Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana diremmo impegnativa quella che stanno per iniziare tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Una settimana dove non mancheranno le sfide e gli sbambetti che incontrerete lungo il percorso. Marte e Mercurio sembrano non mollare la presa della loro opposizione, mentre qualche raggio di sole viene da Giove e dalla Luna. Non prendete decisioni affrettate sul lavoro e con il partner cercate momenti di relax.

Consiglio della settimana :
lasciate stare discussioni inutili e concentratevi sulla sostanza.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021? Partenza di settimana sotto i migliori auspici per tutte le amiche ed amici del Toro. Questo grazie ad una super Luna che inaugurerà il periodo che sta per cominciare. Dalla vostra avete desiderio di fare e di ricercare novità. Venere non pare d’accordo e potrebbe provocare dissidi e litigi, ma se usate il vostro giudizio troverete la giusta direzione.
Ne avrete bisogno soprattutto verso fine settimana, quando Marte vi darà qualche fastidio. Non fate caso ad una stanchezza improvvisa e organizzate una bella cena in compagnia.

Consiglio della settimana:
chiudete subito una trattativa che avete in piedi. Anche se non è proprio come vorreste voi.

Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

Discreta anche la partenza di settimana del segno dei Gemelli che, con il passare dei giorni, diventerà una settimana quasi da incorniciare.
Mercurio in congiunzione assicura che il vento è a favore e che quindi potete osare nello spingervi in mare aperto. La conferma arriverà da metà settimana quando anche Giove entrerà nel vostro segno.
Fate tesoro di questa situazione astrale e provate ad imprimere quella svolta che può portarvi a concludere l’estate in maniera brillante.

Consiglio della settimana :
non dimenticate chi amate, anche se i sentimenti, in questo momento, sembrano non essere la vostra priorità.

Giorno fortunato : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021? Settimana decisamente calda quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. È questo non tanto per una questione meteorologica, quanto per la congiunzione di due pianeti che vi renderanno molto passionali.
Stiamo parlando di Venere e Luna, in alleanza in questo periodo di metà settembre, che vi danno inventiva e passione. Era da tempo che attendevate giorni come questi per poter esprimere il meglio di voi stessi. Fate attenzione a Mercurio a metà settimana.

Consiglio della settimana
se dovete decidere qualcosa di importante fatelo senza esitazioni.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana in chiaroscuro quella che attende i nati sotto il segno del Leone in questa seconda meta di settembre. Purtroppo Venere non vi è amica e questo vi rende nervosi e facilmente irritabili. Calma e sangue freddo allora, quello che serve per cogliere al meglio qualche bella notizia che arriverà, da martedì, grazie a Mercurio. Discreto il weekend con una Luna sempre dalla vostra parte.

Consiglio della settimana:
respirate e contate sino a venti prima di rispondere a qualche provocazione.

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Partenza di settimana con il freno a mano tirato per le amiche ed amici della Vergine. Luna e Giove non sono proprio di buon umore e dovrete fare attenzione a qualche intoppo improvviso tra lunedì e martedì. Poi una Venere decisamente a favore riporterà il sereno e la seconda parte del periodo sarà decisamente brillante. Sia ovviamente in amore e in famiglia che sul lavoro. Potrebbe arrivare a fine settimana una notizia molto interessante.

Consiglio della settimana:
non lasciate che qualche nube passeggera vi porti il cattivo umore.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Prosegue l’ottimo periodo per il segno della Bilancia. Un periodo che fa da prologo ad un autunno molto interessante per questo segno. In questa settimana il trio Giove, Marte e Mercurio continuano a favorire la Bilancia che può così contare su una grande forza ma, anche, su qualche novità molto interessante.
Amore un po’ in sordina, ma c’è tempo per recuperare appieno anche quello.

Consiglio della settimana:
siate pragmatici e concentratevi sulle priorità importanti.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021? Scoppiettante anche la settimana delle amiche ed amici dello Scorpione. Un inizio di periodo ancora con Venere in congiunzione ma illuminato anche da una bella Luna. Entusiasmo, positività saranno quindi i compagni di viaggio di questo inizio di autunno. Bene quindi amore e tutto quello che ruota intorno ai sentimenti, ma interessante anche la prima parte della settimana per lavoro e affari. Ottimo il weekend.

Consiglio della settimana:
siate positivi e vedrete sorprese importanti.

Giorno fortunato : mercoledì

SAGITTARIO

Ancora una settimana decisamente positiva quella che attende i nati sotto il segno dello Sagittario. Merito sia di una super Luna che inaugura il periodo portando alcune novità che i Sagittario attendevano,sia di Marte e Giove che portano una grande forza ed altrettanta determinazione.
Bene quindi lavoro e in genere tutta la parte professionale, baciata in questa settimana anche dal pianeta della guerra! Amore un po’ in sordina, ma non si può pretendere troppo !

Consiglio della settimana:
prendete l’iniziativa per un weekend diverso. Il partner apprezzerà.

Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana discreta quella che saluta questo periodo di fine estate dei nati sotto il segno del Capricorno. Non tanto per eventi particolari quanto perché avrete una serie di pianeti dalla vostra parte in grado di temperare l’unica avversità del periodo, quella cioè di Marte. Dalla vostra avete una gran bella Venere e quindi fatene tesoro.
Respirate quindi e rimettetevi al lavoro con l’entusiasmo del cuore.

Consiglio della settimana:
prendete qualche momento per voi e per chi amate.

Giorno fortunato : venerdì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Settembre 2021? Se diversi segni in questo periodo salutano la fine dell’opposizione di Venere, amiche ed amici dell’Acquario continuano invece a fare i conti con i venti sfavorevoli del pianeta dell’amore. Settimana non facile quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario, alle prese anche con una Luna non sempre amica. Occorre allora una grande sangue freddo per non cedere alla tentazione di mandare tutto a carte e quarantotto. Consolatevi con qualche novità portata da Mercurio nel weekend.

Consiglio della settimana :
tanta calma, e tanti sorrisi. Aiutano certamente !

Giorno fortunato : domenica

PESCI

Settimana di fine estate discreta per le amiche ed amici dei Pesci. Due movimenti planetari favoriscono i prossimi giorni. Il primo é la Luna, decisamente a favore a partire dalla giornata di martedi, ed un weekend con Venere in vena di favori e di romanticismo. Due ingredienti in grado di portare buonumore e garantire che questo periodo di ripresa dopo le ferie di agosto possa portare anche qualche risultato concreto.

Consiglio della settimana:
cercate di pianificare meglio l’agenda degli appuntamenti !

Giorno fortunato: giovedì

Leggi anche: 

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori