Oroscopo del giorno 25 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 settembre 2021: oggi la Luna vi esorta alle spese e lasciarvi andare di più, ma a chiarirvi le idee ci penserà il trigono messo in scena tra Marte e Saturno, smorzato dalla presenza di Giove, che segnalano qualche scintilla con il partner. Questo sabato il denaro che esce e quello che sperate che entri sarà un leitmotiv, e vi spingerà anche ad impegnarvi se sarete chiamati a faticare.

zodiaco 25 settembre

Consiglio:  

Rispondete agli attacchi firmando un armistizio di pace.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 segnala qualche battagli celeste con la Luna amica del vostro segno alleata di Nettuno e di Plutone, ma non di Giove e di Saturno. Con Marte in sesta Casa darà un imperativo faticare, volenti o nolenti, a lavoro oppure a casa. Sul fronte affettivo vi sentirete particolarmente disponibili quest’oggi verso l’amore e l’amicizia, che vi distrarranno dalle tensioni familiari.

Consiglio:

Non fatevi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: grano

GEMELLI:

Si profila un sabato duro sotto il profilo relazionale per effetto di Marte burrascoso in trigono a cui si aggiunge anche Saturno, che fa la parte del censore, e Nettuno che porta confusione che vi disorienteranno. L’autunno vi rende malinconici spingendovi a sentirvi non solo impigriti ma anche poco comunicativi e collaborativi.

Consiglio:

Mettete in accordo mente e cuore.

Numero Fortunato: 8

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 prevede per voi la rassicurazione della Luna e di Nettuno, legati tra loro in sestile mentre vi rema contro Plutone ostile all’opposizione e Marte battagliero. Per trovare il giusto equilibrio per affrontare la giornata avrete bisogno di rilassarvi ritagliandovi dello spazio tutto per voi, evi da soli, in modo da evitare gli scontri con il partner ed in famiglia. Chi non dovrà vedersela con gli impegni professionali dovrà sbrigare delle faccende rimaste in sospeso che richiedono sforzi fisici e mentali.

Consiglio:

Cercate di non somatizzare il malumore.

Numero Fortunato: 15

Colore: glicine

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 settembre 2021: con un cielo torvo e conflittuale non aspettatevi una giornata positiva, visto che vi ritroverete con la Luna malmostosa che vi bacchetta, in più Giove e Saturno all’opposizione vi lanciano frecciatine. Le discussioni potrebbero essere il leitmotiv di questo sabato. Per trovare una via di fuga da casa potrete fare affidamento sui diversi impegni che reclamano attenzione.

Consiglio:

Urge non cadere nella rete delle discussioni.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 vi premia con un bel trigono di Terra, messo in gioco da Luna, Plutone ed il vostro segno, ad indicare che sarà un sabato sereno. Con queste basi avrete modo di dedicarvi agli altri in totale tranquillità dimostrandovi affettuosi e premurosi con tutti. Anche se desiderosi di poter godere di un meritato relax, avrete da fare oggi e non poco, spaziando dal lavoro dagli impegni pratici.

Consiglio:  

La salute si può migliorare.

Numero Fortunato: 25

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 25 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 cosa prevede? Un sabato rampante, nel corso del quale sarete spronati dalla grinta di Marte ad essere meno diplomatici e tolleranti del solito nei rapporti familiari e con il partner, ma Giove vi esorta a lasciar perdere. Chi non ha oggi in agenda impegni di lavoro avrà modo di dedicare il suo tempo libero non solo a svago e relax ma anche a piacevoli distrazioni per rilassarsi.

Consiglio:

Voi equilibrati per eccellenza sarte oggi a corto di questa qualità.

Numero Fortunato: 44

Colore: prugna

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 segnala una serie di contrarietà nel vostro cielo con la Luna opposta, Giove e Saturno polemici in quadratura e Marte spossato in dodicesima Casa. Gli astri che parteggiano per voi vi esortano a rilassarvi in buona compagnia evitando di farsi assillare nel tarlo della gelosia. In famiglia e con il partner ultimamente si discute e si fa quindi fatica ad essere sereni. Come valvola vi sfogo vi darete da fare ad ampio raggio.

Consiglio:

Portate avanti le vostre battaglie.

Numero Fortunato: 6

Colore: indaco

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 25 settembre 2021: stimolati dalla Luna sarete alquanto dinamici non solo sul lavoro ma anche a casa, in escursione alle prese con le esigenze familiari, ma ad intralciare la vostra marcia entrerà in scane Nettuno che tende a rendervi un po’ impigriti. Per ricaricare le energie le stelle vi invitano a coltivare le vostre passioni culturali, artistiche e sportive.

Consiglio:

Meglio non esagerare oggi.

Numero Fortunato: 9

Colore: vinaccia

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 impone su di voi la ricerca della serenità e della pace, come richiede il trigono della Luna che dialoga con Nettuno che fa leva sulla sua vena romantico. Purtroppo Marte pretende troppo da voi e vi spinge ad accelerare il passo. Ecco perché oggi sarete in perenne corsa anche se avrete modo di concentrarvi sui vostri affetti.

Consiglio:

Via libera a giudizi più obiettivi.

Numero Fortunato: 14

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 non sarà totalmente positiva, con la Luna, Plutone e Nettuno che vi ostacolano apertamente, e se questo non bastasse avrete anche contro Saturno ed un Marte battagliero in Bilancia. La tranquillità in casa non sarà accolta bene, tra noia e malumore gli scontri non mancheranno. Tra gli impegni in programma figurano faccende domestiche e spese.

Consiglio:

Abbracciate un atteggiamento più positivo.

Numero Fortunato: 22

Colore: cannella

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 settembre 2021 vi porterà ad essere più riflessivi e poco reattivi: avrete la complicità della Luna amica di Nettuno e Plutone mentre Giove e Saturno frenano le vostre azioni. Sarà per voi un sabato votato alla serenità, al relax ed ai sentimenti teneri. Oggi non siete in giornata di impegni troppo faticosi o seri: la vostra mente non vi offre la concentrazione ed il corpo le energie.

Consiglio:

Recuperate l’energia persa durante la settimana.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu navy

Leggi anche: