Oroscopo del giorno 23 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 settembre 2021: vi vedrà dinamici grazie all’energia assicurata dal passaggio lunare nel vostro segno malgrado i conflitti con Plutone e Mercurio, attenzione anche a Venere esigente che vi spinge a non accontentarvi quando si parla di sentimenti. Le discussioni e gli scatti di nervi con il partner ed in famiglia vi toglieranno la serenità. Qualche complicazione anche sul lavoro a cui rimedierete con il vostro fare zelante e buonsenso.

zodiaco 23 settembre

Consiglio:  

Con la calma si può correggere tutto.

Numero Fortunato: 22

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 malgrado la stanchezza che vi martella pretende da voi impegno, nella fattispecie è Mercurio che vi esorta ad essere zelanti al lavoro anche se sarete un po’ rallentati. Per fortuna potrete ricaricare le batterie grazie al passaggio della Luna nel vostro segno infiammata da Urano. Dopo aver fatto il vostro meglio alle prese con gli impegni professionali, potrete concedervi alle persone amate cercando di liberare la mente da preoccupazioni e gelosie.

Consiglio:

Lasciatevi stuzzicare da idee nuove.

Numero Fortunato: 5

Colore: prugna

GEMELLI:

Il vostro astro guida Mercurio vi regala un trigono promettente, anche se oggi faticherete non poco a rimanere concentrati ed attivi. Qualcosa quest’oggi vi porterà a perdere motivazione anche se come sempre potrete contare su altre qualità preziose che vi permetteranno di registrare delle buone soddisfazioni sul lavoro. Questo giovedì vi vedrà empatici e collaborativi, premiando i rapporti familiari ma anche le relazioni con amici e colleghi.

Consiglio:

Creatività e flessibilità: le vostre armi vincenti.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 segnala per voi la contrarietà della Luna, che bisticcia con Mercurio e Plutone, entrambi in conflitto anche con voi. Un cielo infiammato condizionerà la vostra quotidianità: i litigi potranno sorgere in casa e fuori casa nella vostra cerchia familiare, di amicizie e professionale. Ma per fortuna Urano-Venere cercheranno di proteggere amore ed amicizie. Sul fronte professionale dovrete correre contro il tempo alle prese con tanti impegni.

Consiglio:

Alla ricerca di intuizioni e stimoli.

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 settembre 2021: nel vostro cielo si schierano aspetti positivi e negativi. La Luna in trigono al vostro segno e Mercurio facilita le relazioni, gli affari e la vostra attività professionale. Ma già dal pomeriggio subirete gli effetti del cambio lunare, che in combutta con Urano e Venere, vi presserà imponendovi di essere quasi perfetti su tutti i punti di vista. L’amore non sarà tra i primi punti in agenda, ma lo saranno gli affetti e gli impegni.

Consiglio:

Non fatevi condizionare dallo stress.

Numero Fortunato: 7

Colore: curcuma

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 segnala a vostro favore gli effetti positivi di un super trigono di Terra che infonde stabilità e concretezza, anche Venere vi regala un sestile promettente. In pole position in questo periodo le questioni di cuore e la vita sociale che vi offrono quello di cui avete bisogno, anche il fronte professionale al momento è soddisfacente e produttivo.

Consiglio:  

Nervosismo: il nemico di questo giovedì da tenere sotto controllo.

Numero Fortunato: 18

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 23 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza dal punto di vista emozionale con la Luna non proprio armoniosa con Mercurio, poi a complicarvi la giornata entrerà in scena Plutone scorbutico. Con queste coordinate celesti il vostro umore non sarà dei migliori e vi porterà con la mente a pensare al passato ed a ciò che non va bene soprattutto nei ranghi familiari. Bene faccende professionali, finanze ed affari.

Consiglio:

Diplomazia e garbo: la strategia per andare avanti schivando i litigi.

Numero Fortunato: 20

Colore: caramello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 vi invita a concentrarvi sul lavoro, con la Luna stacanovista in sesta Casa, anche se sarà distratta dagli scontri con il vostro astro guida Plutone. Questo vi porterà quest’oggi ad essere ermetici e taciturni in casa, si prevedono anche frizioni e tensioni con il partner e sul posto di lavoro. Urge quindi puntare sul self-control per non fare danni e rallentare la vostra marcia, alle prese con tanti impegni e faccende.

Consiglio:

Puntate su tempismo e moderazione.

Numero Fortunato: 77

Colore: ciano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 23 settembre 2021: diversi movimenti planetari nel corso di questo giovedì influenzeranno il vostro quadro astrale, in particolare risentirete degli influssi del passaggio lunare in sesta Casa, per questo oggi vi impegnerete attivamente sul posto di lavoro. Invece Venere abbioccata in dodicesima Casa smorza la vostra affettuosità impedendovi di concentrarvi su relazioni e sentimenti. A parte malumori ed incombenze, potrete concedervi del tempo tutto per voi, per recuperare energie fisiche e mentali.

Consiglio:

Urge fare un bagno di ottimismo.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

Oroscopo del giorno 23 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 non vi assegna buoni supporti astrali, visto che vi ritroverete sotto il tiro della Luna opposta a Mercurio, che a sua volta litiga con Plutone. Vi ritroverete quindi a dover superare beghe ed imprevisti di natura pratica ed organizzativa. Mentre Venere in sestile caldeggia amicizie e questioni di cuore. Anche se rallentati oggi sarete assorbiti tra faccende domestiche ed impegni professionali che richiedono da parte vostra energie e piena applicazione.

Consiglio:

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 preannuncia la benevolenza della Luna e di Mercurio, che promuovono l’armonia tra azioni e parole, anche se vi ritroverete a dover fronteggiare il dissidio tra passione e logica. In questo periodo vi sentite sotto pressione: vita sentimentale e famiglia vi vanno strette, esigete il vostro spazio d’azione. Tutto ciò che richiede impegno fisico, prontezza di riflessi ed energie mentali in questo periodo filerà liscio.

Consiglio:

Le stelle vi bacchettano: siete troppo presi dai vostri interessi per dare ascolto agli altri.

Numero Fortunato: 30

Colore: marrone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 23 settembre 2021 evidenzia nel vostro cielo qualche contraddizione: Venere vi lusinga parlandovi di rapporti complici e di passione, ma tutti gli altri astri, a partire dalla Luna a braccetto con Urano, vi invitano alla concretezza ed a creare qualcosa di duraturo e solido. Un diktat che riguarderà non solo gli affetti ma anche le questioni pratiche.

Consiglio:

Razionalità in primo piano.

Numero Fortunato: 88

Colore: smeraldo

Leggi anche: