Oroscopo del giorno 19 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 settembre 2021: sarà per voi una domenica da dedicare alla riflessione ed ai sentimenti, sotto l’influsso di Plutone che vi rifornisce di energie mentre la Luna insieme a Nettuno vi lascia spinge a fantasticare e sognare. Anche se l’amore non vi appaga in pieno non rinunciate a pensarci alla ricerca di un plus in più.

Consiglio:  

Non rinunciate a progettare il futuro anche se mancano al momento risorse e concretezza.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 segnala l’appoggio di Plutone in trigono ad Urano ed al vostro cielo, a cui si aggiunge il favore dei sestili di Luna e Nettuno. Affetti e vita sentimentale al momento non vi danno ansia e preoccupazione, mentre la compagnia degli amici vi distrae. Sarà per voi una domenica da vivere a contatto con la natura focalizzando l’attenzione su salute e benessere.

Consiglio:

Non lasciate nulla in sospeso.

Numero Fortunato: 40

Colore: ambra

GEMELLI:

Avversati da Luna-Nettuno potrete imbattervi in imprevisti e contrattempi che vi renderanno apatici ed un po’ confusi sul da farsi. Ma di certo non ozierete, anzi vi farete guidare da diversi interessi quali: cultura, ecologia, sport e benessere senza trascurare la famiglia. Invece oggi le questioni di cuore e gli impegni di lavoro non saranno tra i vostri pensieri distratti da altro: avrete in agenda diversi faccende trascurate per tutta la settimana.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 vi osteggia con Plutone contro, ma avrete dalla vostra Urano, Venere, Luna e Nettuno a raddrizzare la vostra giornata. Tra i principali punti in agenda oggi figurano i rapporti familiari e con il partner: avrete modo di rimediare agli errori e di chiarire attraverso il dialogo. Anche se avrete tanti impegni in programma con flessibilità e con i giusti tempi riuscirete a districarvi alla grande.

Consiglio:

Andate dritti per la vostra strada.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 settembre 2021 vi orienta contro Urano, che non faciliterà questa domenica, mettendo sul vostro cammino intoppi e fuori programma. A parte qualche intralcio, avrete modo di dare priorità ad affetto ed amore, ed infatti oggi in tutto quello che farete userete il cuore e non la ragione, permettendovi così di raddrizzare la situazione ritrovando la giusta armonia.

Consiglio:

Oggi puntate sulla leggerezza, da non confondere con superficialità.

Numero Fortunato: 10

Colore: cobalto

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 non vi sostiene in pieno, dal momento che il duo Luna-Nettuno all’opposizione insinua in voi qualche insicurezza rendendovi sospettosi, dubbiosi ed ansiosi. Tra gelosia ed idee confuse dovrete faticare non poco a trovare l’equilibrio in casa impostando un dialogo costruttivo e puntando sulla comprensione. Una volta riportata la serenità in famiglia potrete provvedere a mettere ordine dove manca nella vostra vita.

oroscopo 19 settembre

Consiglio:  

Non lasciatevi condizionare dal parere altrui.

Numero Fortunato: 15

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 cosa prevede? Contro di voi si staglia Plutone che creerà qualche malcontento nei rapporti con partner e familiari. Malgrado sia domenica per molti di voi gli impegni e le responsabilità saranno in pole position, ma con motivazione e senso del dovere ve ne occuperete con impegno. Infatti oggi il vuoto affettivo sarà colmato dalla smania di fare e dal desiderio di rendersi utili.

Consiglio:

Intuito e creatività: i vostri assi nella manica.

Numero Fortunato: 20

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 vi insignisce del titolo di segno fortunato dello Zodiaco grazie al supporto di Venere a cui si aggiunge il favore di Plutone e della coppia Luna-Nettuno. Queste positive configurazioni astrali non solo vi renderanno rampanti e sensibili ma anche espansivi e comunicativi, a tutto vantaggio del rapporto con le persone care. Dinamici e grintosi vi attiverete anche in casa e fuori casa alle prese con diversi compiti.

Consiglio:

Alla ricerca dell’equilibrio tra mente e cuore, anima e corpo.

Numero Fortunato: 9

Colore: menta

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 19 settembre 2021: contrariati dalla Luna e da Nettuno, quest’oggi vi sentirete spostati ed irascibili, ma anche frenati ed apatici emotivamente e fisicamente. Oltre a non essere collaborativi oggi sarete anche fiacchi nelle reazioni, anche se qualche stimolo avrà modo di destrare il vostro interesse come nel caso di: amore, viaggi, piaceri di gola, svaghi che spaziano dalla cultura allo sport.

Consiglio:

Benessere personale e delle persone care in primo piano.

Numero Fortunato: 30

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 vi ritempra grazie al vigore di Plutone nel segno supportato dal trigono di Urano e dai sestili di Luna, Nettuno e Venere. Con questa buona scorta di energie sarà per voi una domenica idilliaca su tutti i fronti. Bene dunque amore, amicizie e relazioni sociali in generale, mentre il vostro noto pragmatismo lascerà a desiderare quest’oggi anche se potrete contare su delle intuizioni geniali.

Consiglio:

Recuperate le energie in vista di un inizio di settimana impegnativo.

Numero Fortunato: 88

Colore: rosa shocking

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 segnala qualche frizione astrale, per via della Venere che vi scaglia contro la sua severità, ma potrete contare sul favore di Mercurio e di Giove, attenzione dunque al nervosismo che oggi vi inseguirà, colpa di Urano in quadratura a Saturno. Sarà quindi difficile per voi mantenersi calmi ed aprirsi ai sentimenti, ma le stelle che parteggiano per voi vi invitano a rimanere lucidi per evitare confusione e colpi di testa.

Consiglio:

Meglio archiviare pessimismo e negatività.

Numero Fortunato: 40

Colore: terra di Siena

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 settembre 2021 allestisce per voi un bel cielo, con la Luna e Nettuno parcheggiati nel vostro segno, a cui si aggiunge la benevolenza in di Venere e di Plutone. Sarà per voi una giornata da dedicare a voi stessi ed alle persone care avendo a disposizione: charme, intuito, creatività, empatia.  Quindi via libera a svago, cultura, incontri complici e momenti da passare all’aperto.

Consiglio:

Rimandate a domani preoccupazioni e problemi.

Numero Fortunato: 60

Colore: turchese

Leggi anche: