Negano alla fotografa del loro matrimonio di mangiare e lei si vendica: “Ho cancellato tutte le foto che avevo fatto davanti ai loro occhi”, rivela sui social

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una coppia di sposi ha chiesto ad una loro amica di improvvisarsi fotografa per il loro matrimonio per risparmiare soldi, ma poi si sono ritrovati senza foto perché con le loro pretese hanno spinto la giovane a cancellare tutte le foto scattate. Da quanto emerso da un racconto pubblicato su Reddit, una coppia di neo sposi ha affidato il compito di fotografarli il giorno del loro matrimonio ad un’amica.

Leggi anche: Una coppia lesbica realizza il sogno di avere un bambino grazie ad un kit per l’inseminazione acquistato su Internet ed allo sperma di un amico

L’utente ha svelato un aneddoto legato a questa bizzarra vicenda: partecipando come invitata al matrimonio di amici ha spiegato che la coppia non aveva assunto nessuno per farsi fare le foto, chiedendo per cortesia a lei di fare la fotografa, nonostante non si dedichi a quella professione ma piuttosto tagli i peli degli animali da un veterinario.

Gli sposi le dissero che non era importante che non sapesse molto di fotografia, bastava solo che gli scatti fossero buoni, inoltre le hanno spiegato che non potevano pagarla come fotografo professionista, poiché non avevano più soldi. “Avevano un budget limitato e ho accettato di scattare foto per $ 250, che non è niente per un evento di 10 ore” – ha spiegato nel post la giovane donna.

La fotografa “improvvisata” perde la pazienza e finisce per cancellare tutte le foto

Trattandosi di suoi amici, la fotografa per un giorno non ha voluto deluderli così ha detto che non avrebbe avuto problemi a farlo. Si è messa a scattare foto intorno alle 11 del mattino e nel suo post ha fatto sapere: “Dovevo finire intorno alle 19:30. Verso le 17 hanno servito da mangiare e mi hanno detto che non potevo sedermi a mangiare perché dovevo continuare a scattare foto. In effetti, non mi hanno riservato un posto a nessun tavolo”.

Leggi anche: Una 22enne parla della sua vita privata sui social e finisce nella morsa delle critiche

Nel suo racconto su Reddit ha poi spiegato che le cose si sono complicate e che il suo umore iniziò a deteriorarsi. “Mi stavo stancando ed a quel punto un po’ mi ero pentita di averlo fatto” – ha proseguito il racconto la donna, che stava ancora scattando foto sotto quasi 40 gradi e senza aria condizionata. L’open bar era chiuso e non c’era acqua disponibile. Ad un certo punto, poi lo sposo le si è avvicinato per dirle che doveva continuare a fare foto o se ne sarebbe andata senza soldi. Per via della prepotenza e del suo malumore, la giovane ha deciso di andarsene, ma prima di farlo ha deciso di cancellare le foto che aveva fatto.

“Con il caldo, la fame, il malessere generale, gli ho chiesto se era sicuro e lui ha detto di sì, così ho cancellato tutte le foto che avevo scattato davanti a lui, e me ne sono andata dicendo che non ero più la loro fotografa“. La donna se ne è così andata via dal ricevimento affermando che da allora non sa molto della coppia, partita per la luna di miele, mentre molte persone hanno postato sui social richieste di foto del loro matrimonio senza ricevere alcuna risposta.