Oroscopo del giorno 10 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 ottobre 2021: la Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro, vi lusinga con idee un po’ audaci che vi stuzzicano molto, ma avrete oggi altre priorità tra cui la gestione di rapporti tesi in casa. In coppia si respira a ria pesante a causa di tensioni e discussioni che meritano la risoluzione. Qualcuno di voi poi penserà anche oggi ai progetti professionali in vista di concretizzarli al più presto.

zodiaco 10 ottobre

Consiglio:  

Libertà…ma senza esagerare.

Numero Fortunato: 16

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 vi assegna una domenica no, contrariati da Saturno ed astri che vi osteggiano posizionandosi in sesta Casa. Sarà una giornata impegnativa per voi, alle prese con tante faccende da espletare dentro e fuori casa. Incupiti ed irascibili vi farete prendere dal nervosismo e dalla possessività, che potrebbe scompaginare l’armonia familiare. Non trascurate la vostra salute: prendetevi cura di voi stessi, vi trascurate troppo.

Consiglio:

Mettete ordine dentro e fuori di voi.

Numero Fortunato: 10

Colore: ambra

GEMELLI:

Anche se avrete la Luna all’opposizione, vi supporterà quest’oggi, inoltre avrete il favore di Sole-Marte-Mercurio a cui si aggiunge la complicità di Saturno, via libera a piacevoli distrazioni, svaghi ed interessi personali. Bene le relazioni interpersonali anche se dovrete scontrarvi con le persone care (partner, familiari ed amici) per via di incomprensioni e frizioni.

Consiglio:

Non fatevi prendere dall’angoscia.

Numero Fortunato: 8

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 vi bersaglia schierando contro di voi il terzetto formato da Sole-Mercurio-Marte in quadratura al vostro segno. Questo determinerà dei problemi in casa a partire dalle discussioni in famiglia alimentando il vostro nervosismo. Dopo aver fatto fronte alle tante faccende in programma avrete modo di distrarvi tra svaghi, relax e conversazioni piacevoli.

Consiglio:

Trovate un antidoto al vostro malumore.

Numero Fortunato: 25

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 ottobre 2021: sarebbe una bella domenica dal punto di vista astrale, ci si metterà soprattutto l’opposizione di Saturno, che tenderà a frenare la vostra smania di fare ed esuberanza. Avrete modo di rilassarvi dedicandovi ad attività che ritemprano mente e corpo, godendo di una buona compagnia. In questo periodo la vostra emotività solida vi spingerà ad essere sinceri e profondi nel manifestare i sentimenti nei confronti delle persone care.

Consiglio:

Tenerezza e complicità in primo piano.

Numero Fortunato: 46

Colore: rame

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 evidenzia una certa vivacità astrale per via del trio Sole-Mercurio-Marte in seconda Casa, in buoni rapporti con la Luna che però vi tormenta un po’ pressandovi con il suo piglio severo. Il denaro sarà uno dei motivi chiave della giornata: vi sentirete dividi tra la voglia di fare shopping e quella di essere cauti nello spendere. Tra impegni e doveri avrete modo di condividere momenti sereni con il partner e con la famiglia.

Consiglio:  

Ricaricate le batterie in vista del lunedì di fuoco.

Numero Fortunato: 4

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 cosa prevede? Una domenica promettente, sostenuti da importanti alleati schierati nel vostro segno: il Sole, Mercurio e Marte. Questo quadro astrale garantisce perfetto equilibrio tra pensieri, parole ed azioni. Inoltre sarete supportati dal favore della Luna in sestile e di Saturno in trigono che promuovono il vostro buonumore e la voglia di fare. Il fronte affettivo al momento è caldo e vi regala delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Calma e serenità: gli ingredienti per affrontare la quotidianità.

Numero Fortunato: 5

Colore: mandorla

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 prevede per voi un aspetto negativo: la quadratura di Saturno, responsabile di frizioni in casa e malessere fisico. Inoltre risentirete dell’azione di tre astri, Marte, Mercurio e Sole allocati in dodicesima Casa che vi farà sentire spossati ed apatici. Oggi non avrete voglia di fare molto chiusi in voi stessi poi non sarete neanche in vena di relazionarvi con gli altri a partire dal partner.

Consiglio:

Alla scoperta di voi stessi…

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 10 ottobre 2021: con la Luna nel segno sarete rampanti e disponibili con gli altri, inoltre a darvi la carica oggi si attiverà anche uno splendente triplo sestile formato dal Sole, Mercurio e Marte. Ma anche Saturno oggi veglia su di voi con benevolenza dispensando serenità, entusiasmo e benessere psicofisico. In questo periodo sarà difficile far condividere amore ed amicizia, che marciano con autorevolezza nella vostra vita.

Consiglio:

Evitate di sperperare troppa energia per niente.

Numero Fortunato: 30

Colore: giada

Oroscopo del giorno 10 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 10 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 propone nel vostro cielo la severità di Saturno, che vi impone cautela e parsimonia, mentre la Luna vi invita a dosare le parole. Si delinea una domenica pesante anche dal punto di vista psicofisico con Mercurio, Marte e il Sole allo zenit che potrebbero cagionare tensioni, stress e malessere. Qualche bega familiare in questo periodo vi vieta di essere pienamente sereni in casa.

Consiglio:

Per fortuna domani è un altro giorno.

Numero Fortunato: 75

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 dissemina nella vostra domenica qualche complicazione da attribuire a Saturno nel segno che invoca riflessione e prudenza, mentre Giove vi trasmette un eccessivo pessimismo. Ma a risolvere il quadro entreranno in scena gli altri astri che invece promuovono positività e grinta. Il leitmotiv della giornata si confermerà l’amore, in ogni sua declinazione che vi spingerà anche a fare quello che vi piace senza troppi pensieri.

Consiglio:

Appagate il desiderio di novità.

Numero Fortunato: 1

Colore: écru

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 ottobre 2021 vi osteggia con una Luna esagerata allo zenit, che tende a confondervi le idee, mentre Saturno con la sua pesantezza vi rimprovera con tono severo. Grandi soddisfazioni oggi per quanto riguarda la vita sentimentale e familiare, non distratti da altri pensieri riscoprire ciò che vi unisce. Ma non mancheranno le cose da fare anche oggi, come ad esempio le faccende domestiche accumulate nel corso della settimana.

Consiglio:

Attenzione alle reazioni impulsive.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: