Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2021: avrete il sostegno di un bel sestile che chiama in causa Venere e Mercurio a supportare al meglio il lato affettivo, anche se coppia Luna-Saturno in collisione con Urano non favorisce oggi le relazioni sociali e le amicizie in generale. In primo piano invece amore e famiglia, e contando su un umore disteso e su un’emotività intensa vivrete al meglio anche gli impegni pratici e la giornata lavorativa.

zodiaco 14 ottobre

Consiglio:  

Non perdete l’entusiasmo nel corso di questo giovedì.

Numero Fortunato: 10

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 segnala una certa pressione nel vostro cielo, a causa dell’atteggiamento scostante di Luna-Saturno in conflitto con Urano che vi sollecita ad osare ed a ricercare maggiore la libertà. Ma il senso del dovere vi porta ad assumervi le vostre responsabilità: il lavoro reclama la piena partecipazione, come evidenziato da Mercurio in sesta Casa. Per quanto riguarda i sentimenti sarete oggi una cassaforte, visto che mente e corpo saranno indirizzati soprattutto verso questioni professionali.

Consiglio:

Ricordatevi di riposare.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Un parterre stellare oggi vi assiste in modo provvidenziale a partire da Luna, Saturno, Mercurio in trigono al vostro segno, inoltre Venere vi lusingherà parlandovi d’amore, attenzione solo ad Urano che potrebbe provocarvi qualche attacco di nervosismo. Per le questioni di cuore questo è un periodo idilliaco per rivelarsi e fare chiarezza. Anche se sarà una giornata faticosa tornerete a casa soddisfatti e fiduciosi verso il futuro.

Consiglio:

Puntate sull’empatia: la chiave per aprire le porte alle relazioni umane.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 vi assegna una giornata faticosa dal punto di vista fisico, dal momento che non sarete in vena, non potendo neanche contare su un valoro appoggio strale, solo Urano in sestile vi tende la mano ma dovrà vedersela con la quadratura di Saturno e della Luna. Per fortuna Venere proteggerà salute e lavoro nel corso di questo giovedì, non dandovi troppe preoccupazioni che invece arriveranno in casa dove la mancanza di comunicazione fa sorgere incomprensioni e battibecchi in famiglia.

Consiglio:

Via libera a nuove conoscenze…in tutti i sensi.

Numero Fortunato: 88

Colore: oro

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2021: sarà per voi una giornata difficile come lascia presagire il vostro quadro astrale, che vede la Luna all’opposizione a braccetto con Saturno ed in più sarete bersagliati dalla quadratura di Urano. Le tensioni oggi vi perseguiteranno in casa e sul lavoro, colpendo non solo reazioni ed umore ma anche il fisico. Per evitare danni è meglio essere più diplomatici e riflessivi. Anche il fronte del cuore vivrà tensioni alle prese con complicazioni e controversie. Non affaticatevi troppo, il fisico e la mente sono in riserve.

Consiglio:

Evitate ulteriori complicazioni.

Numero Fortunato: 3

Colore: curcuma

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 rileva la presenza di Luna e Saturno in sesta Casa, dove non solo si parla di lavoro ma anche di benessere e salute: degli argomenti centrali della vostra vita. Con l’umore non di certo euforico e presi da mille pensieri non sarete del tutto sereni e disponibili verso gli altri, anche se potrete contare sulla complicità di Venere che rende la vita familiare più leggera contro la pesantezza che trovate ultimamente sul lavoro.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a concedervi qualche piccolo sfizio, come ricompensa dopo una giornata faticosa.

Numero Fortunato: 14

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 14 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 cosa prevede? Diversi aspetti positivi saranno indirizzati verso di voi, a partire dall’azione benevola di Venere in sestile a cui fanno eco Mercurio nel segno, Luna e Saturno. Con queste prospettive oggi sarete una fucina di idee, che saranno vincenti sul lavoro avendo modo di trovare concretezza in qualche modo. Bene anche la sfera emotiva che sarà una base solida che vi permetterà di vivere in tutta tranquillità i sentimenti.

Consiglio:

Sfruttate al meglio tutte le vostre abilità organizzative.

Numero Fortunato: 2

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 prevede per voi qualche problematica messa in atto dalla congiuntura tra Mercurio nel vostro segno, la coppia Luna-Saturno e Venere. Nel corso di questo giovedì le principali preoccupazioni e complicazioni riguarderanno i rapporti interpersonali e le questioni di cuore. Attenzioni alle discussioni ed alle frizioni in famiglia e con il partner. Anche il fronte pratico e professionale non vi vedrà brillanti: oggi non avete la testa.

Consiglio:

Oggi è bene non distrarsi troppo.

Numero Fortunato: 30

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2021: con Urano in sesta Casa conflittuale con la Luna e Saturno le difficoltà lavorative potrebbero stressarvi non poco oggi a causa di imprevisti e ritardi. Invece la sfera affettiva in questo periodo è rasserenata da pensieri ed azioni che scaldano il cuore e rinvigoriscono la mente assicurando il pieno benessere psicofisico con amicizia ed amore in pole position nella vostra vita.

Consiglio:

Poche parole e molti fatti: questa la prescrizione odierna.

Numero Fortunato: 6

Colore: crema

Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 vi assegna un giovedì impegnativo con Mercurio allo zenit che solerte vi invita ad essere più reattivi e veloci, invece la Luna e Saturno in seconda Casa vi invitano ad essere più parsimoniosi. All’ordine del giorno doveri e responsabilità, che proietteranno un cono di ombra sugli affetti e sulle relazioni interpersonali, infatti oggi l’amore sarà latitante ed in famiglia sarà impossibile non punzecchiarsi.

Consiglio:

Tenete chiuso il portafoglio: il monito delle stelle.

Numero Fortunato: 11

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 prevede diverse contrarietà per voi, con la Luna corrucciata a braccetto con Saturno nel segno, ed in quadratura ad Urano: in pratica oggi non mancheranno imprevisti e beghe. Giornata nera per amore e vita familiare, visto che sarete presi da interessi personali ma anche da progetti professionali che richiedono la vostra totale concentrazione, assorbendo tempo, spazio ed energie.

Consiglio:

Non chiudetevi troppo in voi stessi.

Numero Fortunato: 65

Colore: sabbia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre 2021 non vi mette a disposizione una configurazione astrale promettente, con la Luna e Saturno che vi guardano di traverso mentre Venere avanza su di voi delle pretese assurde. Il solo aspetto positivo della giornata sarà il lavoro: darete il meglio di voi in vista di nuove opportunità che si intravedono all’orizzonte. Amore e vita sociale non vi regalano al momento serenità né stimoli soddisfacenti, quindi è bene accontentarsi almeno per oggi.

Consiglio:

Prendetevi il vostro tempo.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

Leggi anche: