Oroscopo del giorno 17 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 17 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 settembre 2021: oggi sarete disponibili e socievoli grazie all’influenza di Luna-Saturno che impone rigore e chiarezza. Sarà per voi un periodo da dedicare soprattutto ai contatti sociali ed all’amicizia, mentre amore e famiglia passano nelle retrovie. Al momento dall’ambito lavorativo non arrivano belle notizie né input stimolanti, ma dovrete per ora pazientare.

Consiglio:  

Evitate i colpi di testa.

Numero Fortunato: 17

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 non vi assegna una giornata al top, con Urano che vi incita alla libertà mentre la coppia Luna-Saturno e Venere dolcissima all’opposizione vi remano contro. Qualche bizza in amore non vi rende sereni, preferite invece dedicarvi di più ai vostri interessi personali ma anche alla professione. Attenzione però a non esigere troppo da voi stessi e dagli altri.

Consiglio:

Libertà sì, isolamento no.

Numero Fortunato: 6

Colore: grano

GEMELLI:

Oggi dovrete mettere in conto qualche imprevisto che potrebbe far saltare i piani in programma corrucciandovi un po’, ma per fortuna avrete a disposizione le risorse necessarie per affrontare gli inconvenienti grazie al supporto di Luna-Saturno. In famiglia si discute e si fa la pace dando vita ad un circolo vizioso. Al lavoro tutto tranquillo, ma non rilassatevi troppo per evitare di essere impreparati in caso di contrattempi. 

Consiglio:

Benessere: la linea guida da seguire oggi.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 vi regala degli aspetti planetari fortunati, ma vi ritroverete alle prese con un piccolo dilemma: dedicarsi all’amore oppure amicizia, visto che sarà difficili conciliare i due sentimenti incarnati rispettivamente da Venere ed Urano opposti tra di loro. Per quanto riguarda impegni, faccende domestiche e professionali sarà un venerdì frenetico in vista di un fine settimana da dedicare al riposo.

Consiglio:

Andate dritti per la vostra strada.

Numero Fortunato: 40

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 settembre 2021 preannuncia una giornata da archiviare, sotto il tiro incrociato della Luna in coppia con Saturno, ai ferri corti con Venere ed Urano. Con un cielo così battagliero il conflitto sarà dietro l’angolo nella vostra quotidianità coinvolgendo famiglia e partner. Per respirare e sfogare la tensione potrete fare ricorso a progetti ed impegni professionali che richiedono da parte vostra piena partecipazione e non pochi sforzi.

Consiglio:

Non siate troppo inflessibili con le richieste degli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 vedrà imperversare su di voi la voce di Venere che vi sollecita ad impegnarvi sul lavoro e nei contatti con gli altri, come segnalano anche Saturno e la Luna in transito in sesta Casa dove è legge faticare per ottenere soddisfazioni ed evitare sensi di colpa. In questo periodo la sfera affettiva è idilliaca grazie alla vostra particolare propensione all’amore ed alle emozioni tenere.

Consiglio:  

Grazie al placet delle stelle, potrete mettere quest’oggi da parte la razionalità.

Numero Fortunato: 55

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 17 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 cosa prevede? Qualche insicurezza personale vi poterà ad avere qualche problema con il partner anche a causa della possessività. Scontri familiari e stanchezza condizioneranno la vostra giornata, ma facendo leva su una molla di positività affronterete gli impegni con la consueta armonia.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad assumere un atteggiamento zen.

Numero Fortunato: 1

Colore: cannella

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 vi osteggia oggi, vi ritroverete infatti Venere contro: il pianeta sarà infatti interessato da un conflitto astrale spropositato che condizionerà le relazioni interpersonali.  Non regnerà nella vostra quotidianità l’armonia quest’oggi: sarete alquanto irascibili in balia di polemiche familiari e bisticci con il partner che vi dichiara guerra. Dinamici e ben organizzati affronterete al meglio i programmi in agenda ma dovrete tenere a freno la lingua.

Consiglio:

Oggi urge essere più meditativi e tolleranti.

Numero Fortunato: 8

Colore: miele

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 17 settembre 2021: sarà per voi un venerdì positivo garantito dall’appoggio di Luna, Saturno e del vostro astro guida Giove. Nel corso di questa giornata sarete non solo alquanto pragmatici e azionali ma anche polemici colpa di Urano battagliero. In questo periodo i sentimenti non saranno tra le vostre priorità, alle prese con malesseri personali ed un surplus di impegni sul lavoro che vi impediranno di per poter dare spazio ad altro, ma dovrete evitare anche qui le tensioni.

Consiglio:

Meno stress e più self-control.

Numero Fortunato: 24

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 sarà caratterizzato dalla presenza di Venere che proteggerà il fronte del cuore dandovi la possibilità di vivere al meglio: amicizia, amore, rapporti familiari. Nel corso di questo venerdì potrete alternare impegni, dovere e piaceri. Le stelle che simpatizzano per voi quest’oggi vi lasciano carta bianca, concedendovi anche di osare un po’.

Consiglio:

Equilibrio: il mantra da ripetere nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 30

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 vi vedrà quest’oggi alquanto razionali ed organizzati, vitalizzati dal binomio Luna-Saturno che reciteranno un ruolo centrale nel vostro segno. Ma dovrete schivare alcuni imprevisti messi in gioco da Urano, e le lusinghe di Venere che cerca in tutti i modi di distogliervi dagli impegni di natura professionale.

Consiglio:

La calma sarà una buona compagna di viaggio nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 55

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 settembre 2021 segnala nel vostro cielo qualche paturnia che vi causeranno malinconia, dubbi e preoccupazioni, attenzione anche alla pressione di Urano che potrebbe esacerbare la tensione. Se i rapporti interpersonali non vi regalano sorprese né negative né positive troverete soddisfazioni e stimoli occupandovi dei vostri interessi e dei progetti professionali.

Consiglio:

Risollevate il morale per caricare le energie.

Numero Fortunato: 75

Colore: smeraldo

Leggi anche: