Oroscopo del giorno 18 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 18 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 settembre 2021: grazie all’intervento provvidenziale di Mercurio quest’oggi i sentimenti potranno recuperare centralità e serenità, anche se sarete sobillati dalla coppia Luna-Giove che vi invita a prendervi cura di voi stessi e di osare. Tra amicizie, amore e rapporto familiari non avrete che l’imbarazzo della scelta, senza dover pensare a lavoro oppure incombenze pressanti.

Consiglio:  

Quest’oggi sarete voi i registi della vostra giornata, quindi prendetevi il tempo e ritagliatevi gli spazi a voi congeniali.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 intravede per voi qualche maretta astrale messa in atto da Luna-Giove che vi farà sentire sotto pressione e nervosi alle prese con qualche impegno di troppo a cui vorreste invece non dedicarvi. Anche in casa vi sentite frenati dalle esigenze della famiglia che tende a coinvolgervi in programmi che vi impediscono di dedicarvi pienamente ai vostri interessi, ai quali comunque non rinuncerete.

Consiglio:

“Fare buon viso a cattivo gioco”: questo vi toccherà mettere in pratica quest’oggi.

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

GEMELLI:

Un cielo propositivo vi sosterà questo sabato, a partire dal doppio trigono tra Luna e Giove a cui si aggiunge la benevolenza di Mercurio. Le stelle vi invitano a tirare il fiato dedicandovi a piacevoli distrazioni ed alle persone care per godere di rapporti complici e distesi. Per molti di voi il lavoro sarà l’ultimo pensiero sostituito alla voglia di svagarsi, rilassarsi e cogliere l’opportunità di dedicarsi alle proprie esigenze personali.

Consiglio:

Ricaricate le energie.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 non vi regala un cielo pienamente favorevole, in particolare Mercurio alleato della Luna e di Giove vi bacchetta imponendovi di farvi carico delle incombenze domestiche e professionali a cui non potrete sottrarvi. Anche se a fatica riuscirete a tenere il passo tra i tanti impegni in programma trovando nella serenità familiare e nella vostra emotività al top gli stimoli giusti per affrontare la giornata.

Consiglio:

Appagate il vostro desiderio di pace e tranquillità.

Andate dritti per la vostra strada.

Numero Fortunato: 83

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 settembre 2021 segnala degli aiuti opportuni da parte di Giove in buoni rapporti con la Luna, a tutto vantaggio delle questioni di cuore e delle relazioni interpersonali, anche Mercurio vi mette a disposizione la sua complicità. Via libera quindi a rapporti complici, discorsi costruttivi e chiacchierate chiarificatrici con partner e persone care. Se non avrete in agenda impegni professionali potrete non solo rilassarvi ma anche divertirvi.

Consiglio:

Chiarezza e pianificazione: le armi da giocare al meglio.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 non vi osteggia: nessun pianeta vi è ostile né vi supporta, ma potrete comunque contare sulla protezione di Giove e della Luna che vi esortano a mettervi in moto ma senza fretta prendendovi il tempo giusto. La sfera affettiva al momento è dormiente rendendovi espansivi ma non troppo al momento preferite esprimere i sentimenti con una certa reticenza. Tra compiti, impegni e svaghi questo sabato scorrerà veloce ma serenamente.

Consiglio:  

Puntate sull’ottimismo che sarà il vostro asso nella manica.

Numero Fortunato: 5

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 18 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 cosa prevede? Si apre davanti a voi un fine settimana promettente sotto la guida di Mercurio amico della Luna e Giove in connubio tra loro. Questa scena astrale votata all’armonia vi renderà equilibrati e sereni, ecco perché riuscirete ad evitare i litigi preferendo intraprendere un dialogo risolutivo. Le stelle vi invitano a svagarvi tra piaceri, cultura, ambiente, movimento.

Consiglio:

Via libera alla schiettezza.

Numero Fortunato: 66

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 non sarà molto amichevole nei vostri confronti con il binomio Luna-Giove in quadratura al vostro segno che vi bersaglia, mentre Mercurio invoca da parte vostra più razionalità e lucidità. In questo periodo non riuscite a conciliare lavoro ed esigenze familiari e questo causa in voi dissidi e malumori. Il momento è propizio per mettere ordine nella vostra vita alle prese con dei progetti stimolanti ed altri che non attirano la vostra attenzione.

Consiglio:

Focus sulla vostra salute.

Numero Fortunato: 2

Colore: senape

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 18 settembre 2021: siete tra i più fortunati dello Zodiaco con diversi astri a favore quali: Giove, Luna e Mercurio. Dinamismo e buonumore saranno oggi gli input a motivare i vostri passi spaziando tra amicizie, svaghi e vita sociale. Le stelle vi invitano a pianificare bene le esigenze personali e della vostra famiglia per potervi concedervi relax e svago senza sensi di colpa.

Consiglio:

Pensate al presente e programmate il futuro, non rivangate il passato!

Numero Fortunato: 48

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 vi vedrà nervosi ed insofferenti sotto il tiro di Mercurio in quadratura per questo oggi non avrete troppa voglia di fare ed aprirvi agli altri preferendo invece starvene per i fatti vostri senza dover parlare. In questo periodo agli affetti ed alle emozioni preferite altro: le vostre priorità parlano di esigenze personali e progetti professionali.

Consiglio:

Archiviate le preoccupazioni.

Numero Fortunato: 35

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 segnala dalla vostra parte la Luna in buona armonia con Giove e Mercurio che promuovono piaceri, voglia di muoversi e di socializzare. Malgrado i vostri sbalzi d’umore, le relazioni interpersonali ed i rapporti familiari al momento sono soddisfacenti e vi offrono serenità. Nel corso di questo sabato concedetevi qualche sfizio per coccolare corpo e mente.

Consiglio:

Ricordate le scelte spettano solo a voi.

Numero Fortunato: 70

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 settembre 2021 non prevede nessuna contrarietà nel vostro cielo, anche se in questo periodo sarete alquanto umorali ed introspettivi: ecco perché non avrete la propensione ad aprirvi molto nei confronti degli altri che ve lo faranno notare. Invece la vostra mente richiama l’attenzione su questioni serie ed impegni professionali, ai quali vi rivolgerete con la dovuta concentrazione.

Consiglio:

Godete a pieno della vostra serenità interiore.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: