Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2021: Sole, Mercurio e Marte, barricati in Bilancia, agiteranno la vostra giornata riversando su di voi pressioni e tensione. Nella vostra agenda figurano le relazioni interpersonali, e soprattutto le dinamiche familiari alle prese con liti e rappacificazioni. Sarà un sabato che non vi risparmierà impegni ed attività a cui prestare attenzione anche se la vostra mente reclama una pausa per la quale dovrete attendere fino al tardo pomeriggio.

oroscopo 9 ottobre

Consiglio:  

Avete bisogno di starvene per conto vostro per rilassarvi e riflettere a fondo.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 vi gioca un brutto scherzo con la Luna all’opposizione in conflitto con Giove che oggi potrebbe darvi qualche fastidio, ma potrete contare sul sostegno di Plutone e Nettuno. Via libera alle chiacchiere tra amici, pronti ad elargire preziosi consigli ed alla quiete in famiglia che mancava da un po’ di tempo. I rapporti distesi vi offriranno la possibilità di dedicarvi a tante belle cose per le quali spesso non avete tempo.

Consiglio:

Cercate il giusto equilibrio.

Numero Fortunato: 12

Colore: giada

GEMELLI:

Nel vostro cielo si schierano diverse energie positive a partire dal terzetto Sole-Mercurio-Marte che vi rende vivaci, ma anche la Luna e Venere agiranno benevolmente su di voi a livello emotivo. Dopo aver archiviato in fretta gli impegni odierni avrete modo di dedicarvi a svago e relax: si prospetta infatti un sabato piacevole e dai rapporti complici.

Consiglio:

Oggi la vostra massima è quella di non strafare.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 da una parte vi lusinga con la Luna in trigono al vostro segno ed in comunella con Nettuno che vi parla di sentimenti, mentre dall’altra vi osteggia mettendo in campo il terzetto Sole-Marte-Mercurio che segnala qualche complicazione. Infatti nel corso di questo sabato non solo potreste imbattervi in discussioni in famiglia ma anche in malumore e nervosismo. Tra impegni in casa e fuori casa avrete modo di sfogarvi, ma attenti a non somatizzare troppo.

Consiglio:

Qualche volta sarebbe meglio farsi scivolare addosso il parere degli altri.

Numero Fortunato: 7

Colore: marrone

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2021: la trama astrale non promette nulla di buono, con la Luna di traverso ed ostile a Giove. Qualche risvolto positivo si intravede con il passaggio della Bianca Signora che raggiunge Venere in Sagittario e così potrete beneficiare di maggiori stimoli all’insegna della socialità e dell’ottimismo, ma anche della vostra fervida curiosità. Alla scena sociale ed affettiva ricca di colori e sfumature, farà da cornice una giornata scandita da eventuali impegni di lavoro e faccende domestiche.

Consiglio:

Invece di battibeccare scegliere la strada del chiarimento.

Numero Fortunato: 18

Colore: vinaccia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 vi regala il favore della Luna, in buoni rapporti con Plutone e Nettuno a segnalare un sabato abbastanza sereno. Anche se avrete in agenda non poche incombenze da compiere al più presto: vi toccherà sgobbare in casa e non solo. Bene il fronte degli affetti che lascia intravedere relazioni distese in famiglia e con il partner, spazio anche agli incontri con gli amici di sempre.

Consiglio:  

La miglior difesa, a volte, è l’attacco…

Numero Fortunato: 45

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 cosa prevede? Qualche complicazione di troppo da ascrivere a Sole, Mercurio e Marte in combutta tra di loro, che preannunciano un sabato fitto di impegni che richiedono la vostra piena concentrazione. Il momento è poi propizio per le questioni di cuore e per tutto quello che riguarda il tema amore con la buona correlazione di parole e gesti: armonia e serenità regnano al momento in casa vostra.

Consiglio:

Seguite le raccomandazioni di Giove: guardate al futuro con ottimismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: tabacco

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 vi vedrà alle prese con quale scompiglio, messo in campo da una Luna esigente che cerca di dettare legge nel vostro segno, alleandosi con Plutone e con Saturno. La pigrizia nel vostro cielo si riverserà in voi, portandovi a non uscire di casa, anche se busseranno alla vostra porta delle belle distrazioni: voglia di shopping, di fare esercito fisico e di stare all’aria aperta. Il fine settimana sarà caldo per quanto riguarda gli affetti ma attenzione alla possessività nei sentimenti.

Consiglio:

Ricaricate le batterie.

Numero Fortunato: 8

Colore: ocra

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2021: a parte la Luna corrucciata in dodicesima Casa, avrete dalla vostra una bella schiera di alleati astrali che vi faranno sentire in una botte di ferro per quanto riguarda le questioni pratiche e la sfera sentimentale. In questo periodo sarete circondati da persone che vi vogliono bene e vogliono dimostrarvelo apertamente e voi ricambiate con totale partecipazione.

Consiglio:

Cullate la vostra serenità per tenervela buona più a lungo.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 9 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 segnala amici e nemici nel vostro cielo: potete contare sul favore della Luna in sestile a Plutone ed in combutta con Nettuno, mentre il trio formato da Sole, Marte e Mercurio in quadratura vi osteggiano apertamente. Qualche scontentezza aleggia quest’oggi nella vostra quotidianità per via di un imprevisto oppure un impegno non programmato. Sarà poi un sabato nero per i rapporti, con l’amore nelle retrovie ed alcune tensioni in famiglia che non vi fanno stare tranquilli.

Consiglio:

Non trascurate i piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 77

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 prevede un sabato in salita, per via della Luna tignosa, messa in ombra comunque da tutte le altre stelle a vostro favore tra cui spiccano Mercurio, Marte e Sole che vi sollecitano a staccare la spina per rilassare mente, corpo e spirito per recuperare la vitalità dopo una pesante settimana di lavoro che ancora reclama la vostra attenzione. Dopo aver concentrato la mattinata agli impegni potrete concedervi ad affetti, svago e relax.

Consiglio:

La cautela deve essere sempre il vostro modus operandi.

Numero Fortunato: 13

Colore: nocciola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 ottobre 2021 segnala l’influenza della Luna che tesse dei rapporti amichevoli con Nettuno ed indirettamente anche con Plutone, a segnalare una giornata per vari aspetti positiva. Non sarà un sabato da dedicare all’ozio, visto che la vostra creatività scalpitante vi porterà a darvi da fare. Qualche complicazione potrebbe sorgere nell’orbita sentimentale: l’amore oggi pretende troppo e questo tende a disturbarvi spingendovi a protestare.

Consiglio:

Attenzione ai malanni di stagione!

Numero Fortunato: 22

Colore: celeste

Leggi anche: