impegni in programma. Al termine di questo venerdì anche se la vostra vitalità ne risentirà sarete soddisfatti ed in pace con voi stessi.

Consiglio:

Non fatevi prendere dalla malinconia.

Numero Fortunato: 33

Colore: acquamarina

Leggi anche: