Oroscopo del giorno 24 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 settembre 2021: diversi stimoli vi giungeranno oggi dal cielo, con la Luna strettamente connessa ad Urano in seconda Casa, a segnalare spese impreviste, mentre Plutone vi spinge ad essere cauti e parsimoniosi. Bene oggi l’amore con Venere in ottava Casa che vi esorta a ‘darvi’ disponendo di grande affettività ed emozioni da elargire a tutti. Meglio evitare gli eccessi anche sul lavoro.

zodiaco 24 settembre

Consiglio:  

Oggi la prudenza deve essere la vostra amica del cuore.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 segnala una giornata faticosa per via delle ostilità messe in gioco dalla Luna alleata di Urano, nemica di Venere, ma potrete contare su Plutone in trigono che rafforza la vostra emotività. Ecco perché nel corso di questo venerdì sarete sicuri nei rapporti con gli altri, sia persone care che perfetti sconosciuti. Anche se per voi è stata una settimana faticosa ancora oggi vi impegnerete dimostrandovi disponibili e produttivi.

Consiglio:

Calma…calma…calma

Numero Fortunato: 10

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Venere ruba la scena nel vostro cielo infondendo armonia e stabilità ma anche grande impegno professionale, ma avrete anche la benevolenza di Marte, Saturno e Mercurio in trigono al vostro segno che vi esortano a darvi da fare in tutti i campi. Peccato però che la Luna tende oggi a frenare il vostro slancio rendendovi insicuri e confusi. Anche se oggi lotterete contro il tempo vi farete valere.

Consiglio:

Dopo il dovere potrete lasciarvi andare allo svago ed al relax.

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 vi renderà alquanto nervosi per via dell’influenza di Luna-Urano che vi mette in agitazione, mentre Venere in sesta Casa, vi invita a faticare con impegno cercato di superare gli ostacoli messi in atto da Saturno. In questo venerdì avrete nel mirino lavoro ed impegni pratici dove convergeranno tutti i vostri sforzi: un buon pretesto per evitare il disordine affettivo e delle emozioni irritanti.

Consiglio:

Meglio investire sulla collaborazione quest’oggi non solo sul lavoro in solitaria.

Numero Fortunato: 3

Colore: malva

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 settembre 2021: giornata no per voi, che dovrete prestare particolare attenzione alla vostra attività professionale a causa di imprevisti e nodi da districare, espressione delle contrarietà messe in gioco da un lato da Luna-Urano e dall’altro da Venere. Anche il fronte del cuore oggi non sarà sereno, tutta colpa di Saturno algido che frena la vostra propensione verso gli altri mentre non mancheranno preoccupazioni relative alla famiglia.

Consiglio:

Mettete ordine tra le fila dei sentimenti.

Numero Fortunato: 18

Colore: ocra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 prevede dalla vostra la protezione di diverse stelle tra cui il doppio trigono della Luna e di Urano con Plutone, anche Venere in sestile supporta il fronte del cuore, attenzione solo a qualche inciampo promosso da Nettuno che provoca insicurezze e disordine. In questo periodo l’amore pretende attenzione da parte vostra chiamandovi in causa con il partner ed in famiglia. Favoriti la comunicazione e la produttività sul lavoro.

Consiglio:  

Rispolverate i complimenti al posto delle critiche.

Numero Fortunato: 20

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 24 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 cosa prevede? Una certa predisposizione per le spese, Venere in seconda Casa che vi sollecita a non risparmiare riscattandovi dopo un lungo periodo di rinunce imposte principalmente da Plutone. Di contro il malumore e la possessività condizioneranno la vostra giornata rendendo farraginosi i rapporti e generando in voi una certa pigrizia.

Consiglio:

Da domani si inizia a risparmiare: questa la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 8

Colore: ebano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 sarà a vostro favore, a partire da Venere lusinghiera a cui si aggiunge la complicità di Plutone che vi aiuta a risolvere i rapporti tesi in famiglia ed i dispiaceri, attenzione anche a distrazioni e nebulosità oggi da imputare alla Luna infiammata da Urano. Non è un periodo idilliaco per amore e vita familiare, mentre finanze ed occupazione vi offrono delle piacevoli soddisfazioni.

Consiglio:

Pazienza.

Numero Fortunato: 30

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 24 settembre 2021: oggi sarete apatici e privi di energie, con Venere apatica e silente collocata nella vostra dodicesima Casa, mentre Saturno e Plutone vi invitano sia alla moderazione sia alla parsimonia. Oggi il vostro principale obiettivo sarà quello di non lasciare nulla in sospeso sul fronte professionale mentre i rapporti interpersonali e l’amore resteranno nelle retrovie con mente e cuore in standby.

Consiglio:

Non chiedete troppo a voi stessi.

Numero Fortunato: 46

Colore: verde prato

Oroscopo del giorno 24 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 24 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 vi mette a disposizione un venerdì positivo sostenuto dal favore della Luna in coppia con Urano in trigono al vostro segno ed a Plutone anche Venere in sestile vi sostiene. Spazio a dinamismo, conversazioni complici, intuizioni e contatti sociali. In pole position anche amore ed amicizie che ritemprano corpo e spirito. Per quanto riguarda gli impegni in programma la flessibilità e la collaborazione saranno delle carte vincenti.

Consiglio:

Apritevi pure alle novità.

Numero Fortunato: 75

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 non vi supporterà molto: sarà per voi un venerdì faticoso visto che non potrete contare sul vostro astro guida Urano che fa combutta con la Luna, mentre Saturno vi remerà ancora una volta contro. In questa giornata dovrete quindi darvi una mossa per espletare tutte le faccende domestiche e gli impegni di lavoro. Attenzione alla tensione in famiglia che potrebbe far esplodere scontri ed incomprensioni.

Consiglio:

Puntate sulla moderazione.

Numero Fortunato: 66

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 settembre 2021 vi appoggia con un bel trigono d’Acqua, in particolare Venere sarà alquanto attenta nei vostri confronti, inoltre potrete beneficiare di altre congiunture astrali armoniose. In questo momento i sentimenti saranno la vostra linfa vitale, capaci di rendere la vita sentimentale più soddisfacente e stimolante. Anche il fronte professionale è rassicurante anche se ultimamente siete alquanto distratti.

Consiglio:

Non perdete di vista le vostre esigenze personali.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: