Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fenomeno chiaroudienza

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 ottobre 2021: oggi vi picchia in testa una Luna focosa in trigono al vostro segno, in buoni rapporti con Mercurio, questo aspetto vi renderà dinamici e grintosi, ma subirete qualche noia per quanto riguarda la sfera degli affetti.  Amici, famiglia e partner reclamano attenzioni e voi dovrete destreggiarvi per accontentare tutti. Oggi non vi va di fare scelte vi tocca. Oggi se non vi tocca il lavoro potrete dedicarvi a svaghi, sport ed attività sociali.

Consiglio:  

Fate ordine e date priorità a ciò che conta davvero.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 segnala per voi un sabato non semplice per via di Urano nervoso nel segno opposto a Venere, ma risentirete anche della conflittualità tra Luna e Giove. Non sarete in giornata come preannuncia il vostro cielo, nel quale il solo amico celeste è Plutone, aspettatevi quindi stanchezza e nervosismo. In agenda anche oggi avrete non pochi impegni a cui prestare attenzione. Bene il fronte del cuore, ed ancora meglio la vita familiare: sarete circondati da affetto, comprensione e complicità.

Consiglio:

Condividete i vostri interessi con chi amate.

Numero Fortunato: 55

Colore: pesca

GEMELLI:

Sarà per voi un sabato stimolante, per quanto riguarda gli affetti protetti da diversi astri a voi favorevoli. Di fatto godrete dell’influenza di una Luna socievole che vi rende espansivi e comunicativi, a cui si somma anche l’accondiscendenza anche di Mercurio e di Giove e di Venere in sesta Casa. Ecco spiegato la vostra smania di fare alle prese con faccende domestiche ed attività lavorativa oppure appuntamenti che non si possono rimandare. La sfera affettiva non vi deluderà oggi.

Consiglio:

Avanti tutta…!

Numero Fortunato: 33

Colore: cremisi

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 vede come leitmotiv l’amore, in ogni sua sfumatura, come imposto da una bella Venere in trigono al vostro, ed in ottimi rapporti con Plutone che verrà frenato nella sua azione da bastian contrario. Alla serenità familiare oggi farà eco una leggera tensione con il partner da imputare alla gelosia e non solo. Mente e corpo reclamano un beato riposo, saranno ammesse solo attività piacevoli quali: shopping, sport e piacevoli distrazioni.

Consiglio:

In primo piano la famiglia, ma anche le vostre esigenze personali.

Numero Fortunato: 7

Colore: ocra

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 ottobre 2021: oggi la Luna sarà protagonista del vostro segno, esaltata da Giove che vi rendono socievoli e propositivi ma Venere in combutta con Urano, opposti tra loro, disseminano nella vostra quotidianità impegni e beghe. A chi non tocca il lavoro spetteranno altre attività che richiedono la vostra concentrazione, ma anche delle iniziative piacevoli in compagnia. Questo è per voi un periodo che vi fa vibrare, strascinati da passionalità, empatia e disponibilità verso i vostri cari.

Consiglio:

Via libera alle vostre capacità di problem-solving.

Numero Fortunato: 60

Colore: ciano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 annuncia nel vostro cielo qualche handicap: la Luna corrucciata che vi renderà apatici e svogliati, ma per fortuna vi risolleva la presenza di Giove che vi sollecita a prendervi cura di salute e benessere. Chi non deve affrontare un sabato lavorativo potrà optare per attività a contatto con la natura. Ma oggi si farà sentire anche la voce di Venere, che protegge il fronte del cuore infondendo sentimenti coinvolgenti e piacevoli da offrire e ricevere.

Consiglio:  

Trovate il vostro premio di consolazione, se qualcosa non va.

Numero Fortunato: 48

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Fenomeno chiaroudienza

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 cosa prevede? Il beneplacito astrale che vi mette a disposizione un propizio sestile capitanato da Mercurio che promuove: socialità, comunicazione e rapporti complici. Avrete dalla vostra anche il supporto di Giove che renderà oggi più piacevoli gli incontri e gli scambi in famiglia. In questo periodo l’amore vi sorride, anche se dovrete tenere a bada la possessività che potrebbe incrinare le dinamiche con il partner. Se la settimana lavorativa è stata archiviata con trend positivo potrete pensare a benessere e relax.

Consiglio:

Sbarazzatevi della tensione fisica e mentale.

Numero Fortunato: 9

Colore: grano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 vi assicura diversi aspetti positivi, tra cui Venere in sestile in buoni rapporti con Plutone, anche se avrete contro Urano che potrebbe scatenare in casa vostra litigi ed incomprensioni. Quindi le ostilità potrebbero albergare in famiglia quest’oggi, a causa di attriti ed incomprensioni. Attenzione anche ad eventuali imprevisti sul lavoro, beghe di natura sociale o faccende domestiche.

Consiglio:

Siate costruttivi: questa la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 2

Colore: lilla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 2 ottobre 2021: il vostro cielo prevede un sabato rampante grazie al connubio tra Giove e Mercurio in sestile a cui si aggiunge la benevolenza della Luna in trigono. Non è un periodo sereno per le questioni di cuore, quindi è meglio battere altri sentieri che appagano l’emotività. Le stelle vi invitano ad aprirvi a programmi che ruotano attorno a cultura e svaghi per rilassarvi dopo una giornata alquanto impegnativa.

Consiglio:

Preoccupatevi solo di trarre il meglio da questa giornata.

Numero Fortunato: 77

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 delinea per voi la benevolenza del sestile messo in atto da Venere e Plutone, a cui si aggiunge il sostegno del trigono di Urano. Questi aspetti planetari saranno garanti di protezione e stimoli per quanto riguarda l’amore, ma le stelle vi invitano a non avere troppa fretta per non sbagliare. Sarà oggi una giornata piena di impegni e di idee che vi terranno occupati mentalmente e fisicamente.

Consiglio:

Trattenuti nelle parole ma non nelle dimostrazioni d’affetto.

Numero Fortunato: 12

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 segnala delle antipatie celesti che coinvolgono Giove e Luna ad indicare il dissidio in voi tra ottimismo e negatività, ma sarete appoggiati da Mercurio che vi invita a lasciarvi andare mentre Urano in quadratura vi frena. Anche se un po’ insofferenti oggi sarete generosi ed affettuosi, anche se la parola amore è bandita dal vostro vocabolario sostituito da altre dinamiche interpersonali.

Consiglio:

Le stelle che parteggiano per voi vi esortano a muovervi.

Numero Fortunato: 46

Colore: ebano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 ottobre 2021 vedrà agire ad ampio raggio la Luna, che vi invita ad essere più laboriosi e generosi, ma al tempo stesso dovrà fronteggiare delle conflittualità non da poco con Urano, Giove e Venere. Sarà un inizio di ottobre scandito da armonia ed amore, anche se i canali per esprimersi saranno difficili da raggiungere. Non mancheranno poi preoccupazioni che intaccheranno il vostro umore e che vi proiettano a pensare al futuro.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 21

Colore: turchese

Leggi anche: