Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 ottobre 2021: si dispiega davanti a voi una domenica da dedicare al riposo, ed al proprio benessere come suggerisce la Luna in sesta Casa. Ma sarà anche una giornata all’insegna della concretezza e della serenità per porre rimedio a delusioni sentimentali ed attriti familiari. Le stelle vi invitano a non complicarvi la vita puntando su ordine, pazienza e parole chiarificatrici.

zodiaco 3 ottobre

Consiglio:  

Al bando ogni tipo di preoccupazione.

Numero Fortunato: 33

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 allestisce per voi un cielo favorevole sostenuto dalla Luna in trigono, in buoni rapporti con Nettuno, Urano e Plutone, che vi sorridono. Sarà una giornata propizia per i sentimenti visto che in questo periodo le ragioni del cuore dettano legge. Avrete a disposizione tempo e spazio da gestire in piena libertà tra impegni ed interessi personali a cui potersi finalmente dedicare.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 12

Colore: melanzana

GEMELLI:

Una giornata di totale relax questa la prescrizione celeste, con la Luna impigrita in quadratura, che non vi sollecita a fare molto oggi ma solo a rilassarvi ed a godere del tempo libero tra piaceri ed attività che combinano insieme cultura e diletto. I sentimenti saranno la sola marcia a farvi smuovere quest’oggi, rendendovi più disponibili ed affettuosi con partner e familiari.

Consiglio:

Preparatevi per un inizio di settimana che vi vuole efficienti e scattanti.

Numero Fortunato: 8

Colore: oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 conferma che siete i pigri dello Zodiaco, visto che faticherete a carburare anche se avrete non poche faccende rimaste in sospeso, ma avrete modo anche di riposare e svagarvi. La stessa indolenza albergherà nella sfera emotiva rendendo alquanto letargici i vostri sentimenti, rendendo problematici soprattutto i rapporti di coppia.

Consiglio:

Date alla mente la possibilità di svagarsi.

Numero Fortunato: 20

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 ottobre 2021: la Luna in seconda Casa, vi ristora di energie e di inviti che vi esortano ad occuparvi di faccende domestiche ed impegni improrogabili per poi concedervi il meritato relax magari all’aria aperta nel corso di una tranquilla domenica autunnale. In questo periodo sarete più pratici e riflessivi, peccate di mancanza di affettività: non siete in vena di smancerie e di gesti di espansività.

Consiglio:

Più concretezza oggi.

Numero Fortunato: 18

Colore: indaco

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 vi regala la protezione della Luna, posizionata saldamente nel vostro segno, ma risentirete delle pressioni di Nettuno opposto che confonde pensieri ed emozioni rendendovi indecisi ed influenzabili. Ecco spiegata l’altalena che porta il vostro umore prima in alto e poi in basso. Qualche paturnia ultimamente scorrazza nella vostra vita di coppia, mentre la serenità familiare si ritrova spesso alterata da frizioni e preoccupazioni che vi portano a guardare altrove.

Consiglio:  

Attenzione ai malanni di stagione.

Numero Fortunato: 4

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 cosa prevede? Qualche pecca astrale, come segnala il piglio negativo di Plutone in combutta con la Luna, condizionerà il vostro umore con rivolti anche sulla forma psicofisica. A causa i tanti impegni in programma oggi potrete correre il rischio di mettere in secondo piano partner e famiglia che se ne lamenteranno.

Consiglio:

Piuttosto che correre ai ripari, sarebbe meglio prevenire.

Numero Fortunato: 22

Colore: lilla

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 vi mette a disposizione una fedele amica: la Luna alleata di Plutone in sestile a tutela dei sentimenti rinvigoriti dall’influenza diretta di Nettuno. Spazio dunque ad emozioni e sentimenti, parole tenere e gesti romantici, da distribuire in famiglia e nella cerchia delle amicizie più intime. Di fronte poi agli impegni di giornata non vi tirate certo indietro, puntando su senso di responsabilità e pragmatismo.

Consiglio:

Poche parole ma significative.

Numero Fortunato: 45

Colore: grigio perla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 3 ottobre 2021: il quadro astrale odierno non promette nulla di buono ed infatti vi ritroverete sotto il giogo di Nettuno e della Luna che creeranno dissidi interiori e rendendovi alquanto svogliati. La voglia di mettersi in moto è davvero ai minimi storici, per questo cercherete di schivare oneri ed impegni in questa giornata. Per quanto riguarda la sfera emotiva confusioni e malinconie vi mettono al momento in agitazione.

Consiglio:

Le stelle suggeriscono di concentravi di più sul presente.

Numero Fortunato: 70

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 3 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 3 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 promuove la concretezza ed il vostro encomiabile pragmatismo, merito della Luna che coinvolge in una connessione propositiva Urano e Plutone. Il senso della misura ed una buona pianificazione oggi saranno le vostre armi vincenti non solo per far fronte alle voci da spuntare in agenda. Invece dovrete migliorare alcuni aspetti che riguardano l’amicizia e l’amore.

Consiglio:

Prendetevi il tempo necessario, per evitare passi falsi.

Numero Fortunato: 16

Colore: menta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 non segnala aspetti astrali spiccatamente negativi o positivi per voi oggi, che sarete comunque alquanto trattenuti e spossati. Sarà infatti una domenica pigra che lascerà emergere il vostro bisogno di sicurezze per quanto riguarda i rapporti principali della vostra vita: la complicità in questo periodo vi fa sentire al sicuro.

Consiglio:

Alla ricerca della serenità.

Numero Fortunato: 1

Colore: grano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 ottobre 2021 non vi dà garanzie: Nettuno spadroneggia nel vostro segno ma dovrà vedersela con l’ostilità della Luna, ma potrete beneficiare del sostegno di Urano e di Plutone. La voglia di osare oggi vi martellerà in testa coinvolgendo mente, cuore e spirito. Attenzione alle frizioni con il partner che potrebbero causare malintesi ed incomprensioni. Le stelle poi vi invitano ad essere meno istintivi ed impulsivi se non vorrete sbagliare.

Consiglio:

Più razionali e meno impulsivi.

Numero Fortunato: 35

Colore: acquamarina

Leggi anche: